Re: quale fra questi due fucili?

sovrapposto FAIR premier M

oppure

sovrapposto MAROCCHI first

Se devi fare una scelta.....dal punto di vista del prezzo è un discorso, se per meccanica, io sceglierei il Marocchi, (ne possiedo uno lo "03 Sporting" meccanicamente ed esteticamente per me è ottimo), per estetica forse ultimamente le armi Fair sono abbastanza belle, se per altro..... ???
Decidi comunque tu.
 
Re: quale fra questi due fucili?

Io, per la caccia e solo per la caccia, sono un Franchista da più di 40 anni, ma un Franchi di oggi non lo comprerei più...di Franchi.gli è rimasto solo il nome commerciale!
 
Re: quale fra questi due fucili?

sono anchio interessato al marocchi first che a leggere le prove non sembra male ....sopattutto x il prezzo molto conveniente specialmente se raffrontato con un beretta che con canne da 61 devi andare sull ultralight e costa da listino piu del doppio...il primo che ne entra in possesso del marocchi è pregato di dare le prime impressioni ...grazie
 
Re: quale fra questi due fucili?

Marocchi ad occhi chiusi,i prodotti degli ultimi anni sono veramente ottimi e la resa delle canne è fantastica su tutti i modelli che ho provato.Gli utimi Franchi al contrario sono di costruzione piuttosto debolucci,come giustamente detto da altri amici niente più paragonabile ai veri Franchi.Ciao
 
Re: quale fra questi due fucili?

Scusa.......sono stato portato fuori tema dai Franchi anche se la domanda era tra Fair e Marocchi,comunque seconda me tra i due sempre Marocchi.Ciao
 
Re: quale fra questi due fucili?

ciao ragazzi,
lo sporting 03 ha le canne steel st Etienne oppure sono semplicemente super alesate ? hanno una resa balistica come l' SI 12 ?
cordialmente
France49
 
Re: quale fra questi due fucili?

sovrapposti solo e soltanto beretta sn i migliori li paghi qualcs in piu e vero ma perlomeno hai un arma cm si dv senza nulla togliere ad altre aziende armaiole...e solo il mio parere
 
Re: quale fra questi due fucili?

se devi scegliere tra i 2 prenderei il Marocchi altrimenti beretta ad occhi chiusi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto