Re: nuovo acquisto sovrapposto

Come ho già detto in altri post ti consiglio vivamente un beretta 686. Io mi trovo veramente bene. L'ho pagato 1550 però li vale tutti.
 
Re: nuovo acquisto sovrapposto

Se non hai fretta di usarlo questa stagione ti conviene fare un giro alla prossima exa, tanto sei vicino... li vedi e li imbracci quasi tutti... io ho fatto così e mi son trovato bene!
 
Re: nuovo acquisto sovrapposto

Indubbiamente i fucili vanno imbracciati ma e' impossibile provarli tutti... Ed e' difficile trovare quello che ci va a pennello perfetto soprattutto se si e' alti diciamo fuori dalla media nazionale ( anche se e' difficile trovare troppo alti e troppo bassi)
 
Re: nuovo acquisto sovrapposto

ancora non ho deciso sulla marca del fucile ma volevo sapere intanto se meglio con che tipo di strozzatura fissa 3/1 o 4/2
Impossibile dare questo consiglio senza sapere che caccia fai... penso che fai fossi e siepi, giusto? allora andrebbe bene ****/**, ma di questi tempi con carenza di selvatici devi magari rinunciare a qualche tiro un pochino più lungo...
Io con canna da 66 fissa ***/* faccio praticamente tutto...
Considera anche che strozzatura usi adesso e se ti trovi bene o meno.
 
Re: nuovo acquisto sovrapposto

Rizzini omnium 12/76 canna 71 strozzatori (*/**/***/**** /cl) e ci fai di tutto ;)[rk01_supersayan.gi:
Ho tradito l M1 per lui...
 
Re: nuovo acquisto sovrapposto

come ho già detto in altri post consiglio un rizzini....ottimo e molto più economico dei beretta....le alternative miglori qualità/prezzo sono l'ominum e l'aurum
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto