consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

fiocchi traditional 34g feltro pb 9 in prima,pb 8 in seconda e terza......va bene anche il10 in prima!!
 

KonteJohn

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Ascolto consigli per prima canna a beccacce.Ho sentito parlare bene delle pegoraro beccaccia, ma qui in campania non se ne trovano.considerando i climi freddi e umidi che si trovano quando si caccia questo selvatico.32 33 gr preferibilmente.vi ringrazio...anticipatamente...(non sono riuscito a trovare altri post simili)
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

Pegoraro traditional,te la consiglio,col freddo quando arriverà,è micidiale.
Le puoi trovare qui le pegoraro.
Può trovare le cartucce presso l’armeria Pianese Luigi a Giuliano di Campania. Il telefono è 081-8958220
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

Pegoraro traditional,te la consiglio,col freddo quando arriverà,è micidiale.
Le puoi trovare qui le pegoraro.
Può trovare le cartucce presso l’armeria Pianese Luigi a Giuliano di Campania. Il telefono è 081-8958220

Azz.. gianniso, l'armeria di giggino è arrivata fino ad ischia
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

Paolo, co 'ste bombe, se ti becca la forestale ti sequestra tutto: distruggi il bosco e il sottobosco!
ciao
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

MB dispersante da 33 gr. micidiale anche se non la conoscono in tanti
buona anche per i fagiani all'apertura
sono scatole da 25 e neanche eccessivamente care
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

Phablo dove si trovano queste cheddite aquila bior 40 grammi?Nel sito cheddite non ci sono.
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

L'MB con che clima va?
non è meglio per brevi distanze una cartuccia con borra dispersante anzicchè usare la borra in feltro?
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

Bascheri&pellagri short range 36 grammi 8 e mezzo di prima, cheddite percorso caccia piombo 7 in seconda e 3
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

RC Dispersante pb 9
RM Dispersante
Ho tre vecchie cartucce di mio nonno, Miura, bossolo blu, che mi hanno raccomandato di usare in tali situazioni!!! Boh!
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

Mb dispersante della Baschieri & Pellagri 33 gr. in prima piombo 9, e Rc fibre 35 gr. in 2a o 3a canna.
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

AX performance pb 8 41gr, (dispersante) di prima, poi 2° e 3° in ordine: 3C pb 7(non si sa mai qualche ramo più duro), 37 gr e bascheri e pellagri pb 9, 35gr.
P.S. sino ad ora non sono riuscita a verificare se vanno bene ancora non ho tirato nessun colpo a bekke
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

Prova le Woockoch ( che sarerbbe il nome della regina in inglese) in prima canna la verde con orlo tondo,piombo misto 9,10 in seconda queela rossa chiusura stellare piombo 8,7 sono di cartone cerato in csatole da 10 .le ho provate con qualsisi tempo ,nel mio ultralight sono insuperabili!
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

imenticavo,la ditta che le produce è la Game Bore inglese.
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

Oggi fatta la mia prima beccaccia. in prima canna fiocchi traditional borra feltro 10. in seconda sto usando la BeP Mygra Beccaccia.Quindi penso che userò qst 2 ancora per un pò. in settimana penso di prendere le RM sempre piombo 10.la settimana scorsa ho provato le bornaghi dispersante 34 non mi sono trovato bene.grazie a tutti x i consigli
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

NSI Beccaccia coll. special. Piombo 8 - 9 borra in feltro cadono stecchite.
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

io con benelli beccaccia canne da 60 cil -in prima bascheri dispersante 33g piombo 8-in seconda fiocchi dispersante piombo 8 quella da 34 g inizio stagione 38 g poi- in terza gk6 36g del 7 e stà tranquillo che se cè vien giù!!!!
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

C'è anke la fiocchi traditional dispersante ottima in prima canna e relativa traditional 33g con couvette e borra in feltro per la seconda canna! Ps. non so come facciano...ma in prima canna meglio sparare cartucce leggere max 33-34g se nel caso si debba sparare repentinamente anke la seconda canna...
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

Le RM dispersanti pb 10 per tutte e tre le botte una sicurezza
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

Rc fibre 35gr piombo 10 oppure piombo 9gr 34 rc white paper in prima e piombo 8 sepre rc fibre in seconda.(io quando uso la 61 cyl metto di prima e seconda canna due rc fibre piombo 8 )
 
Re: consiglio cartuccia beccaccia in prima canna 67cm 4*

Fiocchi traditional borra feltro 34 grammi piombo 8 o 9 (non dispersante).
Oppure per maggiori esigenze, Fiocchi JK6 grammi 38 piombo 8 borra feltro.
Butti giù qualsiasi cosa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto