AR Cacciatore

Utente Bannato!
Messaggi
144
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Quante volte durante una stagione di caccia nonostante le 14 sveglie!! [Trilly-77-24.gif] rimanete nel caldo letto a russare come ghiri???io per fortuna salto subito dal letto.solo qualche volta dormo un massimo 10 min. in più dall'orario prestabilito.. ;-)
 
Re: ""SONNO!!!!""

succede ma raramente a volte so cosi stanco che non riesco a svelgiarmi........succede ma mass 10/15 minuti so gia alla fattoria di mio coniato col fucile carico in mano [5a]
 
Re: ""SONNO!!!!""

Nella mia vita venatoria rarissime volte mi è successo di non svegliarmi,praticamente quasi mai [5a]
 
Re: ""SONNO!!!!""

Mi è successo qualche volta...ma sono sempre riuscito a recuperare..uscito di casa senza neanche prendere il caffè e lavarmi la faccia ahahahaha!!!
 
A me è successo per ora una sola volta, ero tornato da una battuta di caccia al cinghiale e l'indomani che era domenica e dovevo andare a tordi non mi sono svegliato. Per il resto invece o mi alzo poco prima della sveglia o comunque la sento, faccio più fatica ad alzarmi alle 9 per studiare piuttosto che alle 4 per andare a caccia personalmente.
 
Re: ""SONNO!!!!""

Mi alzo sempre dalle 5 alle 6, per caccia, per il lavoro, ma anche quando sono in ferie. Per me l'alba non ha eguali, e non solo a caccia. Preferisco magari andare a letto alle 22, ma alzarmi presto. La sveglia la metto per sicurezza, ma puntualmente la stacco mezz'ora prima.
 
Re: ""SONNO!!!!""

Ahah uscendo il venerdì sera e il sabato capita che mi ritiri un pò tardi e quindi per paura che non mi alzi metto la bellezza di tre sveglie diverse ( 5:05/5:10/5:15)...se caccio nelle vicinanze ) e tutte con ripetizione ogni 2 min...è la mia **** che ci posso fà eheh :D NUN SIA MAI e non mi alzo, mi rovinerei la giornata!
hahaha!!!!anche io per lo stesso motivo uso lo stesso sistema!!
 
Re: ""SONNO!!!!""

la suoneria della sveglia e' bloccata alle 4.45 tt.igiorni della settimana sia x lavoro che x la caccia.
 
ultimamente mi succede sempre di piu...quando torno al mio paese per la caccia e le feste, non ho mai energie per la caccia, tra uscite con gli amici, vendemmia, e visite ai parenti....
perciò imposto la sveglia alle 5, ma finisco ad alzarmi alle 8 per la troppa stanchezza...così il terreno lo trovo piu asciutto e tranquillo[3] per il naso del mio vasco.
è capitato spesso di partire a sole alto e fare carniere...
 
Re: ""SONNO!!!!""

qualche volta mi è capitato di pensare di rimanere a letto, poi sono comunque andato a caccia e sono sempre state mattinate bellissime.
Ora qualche volta per, diciamo finta scaramanzia, faccio finta con me stesso di non voler alzarmi sperando che mi porti una bella mattinata di caccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto