Re: Nuovo Ministro

i piccoli artigiani se fatturano tutto possono andare a dormire dentro i cartoni alla stazione,chi ha un lavoro fisso fatto le sue 8 ore non pensa ad altro , l'artigiano purtroppo ha dei giorni vuoti si deve comperare attrezzi e materiale,a volte trova degli st...i che non pagano, e poi con un calcio nel culo lo mandano in pensione a 450€ al mese, i politici fanno le leggi per loro vedi quanto incassano al mese,quanti privilegi hanno,con quanti anni e con che pensioni ,e che vitalizi hanno.

i cittadini italiani si parano dai calci delle mosche ma prendono quelli dei muli!!!!

dobbiamo togliere i privilegi della casta d m...da che ci stà facendo il c...o
da sempre.
 
Re: Nuovo Ministro

So che da giovane ha militato nella LAC ..... [lol2.gif] scherzooooo!!! [9] speriamo in bene!
 
Re: Nuovo Ministro

Mario Catania nuovo ministro dell'agricoltura.
Notizie in materia venatoria del nuovo ministro ne avete?

Non ne ho di notizie.
Ma se rispecchia il "conduttore"......
Ragazzi io dico prima che accada senza dire.... ve lo aveto detto..... a me questo governo "di professori" non piace... qualcosa mi dice che ci apriranno le m..e piu' del dovuto all'ennesima potenza.
Ma siccome mi sbaglio spesso...... spero di farlo anche in quest'occasione.
I contadini devono fare i contadini, i farmacistici i farmacisti, i politici i politici ma.... i professori .....devono fare il loro mestiere. Un conto che siano visti bene a livello Europeo, ma un conto e' governare un paese...
E' come se a me mi mettessero a fare l'assistente in sala operatoria..... Auguri
Vabbe' vedremo.... (intanto l'ho scritto, quindi avvertiti)
:cool:
 
Re: Nuovo Ministro

Questo è un falso problema per due motivi semplici:
1-i soldi in nero mica li mettono sotto il materasso, li spendono e quindi fanno girare l'economia, quindi maggiori introiti per l'erario. Quello dell'evasione è solo una scusa buona per non tagliare dove si spreca e mantenere lo status quo.
2-il professionista è solo contento se tu sei disposto a pagargli la fattura (vedi studi di settore); a lui non cambia nulla, l'unico al quale cambia sei tu che devi pagare di più.

secondo me invece funziona al contrario, uno che deve rimettere in circolazione soldi nero,sarebbe un controsenso se succedesse dietro fattura, nero crea altro nero, é come la palla di neve, che,rotola rotola arriva infondo alla valle che é un colosso di neve... E penso che non sedrva a niente farsi i film prima che i giochi siano fatti,aspettiamo e vedremo,poi eventualmente si prenderanno i provvedimenti, d'altra parte andare alle urne adesso, avrebbe vinto (com'é giusto che sia) l'astensionismo. Secondo me ci vuole una rivoluzione per cambiare, mettere i politici sulla forca e ricominciare da capo. Se i nostri padri, vedessero oggi, per quale italia si sono battuti e sono morti, si rivolterebbero nella tomba.
 
Re: Nuovo Ministro

Non ne ho di notizie.
Ma se rispecchia il "conduttore"......
Ragazzi io dico prima che accada senza dire.... ve lo aveto detto..... a me questo governo "di professori" non piace... qualcosa mi dice che ci apriranno le m..e piu' del dovuto all'ennesima potenza.
Ma siccome mi sbaglio spesso...... spero di farlo anche in quest'occasione.
I contadini devono fare i contadini, i farmacistici i farmacisti, i politici i politici ma.... i professori .....devono fare il loro mestiere. Un conto che siano visti bene a livello Europeo, ma un conto e' governare un paese...
E' come se a me mi mettessero a fare l'assistente in sala operatoria..... Auguri
Vabbe' vedremo.... (intanto l'ho scritto, quindi avvertiti)
:cool:



-------------------------------------------------------------
Perchè, credi che se si faceva un governo di politici, non ci aprivano più in fondo delle mu...de?
Io credo che era l'unica strada possibile, anche se credo sarà durissima per noi...è inevitabile.
Questi professori, sono quelli che hanno insegnato ai nostri politici.....si vede che non hanno capito la lezione e hanno fatto a loro convenienza.
Secondo me adesso come adesso, abbiamo un governo commissariato.
 
Re: Nuovo Ministro

Non ne ho di notizie.
Ma se rispecchia il "conduttore"......
Ragazzi io dico prima che accada senza dire.... ve lo aveto detto..... a me questo governo "di professori" non piace... qualcosa mi dice che ci apriranno le m..e piu' del dovuto all'ennesima potenza.
Ma siccome mi sbaglio spesso...... spero di farlo anche in quest'occasione.
I contadini devono fare i contadini, i farmacistici i farmacisti, i politici i politici ma.... i professori .....devono fare il loro mestiere. Un conto che siano visti bene a livello Europeo, ma un conto e' governare un paese...
E' come se a me mi mettessero a fare l'assistente in sala operatoria..... Auguri
Vabbe' vedremo.... (intanto l'ho scritto, quindi avvertiti)
:cool:
Vorrei fare una correzzione...... I Politici dovrebbero fare i contadini!!!!!
 
Re: Nuovo Ministro

Non è quel Profumo.

Ma parlando di quello che a tutti qui interessa: sto ministro come si rapporta con la caccia?

Ma che vuoi che se ne freghino della caccia in questo momento.... la caccia come da 20 anni a questa parte come leggi sarà sempre la stessa... Voi avete ancora speranza che le cose cambino???? Non siamo nei paesi dei balocchi ragazzi....
 
Re: Nuovo Ministro

Sara' ora di cominciare a far si di smettere di piazzare la testa nella buca quando vediamo che non si pagano le tasse, IO le pago e anche salate da dipendente a busta paga ed e' giusto che le paghino tutti, quando al bar non ti rilasciano lo scontrino, il meccanico che non ti fa la fattura, il libero professionista che se ne frega il dottore che con 15 minuti di visita fuori dal suo beneamato ospedale ti spilla 100 euro e non ti rilascia una caxxo di ricevuta VANNO DENUNCIATI ora basta, IO devo fare i salti mortali per campare e sti' pezzi di **** vanno in giro con macchine di lusso, hanno case di lusso e barche stratosferiche, e' ora di finirla d'ora in poi non me ne fotte piu' un caxxo e chiamo la finanza e cosi' dovete fare tutti e' ora di finirla con questo menefreghismo continuo!

Questo è un falso problema per due motivi semplici:
1-i soldi in nero mica li mettono sotto il materasso, li spendono e quindi fanno girare l'economia, quindi maggiori introiti per l'erario. Quello dell'evasione è solo una scusa buona per non tagliare dove si spreca e mantenere lo status quo.
2-il professionista è solo contento se tu sei disposto a pagargli la fattura (vedi studi di settore); a lui non cambia nulla, l'unico al quale cambia sei tu che devi pagare di più.
 
Re: Nuovo Ministro

Purtroppo ho visto solo ora le risposte, non ho molto tempo in questo periodo.

Allora spiegami perche`non ti fanno le fatture.
Se fosse come dici te,non ti domanderebbero 120 con la fattura e 100 senza.
Ogni fattura che non viene fatta sono tasse evase che poi pagano i soliti noti,altro che soldi in circolo.
Ed e`meglio che non vada oltre.

Beh è molto semplice; semplificando al professionista finiscono in tasca sempre le 100 euro, la differenza di 20 euro se la pappa lo stato. Senza fattura: 100 euro al professionista e 20 euro a te.


Mi dispiace, ma non sono d'accordo, gran parte del nero certa gente lo mette via e ha le sue difficoltà a spenderlo e se lo mette nel materasso... La storia sugli studi del settore mi fa ridere, una volta che sei apposto con quelli puoi evadere quanto vuoi...

Hai mai provato ad avere un'attività? Da come scrivi direi proprio di no...


E' la legge Italiana che fa ridere, quanto un imbecille come il sig. ex presidente del consiglio se ne esce dicendo che chi evade le tasse di molte migliaia di euro deve o puo' finire in galera allora gia' si comprende quale volonta' ci sia a frenare l'evasione, IO in galera ci metterei pure chi evade le tasse per 100 euro e per me sono paesi civili l'America e la Svizzera dove se evadi vai in galera non come l'Italia paese dei burattini dove ciascuno e' furbo se lo mette nel c....o agli altri e dove l'evasione e' ai massimi storici e dove gente di 20 anni puo' andare in giro sfoggiando ricchezza in faccia agli altri

Sei mai stato in Svizzera o America (presumo tu ti riferisca agli USA)? Sai come funziona il loro sistema fiscale? Secondo me: no.
Io che abito molto vicino alla Svizzera posso dirti come funzionano le cose in Ticino. Semplificando: pressione fiscale MOLTO minore, apparato statale MOLTO più efficiente di quello lombardo, servizi pari o superiori. Un altro mondo insomma.
Italia e Svizzera non sono nemmeno comparabili. Non parlo degli USA perchè non li conosco molto bene.


i piccoli artigiani se fatturano tutto possono andare a dormire dentro i cartoni alla stazione,chi ha un lavoro fisso fatto le sue 8 ore non pensa ad altro , l'artigiano purtroppo ha dei giorni vuoti si deve comperare attrezzi e materiale,a volte trova degli st...i che non pagano, e poi con un calcio nel culo lo mandano in pensione a 450€ al mese, i politici fanno le leggi per loro vedi quanto incassano al mese,quanti privilegi hanno,con quanti anni e con che pensioni ,e che vitalizi hanno.

i cittadini italiani si parano dai calci delle mosche ma prendono quelli dei muli!!!!

dobbiamo togliere i privilegi della casta d m...da che ci stà facendo il c...o
da sempre.

QUOTO. Ed aggiungo che il problema non sono solo i politici, ma tutto il sistema pubblico: inefficiente, costoso e pure dannoso a volte.

Veramente ogni fattura che non si fa il privato segna di aver fatturato un importo sempre minore su cui di conseguenza paga meno imposte perché l'imponibile scende....non e' vero che non cambianiente....ve lo posso assicurare che io su queste cose ci sto spendendo lo studio....

Scusami ma non ho capito quello che hai scritto :confused:
 
Re: Nuovo Ministro

se ci facessero strisciare il bancomat anche per pagare un caffè e se poi il caffè ce lo facessero scaricare nel giro di un anno e con una sola legge andrebbe tutto a posto... magari girerebbero le balle solo ai soliti politici e anche al vaticano....ma a chi oggi si considera onesto migliorerebbe di granlunga la vita..
 
Re: Nuovo Ministro

Questo è un falso problema per due motivi semplici:
1-i soldi in nero mica li mettono sotto il materasso, li spendono e quindi fanno girare l'economia, quindi maggiori introiti per l'erario. Quello dell'evasione è solo una scusa buona per non tagliare dove si spreca e mantenere lo status quo.
2-il professionista è solo contento se tu sei disposto a pagargli la fattura (vedi studi di settore); a lui non cambia nulla, l'unico al quale cambia sei tu che devi pagare di più.

Allora spiegami perche`non ti fanno le fatture.
Se fosse come dici te,non ti domanderebbero 120 con la fattura e 100 senza.
Ogni fattura che non viene fatta sono tasse evase che poi pagano i soliti noti,altro che soldi in circolo.
Ed e`meglio che non vada oltre.
 
Re: Nuovo Ministro

Questo governo è stato messo li apposta perche nessun politivo aveva il coraggio di far davvero le riforme che erano in programma, nessun governo politico si azzardava a metter le tasse come farà questo!
L'ultimo che ha fatto 3 manovre è stato Prodi....sappiamo tutti che fine ha fatto!
E' tutto concordato a tavolino , nessun politico ...nessuna colpa.....semplice!!!!!!
Morcatti Loro....
 
Re: Nuovo Ministro

Questo governo è stato messo li apposta perche nessun politivo aveva il coraggio di far davvero le riforme che erano in programma, nessun governo politico si azzardava a metter le tasse come farà questo!
L'ultimo che ha fatto 3 manovre è stato Prodi....sappiamo tutti che fine ha fatto!
E' tutto concordato a tavolino , nessun politico ...nessuna colpa.....semplice!!!!!!
Morcatti Loro....

Ciao Rudy ti quoto pienamente!!!! La penso anche io così. Questo governo va bene a tutti perchè dovrà effettuare (è da vedere se ci riuscirà) una serie di manovre che nessu t.d.c. di un politico si assumeva il coraggio di fare. La mia impressione è che mentre prima eravamo governati da intermediari dei poteri forti (banche, assicurazioni, etc.), i politici appunto, ora abbiamo direttamente i poteri forti al governo. E' una mia impressione ....

Stefano
 
Re: Nuovo Ministro

Questo governo è stato messo li apposta perche nessun politivo aveva il coraggio di far davvero le riforme che erano in programma, nessun governo politico si azzardava a metter le tasse come farà questo!
L'ultimo che ha fatto 3 manovre è stato Prodi....sappiamo tutti che fine ha fatto!
E' tutto concordato a tavolino , nessun politico ...nessuna colpa.....semplice!!!!!!
Morcatti Loro....

Analisi perfetta caro Rudi!
 
Re: Nuovo Ministro

Ciao Rudy ti quoto pienamente!!!! La penso anche io così. Questo governo va bene a tutti perchè dovrà effettuare (è da vedere se ci riuscirà) una serie di manovre che nessu t.d.c. di un politico si assumeva il coraggio di fare. La mia impressione è che mentre prima eravamo governati da intermediari dei poteri forti (banche, assicurazioni, etc.), i politici appunto, ora abbiamo direttamente i poteri forti al governo. E' una mia impressione ....

Stefano

Beh...Corrado Passera : Banca San Paolo , Profumo ....Unicredit..........

Son 15 gg che lo dico.....qui adesso comandano i poteri forti delle banche!
Questi vogliono i nostri soldini......e tanti.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto