Carniere di caccia

Re: Carniere di caccia

...sono stracompletamente d'accordo...cose del genere non hanno alcun senso e a mio avviso....non si puo' neanche nominare la parola "caccia".
 
Re: Carniere di caccia

Quella è mattanza.....ma se fossero cornacchie gli farei solo i complimenti!!!!!
Le cornacchie vanno perseguitate....

saluti

sono d'accordo anch'io...In Italia qualche giornata del genere dovrebbe "essere dedicata" a gazze e cornacchie....non potrebbe essere che di utilita' per tutti gli altri volatili ed animali.....
 
Re: Carniere di caccia

anche per me sembra una mattanza, ma bisogna tener conto dell' incredibile presenza di selvatici, numero dei cacciatoria a volte superiore alla decina,
e che per l'argentina anche se può sembrare strano sono carnieri normali........in bocca al cocker!!!!!!!!!!
 
Re: Carniere di caccia

mattanza resta...senza ma e se
non dimentichiamoco la storia del colombo selvatico americano,ESTINTO, agli inizi del secolo era presente in stormi che oscuravano il sole....
e poi perche'? per sotterrarle?
mi sento male a vedere certe scene.. io non sparo se non si ''consuma'' la sevaggina,se no vado a piattelli.
pap
 
Re: Carniere di caccia

La prima sensazione che mi ha dato questo video è il poco o addirittura nessun rispetto per l'animale...vabbè...questo significa secondo me danneggiare la specie
 
Re: Carniere di caccia

non dimentichiamoci poi degli avvelenamenti di migliaia di individui da parte degli agricoltori, fanno stragi anche di pappagalli, i numeri fanno impressione..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Carniere di caccia

Saluti a tutti! Penso che siamo quasi tutti d'accordo nel definire che quello mostrato non è caccia. Leggendo i vari commenti sia di condanna che umoristici, ce n'era uno che giustificava e diceva che i coltivatori invece di perdere soldi con le granaglie mangiate dalle tortore (dove) oppure spenderli per avvelenarle hanno preferito guadagnarci invitando individui con il fucile. Che dire? Gli agricoltori sono contenti e fanno contenti anche coloro che possono così finalmente sfogare doti di mira con sparo. Inutile ribadire, IL CACCIATORE abita da un'altra parte. Buona Giornata a tutti.
 
Re: Carniere di caccia

mattanza resta...senza ma e se
non dimentichiamoco la storia del colombo selvatico americano,ESTINTO, agli inizi del secolo era presente in stormi che oscuravano il sole....
e poi perche'? per sotterrarle?
mi sento male a vedere certe scene.. io non sparo se non si ''consuma'' la sevaggina,se no vado a piattelli.
pap


Pienamente d'accordo io nemmeno a gazze e cornacchie sparo, poichè sarebbe peccato (secondo me) poi buttarle
 
Re: Carniere di caccia

che vergogna mi vien voglia di mettermi a 50 metri da loro con una bella 30 06 e ogni saccho che svotano una bella palla in mezzo a gli occhi ragazzi per colpa di quste bestiacce insignificanti che viene penalizzato il vero cacciatore perche la persona semplice che non capisce di caccia e guarda un video del genere e normale che odia i cacciatori e da capire benissimo che viene fatta di tutta l'erba un fascio dovrebbero aprire la caccia a queste persone schifose
 
Re: Carniere di caccia

puo sembrare una mattanza , ma non è cosi quello è il 0,001% della specie , purtroppo li sono dannosi come le locuste , pensate a tutte le varieta di uccelli ke si nutrono tutti i giorni in distese di mais o grano ..... storni , passeri , tortore,colombi,pappagalli,fagiani,varie speci di pernice, anatre di tutti i colori ecc ecc ecc ecc , i cacciatori li x quanto possano sparare non riusciranno mai a scalfire le speci , ke prosperano in abbondanza grazie all'abitat fantastico ..... quindi non facciamoci prendere da risentimenti . certo è un peccato se non il consumano senza ombra di dubbio , ma con la crisi ke c'è credo proprio che non lasciano neppure le penne ....
 
Re: Carniere di caccia

puo sembrare una mattanza , ma non è cosi quello è il 0,001% della specie , purtroppo li sono dannosi come le locuste , pensate a tutte le varieta di uccelli ke si nutrono tutti i giorni in distese di mais o grano ..... storni , passeri , tortore,colombi,pappagalli,fagiani,varie speci di pernice, anatre di tutti i colori ecc ecc ecc ecc , i cacciatori li x quanto possano sparare non riusciranno mai a scalfire le speci , ke prosperano in abbondanza grazie all'abitat fantastico ..... quindi non facciamoci prendere da risentimenti . certo è un peccato se non il consumano senza ombra di dubbio , ma con la crisi ke c'è credo proprio che non lasciano neppure le penne ....

Ciao nika, di video e immagini come questa ce ne sono dappertutto,si ,saranno nocivi come dici Te ma togli oggi togli domani alla fine cosa resterà??Se non si inizia a regolamentare la caccia in alcune zone del mondo in poco tempo si avrà solo il ricordo e poi dai la selvaggina che ci fà tanto divertire va rispettata qualunque essa sia,io la vedo così ,ciao
 
Re: Carniere di caccia

quella non è roba per cacciatori con la C maiuscola e nemmeno con la c minuscola ,io la definisco una bastardata.
se mi pagassero per far parte di chi a fatto tale scempio mi rifiutei alla grande mandondoli a fan....lo.
 
Re: Carniere di caccia

Pienamente d'accordo io nemmeno a gazze e cornacchie sparo, poichè sarebbe peccato (secondo me) poi buttarle

Quella è mattanza.....ma se fossero cornacchie gli farei solo i complimenti!!!!!
Le cornacchie vanno perseguitate....

saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto