Re: Benelli raffaello!!!!!

Io mi trovo troppo ma troppo bene...!!mio padre si è ricreduto alla grande dopo che lo ha utilizzato per 2 giornate..!!lui fà parte dei Benelli crio hahahah xò si è piegato hai fatti!
Un arma fantastica e se ti ci abitui anche molto bella!
Io l'm2 l'ho comprato ad ottobre ed è una figata veramente...lo uso poco perchè non trovo carucce economiche per tordi...sinceramente 80cent a cartuccia non li vale!
 
Re: Benelli raffaello!!!!!

Ciao e buongiorno!! ho letto i tuoi commenti, se non sbaglio possiedi un m2 ed ho letto che ti ci trovi bene, vorrei acquistarlo anch'io e nello specifico vorrei chiederti come ti trovi con il bindellone rialzato, io sparo con gli occhi entrambi aperti.

Cordiali saluti dal continente!!


Ciao Tordo79!
L'm2 20ino è molto molto riuscito, rinculo quasi assente brandeggio eccezzionale e al salto di bindella non preoc perchè una volta che trovi la piega giusta del calcio non avrai nessun problema!!
La bindella con la rampa è eccezzionale nei tiri di stoccata...e poi anche io sparo con gli occhi aperti tranne che al cinghiale!
 
Re: Benelli raffaello!!!!!

Nooooo la stessa cosa è successa anche a me, a mio padre non piaceve per niente, esteticamente parlando ovviamente,ma dopo averlo provato quasi me lo ha sequestrato:eek:hahahahaha. Comunque il 20 o un M2 o Crio, solo loro due.Ciaooooo
 
Re: Benelli raffaello!!!!!

E bravo Seth....benvenuto nel club dei benelli Vinci hahahah!
Ma il tuo raffaello e con strozzatori esterni vero?...
Cordiali saluti da Marco.
Se compri un 20 ti consiglio un M2 canna 65cm e poi ti ordini la jolly 10cm Gemini...

Ciao e buongiorno!! ho letto i tuoi commenti, se non sbaglio possiedi un m2 ed ho letto che ti ci trovi bene, vorrei acquistarlo anch'io e nello specifico vorrei chiederti come ti trovi con il bindellone rialzato, io sparo con gli occhi entrambi aperti.

Cordiali saluti dal continente!!
 

Seth

Utente Registrato
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
675
Punteggio reazioni
3
Località
Nardò LE
Scusate ragazzi se rompo sempre,ma vorrei sapere se qualcuno di voi è interessato all'acquisto di un benelli raffaello con canna da 61cm cil+ in dotazione 2 strozzatori: 5cm 3* e 10cm*,dato che, avendo acquistato un Vinci, ho attualmente due 12 e vendendomi questo, acquisterei un 20 benelli. Per quanto riguarda il prezzo, se interessati potete contattarmi via messaggio..... Grazie di cuore a tutti voi per la collaborazione....[spocht_2.gif]
 
Re: Benelli raffaello!!!!!

Mi hai letto nel pensiero prenderò proprio un M2 con canna 65, per quanto riguarda il raffaello, si, gli strozzatori sono esterni..... Comunque che arma il Vinci vero?????Spettacolare!!!!!![spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto