Siti dove comprare le cartucce

Re: Siti dove comprare le cartucce

Ciao a tutti,
due mesi fa ho fatto una buona scorta di cartucce che mi sono state spedite a casa. Francamente non capisco come mai qui in Francia é lecito spedire sia armi che munizioni da caccia.
cordialmente
France49
 
Re: Siti dove comprare le cartucce

Non so' se e' cambiata da 3 anni a questa parte la legge, io tre anni fa' ho ordinato 1500 cartucce la detenzione massima e mi sono arrivate a casa.
Come ripeto se e' cambiata da 3 anni a questa parte non lo so', comunque ve lo sapro' dire a marzo aprile prossimo quando le ordinero' vediamo cosa mi dicono.
 

hunterTP

Utente Registrato
Messaggi
947
Punteggio reazioni
7
Punti
116
ciao ragazzi, volevo chiedere se esiste qualche sito dove vendono le cartucce online e te le spediscono. Io non ho trovato niente in giro, magari ci sarà una legge che vieta la vendita di questo tipo di oggetti, ma se sapete qualcosa vi prego di informarmi, anche siti stranieri vanno bene
fatemi sapere
thanks!!!
 
Re: Siti dove comprare le cartucce

In Francia le spediscono on line, negli USA le vendono nei supermercati, ma qui siamo in Italia signori, dagli altri copiamo solo cose repressive o inutili, le cose utili, libertarie, ed adeguamenti pecuniari non per il popolo, ma solo se si è politici. Non per niente chi ha un pò di testa scappa, ''la fuga dei cervelli''.
 
Re: Siti dove comprare le cartucce

Non credo che ci sia un sito che vende cartucce online...Con i controlli che ci sono alle dogane non penso anche da fuori italia riescono a passare...
 
Re: Siti dove comprare le cartucce

Concordo pienamente.
Sarebbe stato utile visto che da un armeria all'altra i prezzi sono molto diversi..!Io mi ritengo fortunato poichè nella mia cittadina di 20.000 abitanti ci sono 7 armerie...quindi compri da ognuno solo ciò che è conveniente!!
 
Re: Siti dove comprare le cartucce

Concordo pienamente.
Sarebbe stato utile visto che da un armeria all'altra i prezzi sono molto diversi..!Io mi ritengo fortunato poichè nella mia cittadina di 20.000 abitanti ci sono 7 armerie...quindi compri da ognuno solo ciò che è conveniente!!

io nella mia provincia di 430000 abitanti ci sono 3 armerie...ke skifo!!!
 
Re: Siti dove comprare le cartucce

Concordo pienamente.
Sarebbe stato utile visto che da un armeria all'altra i prezzi sono molto diversi..!Io mi ritengo fortunato poichè nella mia cittadina di 20.000 abitanti ci sono 7 armerie...quindi compri da ognuno solo ciò che è conveniente!!

Ad Oristano ci sono tre armerie malfornite, tante munizioni di cui sento parlare molto bene qui non le ho mai trovate, ed i prezzi sono più alti di quelli che talvolta vengono citati in questo o altri forum. [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Siti dove comprare le cartucce

Prima (anni '70-'80) nel solo comune di Firenze c'erano più di 30 armerie. Adesso ce ne sono solo 3 o 4. Da qui si deduce quanto poco giro economico ci sia intorno alla caccia. La morte di tante armerie è avvenuta quando nel 1982 è stato tolto il fringuello dalle specie cacciabili.
 
Re: Siti dove comprare le cartucce

Avevo provato a contattare più di qualcuno... ma tutti m'hanno risposto che non si può vendere on-line!
Prendo solo i componenti on line e la polvere in armeria....
 
Re: Siti dove comprare le cartucce

Non so' se e' cambiata da 3 anni a questa parte la legge, io tre anni fa' ho ordinato 1500 cartucce la detenzione massima e mi sono arrivate a casa.
Come ripeto se e' cambiata da 3 anni a questa parte non lo so', comunque ve lo sapro' dire a marzo aprile prossimo quando le ordinero' vediamo cosa mi dicono.
Ma dove le ordini?
Su quale sito?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto