Re: scusate l'ignoranza sul benelli 121

Esatto, il pulsante del 121 si muove, all'interno ha quella chiavetta che serve x fare uscire le cartucce dal serbatoio quando si vogliono togliere senza scarrellare.
Se il pulsante rimane schiacciato e tirato indietro il carrello non si bloccherà mai, mentre se si infilano le dita sotto la fessura dove si inseriscono le cartucce nel serbatoio e si spinge la chiavetta riportandola in avanti e il pulsante ritorna attivo, allora il carrello si blocca.
Facci sapere se ci sei riuscito ciao.
 
Re: scusate l'ignoranza sul benelli 121

Praticamento l'ho preso sabato con canna saint etienne *** 65cm 18.3 e ancora lo devo usare!!
ciao hai preso un FERROVECCHIO il peggior fucile che sia stato mai concepito ahahahahah dai retta a me VENDIMELO!!!! ahahahahahah a parte gli scherzi vedrai che sparandoci ti accorgerai di cosa hai fra le mani praticamente ail miglior fucile auto della storia armiera italiana .....a parte il COSMI ciao
 
Re: scusate l'ignoranza sul benelli 121

nessu taglio di canna , era uscito così dalla fabbrica, lo aveva ordinato così un signore che poi non lo volle acquistare e lo presi io, con i 5 strozzatori e il prolungone full full da 15
 
Re: scusate l'ignoranza sul benelli 121

Non pensavo che fosse così rinomato il 121, se lo sapevo me lo tenevo al posto di regalarlo via .
in più il mio aveva in dotazione due canne sant'Etienn una da 65 con 5 strozzatori e il prolungone per portarlo a 76 1 * e una da 71 ***

***** non ditemi che ho fatto una cavolata .......
 
Re: scusate l'ignoranza sul benelli 121

Ma è normale che scarrellando senza cartucce l'otturatore rimane bloccato aperto (cioè aperto in modo da inserire la cartuccia)? perchè sul mio breda altair (alias beretta A301) questo non avviene ma ritorna sempre in chiusura, almeno che non tiro il grilletto allora si ferma in apertura, cosa che con il 121 non avviene sia se tiro il grilletto che no, mi rimane sempre aperto pronto all'alloggiamento della cartuccia!! non ci capisco nulla!!

Ciao, su tutti i Breda/Beretta almeno dal 302 in poi, se il cane è armato e tu non imposti blocco carrello/otturatore, questo va in chiusura se lo
apri e lo rilasci, non ti preoccupare è normale.
Saluti

Tex67
 
Re: scusate l'ignoranza sul benelli 121

Ne hai fatta una mondiale di cavolata, mahh!! poi i pareri non sono tutti uguali!! comunque a saperlo una canna me la prendevo io se non tutto il fucile!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto