Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

[20] [20] questa mattina zona Itieli mt 650 ( Narni) si sono visti 9 tordi , palombe solo del luogo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Eccomi, ieri 14 tiri 5 merli + 9 tb oggi 11 tiri 10 bottacci e un merlo visto zero colombacci e zero fringuelli sentito poche scariche solo la mattina allo spollo poi niente di niente . Tutti chi va in bosco con i cani mi confermano buona presenza di tordi. gia' da fine mese.Domani ci si riprova. Io penso che passino la notte. [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

pippo6 ha scritto:
cicalone ha scritto:
Sei proprio dell'inter

perche' passano di notte con la luna piena e se ne vanno senza fermarsi se non in pochi esemplari [Trilly-11-11.gif]

e te sei proprio er mitrajetta [lol.gif]


Infatti IO vado a caccia con l'MG 42 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Ieri ed oggi due mattinate trascose sul litorale laziale a nord di Roma RM1 senza vedere nemmeno un uccello di passo venire dal mare (tordo, allodola fringuello, ecc.)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Purtroppo con queste temperature non restano, a novembre abbiamo 20 gradi di minima.....io sono in Sardegna stanotte alle 3 sono andato a pesca c'erano 19 gradi, quali tordi puoi trovare con queste temperature?
me sa che nun me rimane che la spagna...li freddo o no se spara sempre
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Emilia' vacci cauto a dare simili notizie che' la scorsa settimana mi son dovuto buscare l'appellativo di "uomo che sussurra ai bottacci" [Trilly-77-24.gif].....oggi pomeriggio, probabilmente, vado di nuovo. Se ti va chiama il "sor Ciro" che ti da' il mio numero e ci raccordiamo.[2]

[35] Perchè non fondate la TSR (Tordaroli Sabini Riuniti) ? Con la maglietta col tordo bottaccio davanti con sù scritto Zip e dietro pb 10 grosso come i giocatori di calcio .[Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Scusa Lorenzo ma mi capiti sempre tu a tiro!!!

All'estero ci sono gli animali perchè non ci siamo noi italiani!!!!!
su codesto purtroppo c'e' poco daffare, non s'e' scelto noi di nascere italiani, altrimenti sta' sicuro che a quest'ora ero sotto a una palma con un cubalibre in mano e una culona che mi sventolava con una foglia di banano.............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

la merla è uscita dal nido ed è in cerca di cibo,
se gli metto dei beci in un vassoio li mangiera che dite??
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ieri un po meno di giovedi cmq sempre bel giro di colombi...ma molto meno creduli al gioco -ma ci si difende sempre--sperimamo meglio nei prossimi giorni...stamani fatto un giro nel mio ATC 4 ma nulla da queste parti una delusione.... se dovessi cacciare qui la migratoria in generale avrei gia smesso da anni!!!ciao padelloni e buon anno!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ieri anche per me ultima uscita della stagione a tordi in Abruzzo causa la anticipata chiusura ai turdidi per il ricorso del WWF al Tar. Probabilmente a causa del forte vento dei giorni passati si sono visti meno tordi rispetto alle altre uscite. Comunque in quattro, con un pò di fatica, abbaimo fatto un pochino meno della quota consentita in Abruzzo. Grande annata in qualle zone; e pensare che nel pesarese, dopo un eccellente passo ad ottobre, sono mesi che non si vede volare una penna.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

infatti venti son pochi, ma qui nella zona sono i piu che ho trovato. Nel grossetano non conosco i posti, e nella 17/18 quando sono andato scappa da piangere piu che qui....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Partito prestissimo .......località Canino Viterbo, nella notte notevole passo di tordi con una luna a giorno praticamente, sentiti zirlare tanti tordi, poi la mattina allo spollo zero assoluto [****.gif] , dall'alba fino alle 11:00 passo pressoche nullo visti una decina di tordi e due branchetti di palombe, carniere povero, le premesse c'èrano tutte venti deboli sul moderato da nord quindi ideale ma aimè poca roba, cmq domani si riparte [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

marco83 ha scritto:
domani sono di festa, vediamo cosa riesco a raccattare oltre le secchiate d'acqua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] nn un passo indietro,cavolo nemmeno il diluvio mi ferma al massimo chiedo un passaggio a noè e vedo se in barca c'ha qualche specie cacciabile [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [up.gif]


Marchino io domani ho deciso per causa di forza maggiore e rimango a letto.. ho visto le previsioni su tutte le tv e dicono sempre la stessa cosa...Pioggia .. Pioggia.. e poi Pioggia... [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

sia ieri che stamani bello spollo.....becche neanche a parlarne.......mi hanno detto bel movimento di allodole sugli altipiani!!!!!
saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

pesaro 200 mt slm giornate 2-3-11-. il periodo delle vacche grasse sembra finito e ringraziamo che c'e' stato.due giorni di normalita' assoluta.qualche tb.e merlo.zero allodole. qualche branchetto di fringuelli.viste il giorno 2 due punte di pa lombe.speriamo che cominci qualche sassello e magari qualche cesena nei prossimi giorni.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

atc si18 colline del chianti, passo completamente inesistente preso 2 tb, speriamo nella prossima settimana perchè domani mi sà che piove e.... allora a nanna!!!!! I boschi sono completamente asciutti e per ora becche zero completo e nessun incontro!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

brutta annata questa????..mai visto un passo di tordi come questo anno!!!...mi sa ke nn ti ricordi l'anno passato....quello si ke e' stata una brutta stagione...parlo del lazio ovviamente.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

A rega'[1] se c'havete n'a foto de un rosciolo e un bottaccio : mannatela a "CHI LO HA VISTO"........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto