Radio migratoria "isole" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Domenica pochi tordi, zona Dorgali. Visti molti colombacci la mattina, ma altissimi.
Giovedì è l'ultima per i tordi, speriamo bene. Domani non posso andare a controllare di persona ma cercherò di contattare qualcuno.
Voi avete news?

Sentieri,
ti ho scritto un messaggio privato ma non mi rimane in memoria e non so se lo hai ricevuto. Mi fai sapere se ti è arrivato? Grazie.
Ciao a tutti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Domani ho davvero un incognita su dove cavolo andare!!i tordi sono spariti in mezzo ai boschi e se non fà freddo continueranno a rimanerci,idem i colombacci non girano perchè il bosco fornisce tutto quello che desiderano compresa l'acqua!
Domani sarò nuovamente costretto a cercarmi qualche beccaccia oppure andarmene a cinghiali contro voglia!
Cordiali saluti

Comunque Colombacciaro mi auguro che tu non abbia frainteso sul mio punto di vedere i cacciatori di fuori!Io condanno chi si comporta in modo scorretto siano essi ogliastrini o cagliaritani,purtroppo il marcio esiste in ogni parte e bisogna farsene una ragione!
L'importante è pensare a sè stessi ed avere la coscienza pulita e sarai sempre premiato da chi ti circonda.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Si infatti è molto strano che già da ora stiano facendo il rientro serale...giovedì mio padre ha iniziato a sparare alle 3 e mi ha detto che ne entravano a 2 o 3 alla volta altissimi...però dalla macchia circostante ad ogni sparo nè schizzavano a decine...con questa aqcua nè approf per mangiare a terra e riprendersi dal lungo viaggio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ieri sull'Etna ottimi carnieri,stamani forse anche a causa della pioggia poco e niente
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao cascavellu ..sono presenti a zone..figurati che a distanza di tre chilometri erano veramente diminuiti, comunque i tordi non si spostano..li trovi nei cespugli adesso..da un cespuglio di lentischio me ne saranno partiti una trentina...comunque fare 34 tordi in questo periodo è veramente tanto...ma potevamo farne molti di più se solo avessimo continuato...alle 10:30 stavamo già cercando i beccaccini a Marceddi'...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

tra sabato e ieri ci siamo diverrtiti a bekke...qui non posso postare la foto se ero in stanza la mettevo...euge' ancora e' presto ma ci andro' nei iei posti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ciao a tutti,
fatta la prima beccaccia anche noi in zona cagliari.
tordi veramente pochi...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

andreap68 ha scritto:
cicalone ha scritto:
Domani arrivo con sovrapposto e cartucce al seguito, ma per non sbagliarmi troppo porto pure bolognesi e bigattino cosi' dopo la parentesi mattiniera dietro ai coniglietti il pomeriggio potro' dedicarmi a spigole e orate


A SI BIRI!
---------------------------------------
a mauro allora che fai la prima settimana di novembre? tre giorni di caccia (martedi 1/11 giovedi 3/11 e domenica 6/11)..la mattina ad allodole e la sera rientro o scaccino ai tordi...come la vedi? noi siamo in 4 e per Te il posto nella "para" (detta alla viterbese) è sempre pronto....fammi sapere...noi per domenica abbiamo trovato un paio di posti tra viterbo e roma....sabato scorso alzati 4 fagiani belli scaltri....po il pomeriggio di dedichiamo alle gazze e alle cornacchie che già il 4 abbiamo bastonato per bene...con l'amico etrusco che conosci....

Il 31 ottobre ho la botte a Orbetello fino alle 11,00 di mattina poi la sera mi imbarco con Tirrenia e vengo in Sardegna, fino al 6 novembre 3 giornate di caccia belle piene, martedi', giovedi' e domenica......per me va bene Andrea quanto meno giovedi' sicuramente una cacciata insieme ce la faremo senzaltro....
 
Salve, ieri e oggi 2 giornate da dimenticare, nelle mie zone passo assolutamente nullo,neanche storni si vedono, e pultroppo riguardoi tordi ho un brutto presentimento che gia il passo almeno dove frequento io e finito mercoledi scorso,di solito l'entrata di tordi la vedo una settimana l'anno , è già quest'anno c'è stata,saluti
 
Ultima modifica:
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

sabato forte passo di anatre si vedevano ad ogni latitudine e a tutte le altezze...anche 2 formazioni di oche ....volpoghe senza fine....ci siamo divertiti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

robertino messina 20 ha scritto:
secondo te la data e' giusta? sei una cima sulla caccia e la migrazione [20]


Ogni anno i primi l'ho presi sempre il 9-10 ottobre,cmq finalmente oggi visti i primi 2 tordi [20]Domani spero di postarli un paio [anzioso.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Addirittura 100 tordi meh XD Per le allodole confermo che ancora niente ma che fine hanno fatto [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

si mi sa che ieri c'era maestrale abbastanza teso in tutta l'isola... cmq maestrale o scirocco, le beccaccie fanno sudare, anche io sto cacciando in magliettina e gilet!

SENTIERI: spollo, beccaccie, pranzo a casa e rientro, e chi sta meglio dite :)

io alla fine purtroppo non son potuto andare, sono in netta crisi di astinenza. domenica mi sa che si torna ad insidiare la regina!

salut
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Oggi bisognava ancorarsi dato il vento fortissimo. Visto solo 2 allodole e 1 tordo , per il resto vento e pioggia sporadica. Speriamo che entri qualcosa settimana prossima. [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

grazie ale....
robè ma quest'anno niente tordi di solito andavi nelle zone del catanese e ti divertivi...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Caro Francesco ti stimo tantissimo per le tue Sacre parole!!
Graziano Mesina il mitico latitante e un mio lontano parente,ed il pastore che tu dici purtroppo è deceduto anni orsono!Grande uomo dai sani principi di ospitalità!
Il posto che è rimasto nei tuoi sogni si chiama CAMPUS BARGIUS che confina con la bellissima bandita di Orgosolo!!
Purtroppo come dici tu quando viene a mancare l'educazione in una zona come la mia succedono queste cose proprio perchè la gente si sente tradita.Poi è facile lamentarsi quando gli danneggiano le auto o gli rubano i fucili...però prima ridevano con gli amici quando tornavano a casa con i maiali del pastore o le capre!!
Il codice barbaricino e SACRO e se lo rispetti avrai rispetto e veri amici..L'ogliastra è tutt'oggi preda des'istrangius come stà succedendo in Romania Croazia ecc.
Io tante volte chiacchero con loro e gli invito a bere un caldo caffè dal mio termos sperando che amino e rispettino i nostri bellissimi posti e non sono geloso se hanno bei carnieri l'importante è che non violino le regole del posto!!
Capita di parlare con amici pastori ed hanno sempre da dire sul fatto che molti non rispettano il lavoro altrui...calpestano gli erbai non raccolgono i bossoli, sparano vicino al bestiame impaurendolo ecc ecc compresa la gente del posto poco educata!!
Non me ne vogliate amici poichè per fortuna c'è anche tanta gente brava e rispettosa disposta a fare 300km per venire a caccia...mi auguro di incontrarvi prima o poi!!
W LA BARBAGIA E LA CACCIA 4EVER
 
Anche a me hanno detto sempre di non spararli quando entrano ma secondo me sono fesserie...poichè se trovano le condizioni ottimali si fermano eccome!!
Cascavellu di dove 6 tu?cordiali saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto