Re: "Fini maiale"

Armando, che Fini fosse il più grande leccacu..o nn era una novità, penso proprio che Almirante starà facendo i salti mortali nella tomba, da fascista puro, è diventato (per suo interesse) una mammoletta, sono anni che non prende i miei voti :mad:...e mai più li prenderà
PAROLE SANTE .ma un uomo che sta' con una che stava con un vecchio per soldi e che oltretutto vive anche nella casa di quel vecchio ma dove ha la dignita?????? figurati se si vergogna a SUCCHIARE fino in fondo la mammella dello Stato ciao va a braccetto con casini che fa il LECCAPRETI e poi e' una vita che convive e da convivente manco l'OSTIA ti danno in chiesa e poi fa il cattolico praticante MA ANDATE A CACARE SANGUISUGHEEEEEE ciao
 
Re: "Fini maiale"

Tra Almirante che considero un secondo padre e Fini c'è la stessa differenza che passa tra la seta e gli stracci.
Qui vi riporto quel " TE LO GIURIAMO !"
Io c'ero a Roma quel giorno e l'ho sentito con le mie orecchie, per me sempre più rinnegato, sempre più traditore !
 
Re: "Fini maiale"

Storace fono a qualche tempo fà andava dicendo che il posto più naturale per accogliere il berlusca erano le patrie galere, ora pare un berlusconiano di ferro, perchè? Comprato? Non lo sò, ma permettetemi di pensarlo.
Sono tendenzialmente di sinistra, ma ricordo che da giovane ho assistito a diversi ''comizi'' di Almirante, e devo riconoscere che nonostante fossi ideologicamente all'opposto era una persona degna di rispetto ed ammirazione di grande dignità morale, allora anche quando c'erano i comizi di Berlinguer venivano ragazzi di destra e mostravano verso di lui lo stesso senso di ammirazione che io provavo per Almirante, ma erano altri tempi, sia Almirante che Berlinguer vedendo i loro reciproci eredi si unirebbero e consumerebbero ognuno 10 paia di scarpe al giorno regalando calci in cu.. ehm nel sedere a iosa.
P.S. Per dovere del vero devo dire che delle ''sane'' s*****ttate tra ''amici'' ideologicamente all'opposto non erano rare, ma devo anche ammettere che spesso finiva a ''tarallucci e vino'', la ''cricca'' di amici che frequento attualmente è composta da gente di sinistra, di destra, di centro, talvolta ci scontriamo ideologicamente, tassativamente davanti ai bicchieri e non di raro ai piatti pieni.[dwarf.gif]
 
Re: "Fini maiale"

Fini, Casini, Rutelli ...... fino a qualche mese fa' si cannavano tra di loro e si sputavano nel viso vicendevolmente.
Adesso sono culo e camicia, un ex MSI insieme ad un ex Democristiano ed un EX EX EX Verde-Radicale-ULIVIANO-Partito democratico.....(HA GIRATO PIU' LUI DI UNA TROTTOLA)
Scusatemi in anteprima, ma come si fa' a credere ad un'accozzaglia del genere? Su quale base logica e di credibilita' potrebbero mai avere?
Mah.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto