Re: cartucce qualità/prezzo

si se non mi sbaglio e nobel sport la cartuccia e trasparente provala resterai soddisfatto va veramente bene
 
Re: cartucce qualità/prezzo

Appena rientrato dall'armeria:
NSI Tordo 5.99
Rc2 34 g 6.06
Rc1 33g 5.40

Domani le provo. Vediamo se vanno.
 
Re: cartucce qualità/prezzo

Per la caccia alla STANZIALE e alla migratoria di pregio (anatre,colombacci,ecc.ecc.) ,RC camouflage 37 e 42 gr ,potenza,penetrazione,alte velocità, ad un buon prezzo.
Insuperabili....a quel prezzo...
 
Re: cartucce qualità/prezzo

ne approfitto dato che ci troviamo, per chiedervi un parere sulle cartucce che sto utilizzando le lp34 della fiocchi e se qualcuno a pari prezzo (le pago 6 euro al pacco) ha da consigliarmi qualcosa di migliore, perchè come già ho scritto capita a volte che fanno molto sangue...tenete conto che oramai da me la mattina siamo sui 5-6 gradi e si va a scendere...

La fiocchi alla stragrande maggioranza dei cacciatori non piace...apparte le novabior..!
Come rapporto qualità-prezzo ti consiglio vivamente le RC o le clever mirage
 
Re: cartucce qualità/prezzo

clever mirage 32 a 55euro di 250.....e stoffi per gs 32g stesso prezzo mi sembra...

ciao immagino che le hai prese da frassoni. Tu come le hai trovate?
io ne ho sparate un centinaio e mi sono trovato bene.
Ero intenzionato a prenderle per il prossimo anno. io ho sparato quelle rosse da 33 gr.
penso sia una cartuccia da ottobre e non per il freddo, ma cercavo appunto una cartuccia per inizio stagione.

ciao
 
Re: cartucce qualità/prezzo

Sabato riprovate le RC1 33gr su tordi. Temperatura alta e ottima resa su tiri medi; nei tiri più forzati ho costatato un decadimento delle prestazioni con qualche spiumata.
 
Re: cartucce qualità/prezzo

allora secondo me e l'ho testato la miglior cartuccia per i tordi e proprio la ( TORDO) 32g si chiama proprio cosi lo scatolo e di colore rosso la scatola con un tordo di colore nero disegnato sopra guardate quelle cartucce sono fenomenali fulminano tutto cio che passa e non fanno sangue e vi posso garantire che si adattano bene a qualunque temperatura io le sparo con piombo 9 e se non mi sbaglio questa cartuccia ha 1.60 di polvere x 32 grammi di piombo e qui giu da noi a foggia l'anno scorso andava a 5.50 euro a pacco quest' anno e salito a 6 euro a pacco poi sono anche ottime le rc 32 mi sono trovato anche benissimo mentre per quanto riguarda la rc1 33 grammi si e un'ottima cartuccia ma va meglio con temperature miti con il freddo non tanto mi ci trovo
Ciao sono un accanito consumatore di RC1,trovo esatta l'osservazione sulla 33gr ma puoi ovviare al problema freddo usando la RC2 34......non tradisce 1
 
Re: cartucce qualità/prezzo

Provate una cartuccia della Dimar la RG 32 GR. BOSSOLO NERO...sono una bomba !!! pacco da 100 cartucce eur. 19,00

Cordiali saluti

Dimenticavo la RG è caricata con la gm3.
Mai trovata una cartuccia economica di questa qualità. PROVARE PER CREDERE
Per il resto, a mio avviso tralasciando il discorso del portafoglio, da dicembre in poi, in canna sempre cartucce jk6, non sbagli mai.

Ciao a tutti

tordo79
 
Re: cartucce qualità/prezzo

le rc che prezzo fanno?l'ultima volta ho comprato alcuni pacchi di pl34 (6euro) e pl32 (5,5) devo dire che non sono male ma a volte fanno molto sangue...
 
Re: cartucce qualità/prezzo

per i tordi che rc dovrei prendere tenendo conto anche del clima 5-6 gradi all'alba e intorno agli 8-9 più sul tardi...tenete presente però che le temperature vanno a scendere...
 
Re: cartucce qualità/prezzo

allora io per un po di tempo o adoperato le nike pmb 10 cn aria diciamo di scirocco temp 10-15 gradi mentre la gp cn aria piu secca fino a 10 gradi...poi nn la utilizzo piu in quanto ho travato delle cartucce molto migliori di quelle e a prezzi migliori se volete qualke consiglio conta in chatt
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto