Re: caccia 5 volte sett.li

Scusate ma se basta segnare da appostamento e non essendoci il quadratino ''vagante'' uno si fà lunedì e mercoledì senza mettere la croce "da appostamento" ed il giovedì mette appunto le 2 croci su lunedì e mercoledì così può farse gli altri 3 giorni di vagante!
 
Re: caccia 5 volte sett.li

Per la caccia alla selvaggina migratoria appunto,quindi si puo`andare tre giorni,piu`gli altri 2 ma segnando da appostamento.
Dopo aver fatto tre giorni,ricordiamoci di non farci trovare a giro con il fucile in spalla,ma dal capanno sia fisso che temporaneo bisogna venir via col fucile in custodia.
Non vogliono che qualcuno faccia 5 giorni alla stanziale.
Per me son tutte trappole e bischerate.
 
Re: caccia 5 volte sett.li

Salve a tutti,
sono nuovo del forum.. e mi sembra molto interessante. premetto ke abito in provincia di Pisa e ho sentito varie voci ke dicono ke si possa cacciare col metodo 3+2 ovvero: due gioRni caccio da appostamento e tre in maniera vagante col cane. A me non riesce trovare una rispota chiara e precisa ne sul calendario venatorio e ne sulla legge 157/92... VOI KE DITE?! E' POSSIBILE FARE UNA COSA DEL GENERE IN TOSCANA!? Grazie in anticipo

Si è possibile, dal 1 ottobre al 30 novembre puoi cacciare 5 giorni a settimana, basta che nel tesserino almeno 2 giorni smarchi anche la dicitura da appostamento, e naturalmente in quei giorni niente caccia vagante......(questo in provincia di livorno ma credo valga per tutta la toscana)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto