assetto per cartuccia per tordi e merli...

Re: assetto per cartuccia per tordi e merli...

Ragazzi grazie per avermi ricordato che questa è una polvere cosi pregiata , in fatti ho già messo in atto precedentemente alcuni assetti per tirare hai colombi ma visto che capitano giornate che altre cartucce nn ne vogliono sapere avrei gradito di mettere su un assetto per poter ottimizzare anche le mie uscite ad animali minori che richiedono un piombo piu piccolo , visto che nn ho molto tempo per dedicare alla caccia ogni volta che mi va via un animale spiumato è un dispiacere quello che sparo cerco di incarnierarlo, mi affido a voi sicuro della vostra professionalità ed esperienza nell argomento grazie .....
ti faccio un paragone ke credo quasi tutti siano daccordo ,
usare jk3 x tordi è come pulirsi il c*** con 500euro e poi buttali nel cesso .....
 
Re: assetto per cartuccia per tordi e merli...

cari amici ho messo in atto un ottimo assetto con questa polvere che mi a permesso nelle giornate scorse di fare ottimi risultati sono andato in montagna per cesene dove in due giorni di caccia tra cesene sasselli e colombacci ho incarnierato circa trenta pezzi con grande soddisfazione senza dover mai cambiare cartuccia riuscivo sempre a ottenere il risultato vi illustro il mio assetto magari qualcuno fosse interessato visto che in questo periodo si trovano belle giornate per divertirsi ..
polvere JK3 1,90 X 39 grammi di piombo borra super g h 21 innesco cx 2000 tipo 3...
 

iacovissi fabrizio

Cacciatore (10/100)
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
167
Punteggio reazioni
1
Età
46
Località
Veroli (FR)
Ciao a tutti avrei bisogno di sapere un buon assetto per la carica con polvere jk3 per tordi..
il mio dubbio è visto che tale polvere si puo caricare con un quantitativo di 40/42 grammi di piombo e sicuramente nn posso spingermi al di sotto del 7,5 come piombo per evitare intasamenti con pressioni elevate.
Voi avete qualche buon assetto da consigliarmi ...
vi ringrazio anticipatamente
 
Re: assetto per cartuccia per tordi e merli...

ti faccio un paragone ke credo quasi tutti siano daccordo ,
usare jk3 x tordi è come pulirsi il c*** con 500euro e poi buttali nel cesso .....
Ecco.....io ero stato piu' delicato............ma in termini crudi il discorso e' proprio questo!
 
Re: assetto per cartuccia per tordi e merli...

cari amici ho messo in atto un ottimo assetto con questa polvere che mi a permesso nelle giornate scorse di fare ottimi risultati sono andato in montagna per cesene dove in due giorni di caccia tra cesene sasselli e colombacci ho incarnierato circa trenta pezzi con grande soddisfazione senza dover mai cambiare cartuccia riuscivo sempre a ottenere il risultato vi illustro il mio assetto magari qualcuno fosse interessato visto che in questo periodo si trovano belle giornate per divertirsi ..
polvere JK3 1,90 X 39 grammi di piombo borra super g h 21 innesco cx 2000 tipo 3...

Forse non abbiamo ben reso l'idea, amico caro: hai in mano oro colato, non polvere da sparo! La jk3 butta giu' tutto (piu' o meno) con tutte le dosi; resta il fatto che 39 gr per tordi e cesene mi sembrano veramente uno sproposito e ...................se la polvere e' la JK3.........senza dubio un sacrilegio!!!! Saluti
 
Re: assetto per cartuccia per tordi e merli...

Per i tordi e i merli quella polvere è sprecata!!!
Bastano cartucce con 30-32 gr. di piombo del n. 10 e della S4 1.45x30-31 cx2000 - 1.45x32 616 borra 24/22 e stellare ciao
 
Re: assetto per cartuccia per tordi e merli...

Ciao a tutti avrei bisogno di sapere un buon assetto per la carica con polvere jk3 per tordi..
il mio dubbio è visto che tale polvere si puo caricare con un quantitativo di 40/42 grammi di piombo e sicuramente nn posso spingermi al di sotto del 7,5 come piombo per evitare intasamenti con pressioni elevate.
Voi avete qualche buon assetto da consigliarmi ...
vi ringrazio anticipatamente

Di dove sei? sono disposto a fare cambio con s4 gm3 o con la polvere che preferisci, ma ti prego la jk3 a tordi oltre che impossibile da caricare con assetti di pb 32-34g, è un delitto![lol.gif]
 
Re: assetto per cartuccia per tordi e merli...

Sappi che nel cal.12 con i 32-34 gr non funziona e che i prezzi che girano...... per quelle lamelle che hai in mano......... si attestano sui 100 euro/kg ! Ciao
 
Re: assetto per cartuccia per tordi e merli...

per i tordi tutto quel piombo e di quelle dimensioni mi sembra veramente una esagerazione....e poi corri anche il rischio di rovinarli!!!
ti assicuro che si possono ottenere ottimi risultati con 32-34 grammi di piombo di misure più adeguate....
io faccio praticamente una sola dose con la s.4 e 33 grammi, viene una cartuccia molto equilibrata, e cambiando la borra ed il piombo la adeguo alle mie esigenze di tiro!
 
Re: assetto per cartuccia per tordi e merli...

Ragazzi grazie per avermi ricordato che questa è una polvere cosi pregiata , in fatti ho già messo in atto precedentemente alcuni assetti per tirare hai colombi ma visto che capitano giornate che altre cartucce nn ne vogliono sapere avrei gradito di mettere su un assetto per poter ottimizzare anche le mie uscite ad animali minori che richiedono un piombo piu piccolo , visto che nn ho molto tempo per dedicare alla caccia ogni volta che mi va via un animale spiumato è un dispiacere quello che sparo cerco di incarnierarlo, mi affido a voi sicuro della vostra professionalità ed esperienza nell argomento grazie .....
 
Re: assetto per cartuccia per tordi e merli...

ragazzi sto sparando 616 sipe 1.50x32 sg 25 58 mm sipe lotto 08.......... spiuma solamente e gli uccelli se ne vanno come mai questo fatto ?????????????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto