ciao campione....

Re: ciao campione....

Ezio hai tutta la mia comprensione, perdere un amico, è sempre tremendo, e per noi perdere il nostro amico a quattro zampe è devastante, fatti forza amico mio
 
Re: ciao campione....

Carissimo Ezio....ti sono vicino.....questo per noi e' un periodo buio,ma sappiamo che qualsiasi persona,qualsiasi animale non puo' solo che gratificarci essere stato accanto a noi....noi abbiamo l'animo nobile......e questo immenso amore non e' da tutti ...un abbraccio Davide....
 
Re: ciao campione....

coraggio ti posto una cosa: [FONT=&quot]C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno". [/FONT][FONT=&quot]

[FONT=&quot]Quando muore un cane che è stata particolarmente car a qualcuno, questo cane va al ponte dell'arcobaleno. [/FONT]
[FONT=&quot]Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. [/FONT]
[FONT=&quot]C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene. [/FONT][/FONT]

[FONT=&quot]Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati. [/FONT][FONT=&quot]
[FONT=&quot]Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro... [/FONT][/FONT]

[FONT=&quot]Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce. [/FONT]
[FONT=&quot]Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore. [/FONT]
[FONT=&quot]Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno....... [/FONT][FONT=&quot]
clip_image001.gif
[/FONT]

[FONT=&quot] Autore Ignoto

ma senza premura... ,mi raccomando
pap
[/FONT]
 
Re: ciao campione....

mi spiace ......... la mia esce tutte le mattine dalla cuccia prima di andare a lavorare mi saluta e poi torna nella cuccia se pero' mi vede vestito da caccia so DOLORI SE NON LA PORTO CON ME ........ a volte penso che gli manchi solo la parola ..... e' quro perdere un cane dove ci passi un bel pezzo della propria vita ciao bello
 
Re: ciao campione....

Anch'io ho avuto la sfortuna di perdere precocemente a distanza di pochi anni ben 3 cani, 1 con la lesmaniosi,1 investito da una macchina e 1 mi è stato rubato!!!! Quindi posso capire il dolore che provi!!!!
 
Re: ciao campione....

momenti tristissimi, poi in famiglia tutti si affezionano.
3 anni fa abbiamo perso per una peritonite Therry, ad sms di una amica di mio figlio che domandava dov'era il cane , risposta :
< corre nelle praterie celeste con RinTinTin e Lassie>
Un abbraccio e che sia nel tuo cuore
 

ezietto

Utente Registrato
Messaggi
3,331
Punteggio reazioni
9
Punti
136
cucciolo rimarrai sempre nei nostri cuori perche nessuno muore ma vive nel cuore di chi resta ciao piccolo... ( MATTIA CAMPOLI )
a dio mio grande amico sei andato via lasciando un vuoto in noi ..............100_0022.jpg100_0020.jpg
 
Re: ciao campione....

Come ti ho detto al tel....solo sabato eravamo insieme a caccia...a pensare che è stata l'ultima volta che ho visto quel bel cagnone.....mi piange il cuore!!!:(

vabbè è così per tutti.....:(
 
Re: ciao campione....

Ezio, so che questo non ti pùò consolare adesso, ma porta sempre con te, nell'angolo di cuore dedicato ai nostri fedeli amici, il suo ricordo, i momenti felici passati insieme e la gioia che ti ha dato.
Un abbraccio
Andrea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto