Re: "Fini maiale"

...leccapiedi di Almirante...ha trasformato MSI in AN,...e l'ha fusa nel PDL...ha rinnegato il Partito, "sputato" sul suo mentore Giorgio.......l'ultima buffonata sono le dimissioni promesse e non mantenute...... Storace ha detto il vero!!!
Mi vengono in mente le parole di Donna Assunta Almirante quando in un'intervista gli chiesero del comportamente di Fini e lei disse in maniera secca e schifata: "...di quello non parlo!"
Di Destra ce ne è una sola..... e siamo rimasti in pochi a conoscerne i veri e vecchi valori!!!
 
Re: "Fini maiale"

Almirante a guardare Fini si sarebbe rivoltato nella tomba,ma a guardare la destra di berlusconi cosa avrebbe fatto Almirante????
Fini ha alzato il problema della destra italiana che andava dietro berlusconi quasi 2 anni fa,invece di chiamarlo traditore,si poteva almeo dire ma forse chiedere una riunione di partito non è così una cosa strana,fare un congresso nemmeno,invece la destra italiana è andata dietro Il berlusca ed ecco smaterializzarsi,fortunatamente a frantumarsi è solo il partito mentre gli ideali per chi li ha,gli ideali di destra rimangono ancora e prima o poi andranno a collocarsi in un partito di destra serio nè forza italia nè quello di storace o Santanchè.Quella non è destra o se lo è non è superiore a quella di Fini,coraggio un po' di onesta'!
 
Re: "Fini maiale"

Avete scritto delle grandi verità.
Gli uomini e soprattutto i piccoli uomini però, ricordiamocelo, passano,
quello che ci hanno insegnato i nostri Padri e i nostri Maestri, le radici e la comunità ideale MAI !!!
 
Re: "Fini maiale"

Beh,che dire...molto pittoresco....Storace,come al solito!!!
Peccato per quei 10 MILIONI DI EURO DI DEBITI che ci ha lasciato nella Regione Lazio e che stiamo pagando ancora adesso!!!!
E poi non si volevano bene una volta????? (Tutti uguali)
 
Re: "Fini maiale"

Ma nel 2011 ha ancora senso parlare di destra e sinistra? la politica ormai è asservita alla lobby internazionale delle banche e noi stiamo ancora a discutere su Fini e company?
 
Re: "Fini maiale"

mascio56;459644]Per me sono tutti dei falsi,ipocriti,bugiardi e chi più ne ha più ne metta!!!!!i politici mi fanno tutti schifo!!!!

Aggiungo anche che Fini ha avuto il merito di accelerare la caduta di questa **** di governo con la ministra rossa!!!
Detto questo per me possono andare tutti a farsi fottere!!!
 
Re: "Fini maiale"

Infatti non ha senso , ma se ti giri e torni indietro nel tempo , una Destra e una Sinistra avevano modo di esistere.
Dobbiamo scrollarci di dosso ogni etichetta , viviamo ancora di ricordi , quei ricordi che per idelogia ci tengono ancora legati ad una corrente , convinti che il male è sempre da una parte.
 
Re: "Fini maiale"

Si può solo condividere!!! Secondo me il "compagno" Fini è il più grande bluff della scena politica italiana.
Egli ha detto almeno in due occasioni (interviste tv) che si sarebbe subito dimesso dal suo incarico a patto che anche Silvio Berlusconi fosse disposto a farlo. Il Berlusca lo ha fatto, lui è ancora in tempo... ha tempo almeno fino al termine della legislatura! :-(
 
Re: "Fini maiale"

Io ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere Giorgio Almirante personalmente. Uno come Fini non sarebbe neanche degno di pulirgli il cu1o

Anch'io ho conosciuto Almirante, una grande persona, FINI la più grande delusione della politica e un' opportunista. Un infame che non mantiene una delle promesse fatte. Occupa un posto che aveva promesso di lasciare appena si fosse accertato, cosa avvenuta, che la casa di Montecarlo era del cognatino e che se Berlusconi si dimetteva, lui avrebbe fatto altrettanto. Senza onore.
 
Re: "Fini maiale"

Fini, rutelli,bersani, ecc.ecc ma chi c...o sono. W LA CACCIA E BASTA.
 
Re: "Fini maiale"

Armando, che Fini fosse il più grande leccacu..o nn era una novità, penso proprio che Almirante starà facendo i salti mortali nella tomba, da fascista puro, è diventato (per suo interesse) una mammoletta, sono anni che non prende i miei voti :mad:...e mai più li prenderà
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto