Re: nuovo beretta A300

Lo STOEGER è a recupero gas, ottima arma, funziona perfettamente, ha una buona canna, viene commercializzato dalla stessa Beretta, un amico la settimana scorsa lo ha usato in palude agli acquatici con cartuccette di 35/40 grammi, con carniere da sogno ( almeno per me), ne è rimasto entusiasta, il prezzo è sui 600€.
Cordialità
Io veramente ho visto sul loro sito e mi pare che utilizzino tutti il sistema inerziale (c'è il simboletto con la ID) che sta a significare che utilizza il sistema inerziale.
Ma non so se c'è qualche versione a recupero di gas....
 
Re: nuovo beretta A300

e comunque il fatto che sia prodott o in turchia non è sintomatico del fatto che il fucile sia di bassa qualità..... probabilmente saranno impiegati gli stessi materiali di qualità che vengono usati in italia con la sola differenza che la manodopera è turca perchè all'azienda costa di meno..... tutta sta riluttanza nei confronti della turchia a prescindere mi sembra esagerata..non è detto che i materiali sono turchi.....poi vi importa tanto se chi monta un pezzo è turco o italiano???
 
Re: nuovo beretta A300

E' un ritorno al passato, molto simile al vecchio 300, speriamo anche nei materiali, chissà se è gigliato? Un fucile nuovo senza questa importante caratteristica vale poco.
Nessuno se ne preoccupa se possa sparare acciaio o tungsteno, nei prossimi anni a venire sarà obbligatorio in tutte le cacce vicino l'acqua e probabilmente sostitirà il piombo in tutte le cacce, le avvisaglie già ci sono.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto