La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Eppoi c'è da dire che noi del centro quando spariamo facciamo male...mentre i nordici sono sempre ubriachi e fanno il pieno di padelle [badair.gif][/quote]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
si ma non potete mettermi con Rudy....gli storni non c [Backstab_emoticon.gif] ontano.... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]


Bifolco! [Backstab_emoticon.gif] eheheh
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

giovy ha scritto:
il 2 a 0 è recuperabilissimo, se perdiamo sta partita o tutta la stagione tagliamo l'allenatore!! e come si sa l'allenatore del nord è il Botha....uhmmm però mi sorge un dubbio: in precedenza deve essere già stato tagliato parecchie volte, vista l'altezza.... [sportschiri.gif]

la motosega la conosco bene.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
Anche quest'anno Vi sarà la famosissima gara sull'Allodola, a sfidarsi oltre ai SEMPRE Campioni Nando-Allodola Maschio, e dopo che negli anni sono aumentate le coppie partecipanti, la Direzione Gara ha deciso di inserire altri pretendenti. per cercare di arginare lo strapotere della coppia pluricampione, Come sempre i premi per chi indovina il risultato sono molteplici, quest'anno tutti all'insegna dell'arte venatoria:
1° Premio viaggio in Argentina tutto spesato con caccia mista a Tortore e Anatidi (senza fucile si può usare lazzo e fionda)
2° Premio 4 giorni di caccia in Extremadura a Tordi (senza fucile vanno abbattuti con rame di ulivo)
3° Premio 7 Notti a dormire insieme Scotti (oppure per chi non vuole dividere il letto con uno sconosciuto, 7 notti a dormire con un JONH DEERE oppure un SAME, naturalmente accesi)

Quest'anno la gara sarà gabbiaroli Nordisti contro gabbiaroli Centristi .............BUONISIMMA CACCIA

votate votate votate
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ma che state a fa sul serio ..............per noi non c'è gara ci chiamiamo di continuo per sapere il passaggio migratorio , per noi il massimo è sentire la bimbe cantare e vederle scendere tra le gabbie . ;-)
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
MENGA ha scritto:
...vengo anche ioooooooooooooooooooooooo [lol.gif] [lol.gif]

No ghè problema...gò ancora na bota da 10 quintai de cabernet piena [1]

porto via el costume allora!!!!


.....e mi porto el canoin [1] [1]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ezietto ha scritto:
Eppoi c'è da dire che noi del centro quando spariamo facciamo male...mentre i nordici sono sempre ubriachi e fanno il pieno di padelle [badair.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

..se andiamo ad allodole porto il vino rosso casareccio e non te ne faccio bere nemmeno un goccio!!! [up.gif]
Mirco preparate che te fago bear come na gronda!!! [20]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Ale! ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ragazzi mi dispiace ma quest'anno non c'è gara...ho anche iniziato a studiare il dialetto veneto per far sentire più a loro agio le bimbe quando vado a governarle!|!!!!!
[lol.gif] [lol.gif]

a fine settembre ti chiamo e facciamo l'esame....
si l'esame del sangue per vedere quanto siete dopati
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Fernandino forse non hai capitto manco tu che la GARA non esiste PROPRIO!!!!!!!non abbiamo mai contato manco una lodola, e' solo uno grossa e grassa presa per il c**o...... [42] [42]

Eh allora ancora meglio. ;-)

allodola maschio ha scritto:
condivido [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] bravo eolo

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

VE FASEMO EL CUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahha!!!!!
Come funziona il regolamento e sopratutto le giornate
Vale cacciare fuori provincia?? comunque il bothav ha ragione come passo non c'è paragone la sfida non è ad armi pari....
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Ale! ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ragazzi mi dispiace ma quest'anno non c'è gara...ho anche iniziato a studiare il dialetto veneto per far sentire più a loro agio le bimbe quando vado a governarle!|!!!!!
[lol.gif] [lol.gif]

a fine settembre ti chiamo e facciamo l'esame....
Se nol sa dar messa no l'è veneto!! :grin:
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ecco ho aspettato propio questo momento x introdurmi!!!
la paura fà 90!!!!
due giovani ragazzi del sud perdipiù di primo pelo,.......voi vecchi cacciatori tutti esperti e maliziosi a1000,raccogliete pure quelle del vicino.......io se fossi in voi accetterei la sfidina!!!
a onor del vero,voi del sud avete le gabbie?cacciate in capanno?
l'oro parlano solo o quasi esclusivamente da capanno con richiami vivi!!
un saluto a tutti...e ricordatevi,vale più io da solo in romagna ad agosto che voi 12 x tutto l'inverno!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto