La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Ale! ha scritto:
luca fai arrivare anche il terzo, così (forse) pareggiate!!!!
[Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [lol.gif]

tu stai buono, che se continuate ancora vedrai come ve le faccio cantar le lodole....
attenti a non fare incazzare Mirco altrimenti non ve ne scendono allodole tosi.... [5a] [5a] [5a]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ragazzi mi dispiace ma quest'anno non c'è gara...ho anche iniziato a studiare il dialetto veneto per far sentire più a loro agio le bimbe quando vado a governarle!|!!!!!
[lol.gif] [lol.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

il 2 a 0 è recuperabilissimo, se perdiamo sta partita o tutta la stagione tagliamo l'allenatore!! e come si sa l'allenatore del nord è il Botha....uhmmm però mi sorge un dubbio: in precedenza deve essere già stato tagliato parecchie volte, vista l'altezza.... [sportschiri.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

giovy ha scritto:
il 2 a 0 è recuperabilissimo, se perdiamo sta partita o tutta la stagione tagliamo l'allenatore!! e come si sa l'allenatore del nord è il Botha....uhmmm però mi sorge un dubbio: in precedenza deve essere già stato tagliato parecchie volte, vista l'altezza.... [sportschiri.gif]

Giovy, mi fai schiantare [Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ale! ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ragazzi mi dispiace ma quest'anno non c'è gara...ho anche iniziato a studiare il dialetto veneto per far sentire più a loro agio le bimbe quando vado a governarle!|!!!!!
[lol.gif] [lol.gif]

a fine settembre ti chiamo e facciamo l'esame....
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
ah beh sfondate una porta aperta, io a capanno sempre sopressa,pan biscotto e bottiglia de cabernet, senno' manco mi muovo...chiedete a Menga... [Trilly-77-24.gif]

Si ok per sopressa, pan biscotto e cabernet......ma per piacere Mirco......il tavolino deve essere più grande...non è possibile girarsi appena appena e far cadere un bicchiere pieno di cabernet solo per sparare ad un'allodola [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]


dai che se tutto va bene passeremo un'altra bella giornata
[up.gif] [up.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Esatto l'importante sono i richiami.
Complimenti al centro che ora si sta divertendo....ma la guerra è ancora lunga....ahahahaahh
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

giovy ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ah beh sfondate una porta aperta, io a capanno sempre sopressa,pan biscotto e bottiglia de cabernet, senno' manco mi muovo...chiedete a Menga...
Menga l'è ancora la che el gira pai campi e nol sa pi chi che l'è....mandeghe na pattuglia che almanco i lo arreste par vagabondaggio...... [Trilly-77-24.gif]


ahoooooo......Giovy....varda che son vivo e vegeto ( se gò superà el pranzo dal bota vol dire che sò fatto de ferro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] )

Varda che con Enrico abbiamo ultimato la giostra...a presto le foto ( scusate l'off topic [allah.gif] [allah.gif] )
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ragazzi fate un bel lalvoro,che ho scommesso 10€!!!!su di voi [26] !!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Stefano 123 ha scritto:
uncacciatore ha scritto:
se stà gara si facesse in un'unica zona con capanni a 150 metri di distanza con le lodole che ha Mirco non c'è nè sarebbe per nessuno!!

Perchè non hai mai sentito le mie :grin:

[youtube:1l1cxky4]trbvWc-pgyQ[/youtube:1l1cxky4]
stefano come se dice da noi me coglioni [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

giovy ha scritto:
il 2 a 0 è recuperabilissimo, se perdiamo sta partita o tutta la stagione tagliamo l'allenatore!! e come si sa l'allenatore del nord è il Botha....uhmmm però mi sorge un dubbio: in precedenza deve essere già stato tagliato parecchie volte, vista l'altezza.... [sportschiri.gif]
non cominciare a prendertela con l allenatore [marameo.gif] [marameo.gif]
dai che domenica scendiamo in campo ..........
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

mario79 ha scritto:
ecco ho aspettato propio questo momento x introdurmi!!!
la paura fà 90!!!!
due giovani ragazzi del sud perdipiù di primo pelo,.......voi vecchi cacciatori tutti esperti e maliziosi a1000,raccogliete pure quelle del vicino.......io se fossi in voi accetterei la sfidina!!!
a onor del vero,voi del sud avete le gabbie?cacciate in capanno?
l'oro parlano solo o quasi esclusivamente da capanno con richiami vivi!!
un saluto a tutti...e ricordatevi,vale più io da solo in romagna ad agosto che voi 12 x tutto l'inverno!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
Ancora meglio....noi non abbiamo richiami vivi ne capanno fisso...cacciamo l'allodola esclusivamente in caccia vagante o nel classico capanno temporaneo...per rispondere ad altri commenti la sfida nello stesso posto nello stesso giorno sarebbe impossibile anche nella situazione odierna poichè a quanto ho capito i gruppi sono formati da gente del nord e gente del sud...che fate vi incontrate a metà strada...Aggiungo che io e domyland usciamo soltanto il sabato e la domenica poichè siamo studenti universitari...piuttosto che avere paura di noi, che più che paura chiamerei mancato senso sportivo, dovreste invitarci a trovare altri componenti per pareggiare il gruppo...ma noi possiamo anche gareggiare da soli...aspettiamo una vostra risposta definitiva...ciao
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Questa l'è bela!!

Allora... contando che del nord ne conosco 5 su 7 e del centro neanche uno........................................................................................................................................................................................ voto centro!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ragaszi, no fare i m*na desso eh!
Qualche lodoea ga taca farse vedare, adesso fora ogni giorno fin sera e tirarghe soi ossi, non soe penne!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
non c'è agara io vorrei sapere chi sono questi incompetenti che votano per sti nordisti padelloni


Oh... Fiorentino... mi fai entrare nel poll oppure no? [lol.gif] Ti assicuro che non padello... [5a] non ho i richiami ma con il fischio me la cavo!! [5a] [5a]


Guarda che se non lo fai mi butto a nord!!! [badair.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

io vorrei sapere chi è quel padellaro che ha votato per i nordisti rimettendo in pareggio il sondaggio.....mah questo di caccia di caccia ci capisce come il Giovy di **** [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

azz ragazzi ho sentito qualcuno del sud, tanto per carpire qualche modulo tattico, ma sembra che abbiano cominciato bene il campionato e meno male che avevano detto che uscivano dal15 di ottobre, comunque siamo già sotto.......forza nord all'attaccoooooo!!!!!!!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

morris ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ska ha scritto:
quest'anno la gara Allodola la vinco io... [Trilly-77-24.gif]

c'e' gia' gente ubriaca alle 13....il vino fa male luca...

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
cosa avete da ridere?!! dai avanti..ammetto..ho esagerato... [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto