La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
e come possiamo farlo, scusa noi cacciamo tutti assieme,,,,eppoi siete due cacciatori in più e andate più di tutti a caccia io comincio il 15 ottobre e così anche glia altri a voi passano prima di noi, il fatto che le padellate ed arrivano a noi hiiihihi

non ha senso voi sparate nei pollai, il passo e' nettamente differente, allora puoi fare te e lando da una parte e ezio e ale dall'altra....
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ma è solo un modo di prenderci in giro fra di noi lodolari con richiami vivi che da anni siamo iscritti al forum e conosciamo....ma che gara e gara e foto di carnieri...sarebbe ridicolo ed irrispettoso davanti al selvatico....io personalmente non caccio per fare gare di carniere ...è solo un modo per prenderci in giro fra di noi inseriti in lizza.

Del resto gli abbattimenti che si fanno in generale al sud ed in centro italia sono da sempre più alti di quelli che si fanno al nord....per tanti motivi, in primis per il passo che è molto più abbondante...ecc ecc...

Allodola quest'anno te facciamo er culo le piccole stanno già schiarendo la voce [spocht_2.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Il secondo premio non mi è mai piaciuto.......meglio arrivare primi.....anche perchè se si prendono con le rame, tanto vale che li prenda con le mani.....
comunque ci sto bella gara......ma hai inserito Morris che ad ottobre gli nasce la figlia
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ragazzi manca il sud.....con tanta umiltà mi propongo di partecipare con l'amico di caccia Domyland....siamo giovani possiamo mica toccarvi....?! diteci le regole....dobbiamo mettere le foto ad ogni giornata?! a noi farebbe molto piacere partecipare nello spirito sportivo che anima questo forum..per favore rispondete
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

No,
il record italiano è mio.
16 in tre uscite in Lomellina, sarebbero quattro uscite... ma una causa nebbia assurda ho aspettato tre ore poi girato indietro e me ne sono tornato a casa senza neanche scendere dalla macchina.
Ma il bello di tutto questo è che "AllodolaiO" più contento di me in Italia non ce n'è !
Infatti sono ritornato quest'anno dopo più di 22 anni a mettere giù il gioco in Italia !!!
Visto il costo dell'atc sono quasi 10 euro l'una, un vero affare !!!

Ti son costate meno che mangiarle in ristorante....per un Genovese è na vittoria...Giusto? eheheheheh
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Grazie a tutti ragazzi dei complimeti.....per carità la nostra batteria è buona e in miglioramento (questo era il secondo anno) , ma c'è da ammettere che quest'anno siamo stati baciati da due cose: la possibilità di andarci sempre sia per le ferie che per il meteo e da un passo così copioso che in queste zone , nei 10 anni che ci cacciamo ( e anche a detta di qualche altro cacciatore esperto) non si era mai visto.....unica delusione stagionale sono state le cartucce da noi ricaricate, troppo incostanti che ci hanno sporcato le medie di tiro, l'anno prox si torna al commerciale.......Mi aggiungo ai complimenti ai sudisti con cui la conoscenza di migra, ci teneva in contatto via sms giorno per giorno....
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Noi al nord quest'anno siamo stati penalizzati dal passo c'è poco da dire... ( a parte Giovy e Franz che di culo ne hanno avuto.....ahahahahahah!)
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ezietto ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
comunicazione a tutti i centristi, se quest'anno ci fate perdere vi inculiamo a saltelli, in 4 anni abbiamo sempre dominato su queste mezze cartucce di nordisti, quindi impegno e determinazione sennò son randellate ahahahahha
[30] MASSICCI E INCAZZATI [Trilly-77-24.gif]

Bravo Ezio così ti voglio [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

maremma santa ma quanti dovete essere per batterci siete già in due cacciatori in più di noi...........................................Francesco mi spiace ma la gara è solo e dico "solo" per quelli coi richiami vivi....



Per Stefano123 ste 40 civette che stridacchiano se ne metto in video 3 delle mie quelle per anni non ti aprono più bocca, diciamo io sono Festival di Sanremo tu sei il Festival di Porretta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Noi al nord quest'anno siamo stati penalizzati dal passo c'è poco da dire... ( a parte Giovy e Franz che di culo ne hanno avuto.....ahahahahahah!)

Vero vero.... tutta fortuna la nostra!
Speriamo di avere tanta fortuna anche con le pavoncelle Luca, quest'anno abbiamo il circo pronto per loro, la gente impazzirà a vedere con cosa andiamo fuori!!!!

Speriamo nella dea bendata!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
infatti e semplicemente una presa per il culo, una gara non c'e' mai stata, anche perchè scusatemi, quando si parla di caccia le gare o sfide non hanno senso, quelle le lasciamo ad altri "sport", non alla nostra nobile arte.
[eusa_clap.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
ska ha scritto:
Stè..ovviamente scherzo!! se ti fai anche vivo un pò di Cartizze vengo ad assaggiaro col Bota. :grin:

Venite quando volete...la porta di casa mia è sempre aperta,avvisatemi però che chiudo a chiave la porta della cantina :grin:

cavolo luca dobbiamo andarci, ma ovviamente non avvisiamo!!!


...vengo anche ioooooooooooooooooooooooo [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

comunque vi comunico che da domani inizio....vado in ferie ....e mo son caxxi vostri ahahahahahaha.....cioè domani penso proprio che le allodole stanno a casa troppo vento vedremo domenica...sicuramente lunedì che mi piace anche come si prospetta la giornata bye bye padelloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto