Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

Re: Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

Bellissima giornata passata con amici e cacciatori/ricaricatori eccezionali, mi sentivo come il vino novello, fresco e genuino al cospetto di vini pregiati, detto questo il tempo vola sempre troppo in fretta in queste occasioni, tutto perfetto anche il pranzo organizzato da Tino Scotti che da buon gustaio com'è non si è fatto scappare il padrone della location, Tino sei un ********....grazie a tutti

Franco hai visto che fico che sono?? pensa che il padrone del Ristorante me lo voleva dare grosso
 

Scotti

Esperto balistico
Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
4,834
Punteggio reazioni
74
Punti
308
In via ufficiosa vi comunico che per Sabato 10 Dicembre alle ore 20,00 circa, si organizzerà la cena con annessa premiazione di tutti i vincitori della gara di cartucce 2011.
La cena è in Provincia di pesaro e Urbino poichè è la zona più centrale possibile.
Ho scritto in via ufficiosa per il semplice motivo che nell'eventualità che la data no sia gradita a molti utenti, potremo prendere in considerazione anche la possibilità di scieglere una data differente, ma al momento è confermata.
Nei prossimi giorni metteremo tutti i dettagli del ristorante.
Come ben sapete stiamo raccogliendo la somma che dovrebbe permetterci di poter offrire totalmente la cena.
Naturalmente siete tutti invitati, nessuno escluso, quindi anche coloro che non hanno partecipato alla gara.
Qui di seguito vi chiedo di inserire il vostro nick o nome quale conferma di partecipazione, al fine di poter organizzare bene tutto quanto.
Grazie.

Tino
 
Re: Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

Bravi ragazzi, complimenti a tutti i partecipanti al pranzo, peccato non essere potuto venire, Francè potevi mettere il vestito e raderti almeno........ma quale fico [badair.gif] [32]
 
Re: Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

Bravi ragazzi, complimenti a tutti i partecipanti al pranzo, peccato non essere potuto venire, Francè potevi mettere il vestito e raderti almeno........ma quale fico [badair.gif] [32]
abbi pazienza Franco mi sono raso nei punti nascosti...che faccio vedere solo a te smacchete
 
Re: Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

Se ne sono sentite di tutti i colori e se le distanze degli abbattimenti fossero vere, saremmo sicuramente contattati o rapiti dal Mussad, KGB, Cia e quant'altri.
La giornata è trascorsa piena di emozioni e personalmente mi sono anche un pò emozionato quando ho visto la premiazione di alcuni amici, la loro gioia è stata contagiosa.
Ho avuto l'opportunità di abbracciare vecchi amici e di conoscerne di nuovi, come il simpaticissimo Antonio.
Vorrei ringraziare tutti quelli che si sono prodigati per la realizzazione dell'evento:
Gli sponsor tutti e in modo particolare gli amici della Siarm Simone e Giuseppe, sempre attentissimi a sponsorizzare questo tipo di manifestazioni e generosissimi nei premi forniti; Vito della ditta Colvini con alcuni oggetti utilissimi per la ricarica, e tutti gli altri.
I giudici Federico (Jomma), Tiziano (anche cuoco e fornitore del pesce), Tino.
Tino inoltre si è sobbarcato la spedizione del Cd con i dati della gara, realizzato in collaborazione con Maxgua (Massimo) e ha trovato un agriturismo da favola, con cameriere un pò finocchio e che si è innamorato di Carmelo e Ivano, credo che si siano scambiati anche i telefoni : Lol : .
Nicola che ha disegnato e realizzato le magliette del nostro sito e che ne ha regalata una a tutti i presenti (chi ne desiderasse una, lo può contattare in privato per sapere i costi).
Ivano 4x4 che mi ha aiutato (io guardavo e dirigevo) a realizzare la linea di tiro.
Luca e S.Stefano che hanno realizzato la parte elettronica che mancava all'impianto, con mesi di lavoro.
Questo evento è riuscito grazie a loro e credo che si meritano un bell'applauso.
Unico rammarico è stata la tavolata lunghissima e che ci ha privato di poter parlare con tutti, per la prossima volta dobbiamo trovare una tavola rotonda di mezzo ettaro e un megafono a testa.
Un abbraccio a tutti.
Gianni
 
Re: Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

Io alla cena spero di esserci salvo imprevisti.

Tino si può avere il CD della premiazione 2011 alla cena?

In effetti è stato deciso di fare il pranzo. Per il CD non ci sono problemi, lo puoi benissimo prendere con l'occasione.
Ne porterò diversi, poichè molti utenti me l'hanno chiesto.
Ciao
 
Re: Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

Ci siamo.
Come precedentemente annunciato ho provveduto a prenotare il pranzo per il giorno 10 dicembre prossimo.
La località prescelta è la seguente:

Ca' Virginia & C.snc - Loc. Foglia Secca - 61020 San Giorgio di Montecalvo in Foglia (PU) - T. +39 0722 580781

Per coloro che sono venuti alla precedente premiazione, la località è praticamente nella stessa zona a circa 3 km di distanza.

Vi posto in linea di massima quello che sarà il menu della giornata:

Bis di antipasti:
Veli di prosciutto di Carpegna D.O.P.
Carpaccio di Manzo con pere, sedano e vinaigrette balsamica

Bis di primi:
Passatelli all'Urbinate con fonduta di caciotta di Urbino e funghi porcini
Gnocchi di patate con ragù di capriolo

Secondo:
mignon di tagliata di Controfiletto di Manzo con rucola e grana
contorni.

Dolce:
Creeme brulèe alla liquirizia con gelato agli agrumi.

Vino, acqua, caffè e digestivo.

La location è splendida e di alto livello. Ci riserveranno la stanza conferenze ove poter effettuare la premiazione e le varie fotografie dell'evento.

Qui di seguito il link per coloro che vorranno dare un'occhiata in anteprima:
http://www.cavirginia.it/

P.s: i ritardatari possono ancora confermarmi l'adesione entro qualche giorno. Ricordo che il pranzo è offerto a tutti i partecipanti.

Grazie.

Tino
 
Re: Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

Purtroppo non potrò essere con voi al pranzo, causa viaggio all'estero per le ferie, peccato, perchè ci tenevo tanto...
 
Re: Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

Salve a tutti,

sono appena rientrato dal pranzo per la premiazione della gara "La cartuccia da caccia 2011" e non ho resistito alla voglia di raccontare, a chi non ha potuto partecipare, le senzazioni che sono state vissute.
E' stata una giornata splendida!!
La location, scelta con ineccepibile gusto da Tino Scotti, era di una bellezza disarmante, situata ai piedi delle colline Urbinati dove, secondo me, ad ottobre ci deve essere un passo di colombi niente male....
Ma la cosa che mi ha colpito ancora di più è stata la passione incredibile che lega un gruppo di persone così eterogeneo e le rende un gruppo meraviglioso di amici: la caccia e la ricarica.
Dopo i saluti di convenevolo, è bastato scambiare quattro chiacchere per ritrovarsi in un ambiente di persone che sembrava si conoscessero da sempre.
Durante il pranzo sono state sparate dalle 70000 alle 100000 cartucce a tutte le specie possibili ed immaginabili, con percentuali di abbattimenti che sfiorava il 100%...
Per non parlare delle distanze, mai inferiori ai 40 metri per poi allungarsi fino a raggiungere e superare i 70 metri con il passare delle bottiglie di vino vuotate.
La premiazione è stata un susseguirsi di prese in giro nei confronti dei premiati da parte degli spettatori.
Vorrei ringraziare in maniera speciale, e mi sento di farlo a nome di tutti, Giuseppe e Simone della ditta Siarm che, oltre a mettere in palio una quantità di premi "esagerata", pur di essere presenti, hanno preso un volo Cagliari-Bologna questa mattina e sono rientrati in serata.
Altro grazie speciale all'amico Scotti per la perfetta organizzazione.
Allego a questo breve resoconto una foto d'insieme di tutti i partecipanti alla splendida manifestazione, mi scuso con i 2 partecipanti di cui non ricordo il nome e che prego di comunicarmelo così da poter aggiornare la foto e qualche foto della premiazione

New_pranzo premiazione 2011 005.jpg
New_pranzo premiazione 2011 006.jpg
New_pranzo premiazione 2011 009.jpg
New_pranzo premiazione 2011 018.jpg
New_pranzo premiazione 2011 025.jpg.

Saluti
Massimo
 
Re: Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

Altri scatti.

Saluti
Massimo
 

Allegati

  • New_pranzo premiazione 2011 040.jpg
    New_pranzo premiazione 2011 040.jpg
    95.9 KB · Visite: 0
  • New_pranzo premiazione 2011 033.jpg
    New_pranzo premiazione 2011 033.jpg
    97 KB · Visite: 0
  • pranzo premiazione 2011 067.jpg
    pranzo premiazione 2011 067.jpg
    96.8 KB · Visite: 0
Re: Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

Elenco aggiornato:
Tino (Scotti)
GP (Gianni)
Maxgua (Massimo)
Pietro
Ivano 4x4
Carmelo
Dodo (Edoardo)
Jomma (Federico)
Tiziano63
Roberto54
Antonio Mitelli
Silvio
Aaerdna (Andrea)
Nick (Nicola)
Alessandro 19
S.Stefano
Fcaccia
Zini
Reloader
Lodolina
Sterminator
 
Re: Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

La cena oltre ad essere un evento importante per stare insieme e far amicizia, credo sia anche un momento importante per poter parlare della nostra passione con persone che hanno un'esperienza in questo campo.
Cercheremo di coinvolgere anche personaggi di spicco e credo che Tino riuscirà a far pubblicare un lungo articolo, con relative foto, su una rivista di settore.
Inoltre vi sarà la presenza di quasi tutti i moderatori dell'altro forum e spero che oltre a Tino di rivedere vecchi amici e di farne di nuovi.
Il menù della cena sarà ghiotto e con la vendita dei dischetti crediamo di poter offerire la cena a tutti i partecipanti.
Visto che dobbiamo organizzare bene l'evento dobbiamo contarci e prenotare posti letto presso agriturismi della zona, compresa la mia, per quegli utenti che vengono da fuori e desiderano pernottare, quindi vi prego di farci sapere al più presto chi intende aderire.
Faccio un piccolo elenco di coloro che hanno già aderito:
Tino (Scotti)
GP (Gianni)
Maxgua (Massimo)
Pietro
Ivano 4x4
Carmelo
Dodo (Edoardo)
Jomma (Federico)
Tiziano63
Roberto54
Antonio Mitelli e amico
Aaerdna (Andrea)
Nick (Nicola)
Alessandro 19
S,Stefano
Inoltre saranno con ogni probabilità presenti gli amici della Siarm (Giuseppe e Simone) e Segurini.
Sono ancora in attesa di una conferma da parte di Fistione (Lorenzo) e di Ricky60 (Riccardo).
 
Re: Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

Forza ragazzi che entro fine settimana devo avere un numero di massima di partecipanti per prenotare il ristorante. Se siete indecisi o vincolati a qualche cosa che non potete sapere ora, date la vostra adesione di massima che poi mi tengo un certo numero di indecisi per la prenotazione.
Grazie.

Ciao
 
Re: Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

scusate se Vi chiedo questa cortesia, sarebbe possibile fare il pranzo anzichè la cena, così in modo da poter rientrare la sera a casa?
se si facesse il pranzo anche se si finesce tardi sarei in grado di rientrare per l'ora di cena a casa o almeno ad un ora accettabile, e credo che molti altri si unirebbero in modo da non dover pernottare la notte ad Urbino

io ho 3 ore di macchina da fare per venire
 
Re: Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

Io alla cena spero di esserci salvo imprevisti.

Tino si può avere il CD della premiazione 2011 alla cena?
 
Re: Cena di premiazione "la cartuccia da caccia 2011"

Allor ragazzi è confemato che si farà il pranzo e non la cena. Il giorno resta quello del 10 dicembre. Vi prego quindi di confermare prima possibile la vostra presenza all'evento in maniera che possa prenotare il ristorante dando un numero di massima.

Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto