La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Brakoniere78 ha scritto:
ezietto ha scritto:
Eppoi c'è da dire che noi del centro quando spariamo facciamo male...mentre i nordici sono sempre ubriachi e fanno il pieno di padelle [badair.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

..se andiamo ad allodole porto il vino rosso casareccio e non te ne faccio bere nemmeno un goccio!!! [up.gif]
Mirco preparate che te fago bear come na gronda!!! [20][/quote]
ma bardascio che nsi atro ma mo calo glio senza lu vino me ...........2 sausicce e npochittu de cacio pe la colazzione , ma beh ...... [marameo.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

DeRed ha scritto:
mimetico ha scritto:
DeRed ha scritto:
basta che poi con tutte ste "lodoe" organizzate uno spiedo per il forum!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] TI QUOTO AL %
è inutile che fate finta di non aver letto!! :D

ti va tranquio che mi lo fo ogni ano...
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

mario79 ha scritto:
ecco ho aspettato propio questo momento x introdurmi!!!
la paura fà 90!!!!
due giovani ragazzi del sud perdipiù di primo pelo,.......voi vecchi cacciatori tutti esperti e maliziosi a1000,raccogliete pure quelle del vicino.......io se fossi in voi accetterei la sfidina!!!
a onor del vero,voi del sud avete le gabbie?cacciate in capanno?
l'oro parlano solo o quasi esclusivamente da capanno con richiami vivi!!
un saluto a tutti...e ricordatevi,vale più io da solo in romagna ad agosto che voi 12 x tutto l'inverno!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
per me nessun problema e penso manco per gli altri , ma immagina la differenza di passo tra nord e sud :wink:
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ehi ehi non vale far mettere nelle borraccie altrui del tranquillante......è doping!!!!

ok già che Francesco tira così bene proporrei che lui la gara la faccia con un monocolpo, così come quando tromba na volta al mese....
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
ah beh sfondate una porta aperta, io a capanno sempre sopressa,pan biscotto e bottiglia de cabernet, senno' manco mi muovo...chiedete a Menga... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Menga l'è ancora la che el gira pai campi e nol sa pi chi che l'è....mandeghe na pattuglia che almanco i lo arreste par vagabondaggio...... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Stefano 123 ha scritto:
uncacciatore ha scritto:
se stà gara si facesse in un'unica zona con capanni a 150 metri di distanza con le lodole che ha Mirco non c'è nè sarebbe per nessuno!!

Perchè non hai mai sentito le mie :grin:

[youtube:6miflz4k]trbvWc-pgyQ[/youtube:6miflz4k]
Dai si sente che hai il plurifon di sottovoce.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

franuliv ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
non c'è agara io vorrei sapere chi sono questi incompetenti che votano per sti nordisti padelloni


Oh... Fiorentino... mi fai entrare nel poll oppure no? [lol.gif] Ti assicuro che non padello... [5a] non ho i richiami ma con il fischio me la cavo!! [5a] [5a]


Guarda che se non lo fai mi butto a nord!!! [badair.gif]


Fra, vieni con noi che ci si diverte, io offro lo spritz.....
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Stefano 123 ha scritto:
giovy ha scritto:
gara seria o no fatto sta che io sto già pasturando con kg e kg di sementi.....

occhio a non farti beccare dal contadino però...che la primavera senno te la fa fare a te ;-)

oh ste magari a qualcuno fa pure un piacere....
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ho risolto...... [1]
Domani mi arriva il camion dalla Romania pieno..... [20] [20]
NORD 3000
CENTRO 0
.......per i nordisti:...il prossimo camion srriva a metà ottobre però il camionista mi chiede 50 euro c'è da fare una piccola colletta... [allah.gif] [allah.gif]

Qua se a Maometto no va da a montagna.......a montagna va da Maometto.... [marameo.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Se sfida dev'essere,va fatta tutti nella stessa piana lo stesso giorno se no non ha senso...quella che facciamo noi da qualche anno è solo per sfottersi un pò da buoni amici cacciatori lodolari...
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Alla Franceschina piace vincere facile....insieme al botahv ha inserito uno "stornarolo" (Rudy) e un "lepraiolo" (Stefano) che nel tempo perso si diletta a guardare in aria [Trilly-77-24.gif] ..detto questo, siccome conosco le doti venatorie della mia zoccolina e del trio-romagnolo voto NORD [spocht_2.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
franuliv ha scritto:
franuliv ha scritto:
Ascoltate .... mi avete fatto venire la smania... voglio partecipare anche io a questa gara.. io gareggio con il fischio ... visto che non ho richiami... Francesco per favore inseriscimi .... ti supplico!!! voglio partecipare con Te .. Ezietto e gli altri... poi visto che siamo in minoranza numerica.. uno in più ci vuole.. ti assicuro che non padello!!!!!/quote]


Oh... ma a me non mi avete nemmeno considerato??? :cry: :cry: [protesta.gif]

e' il tuo Amico fiorentino che non ti vuole.... [Trilly-77-24.gif] se vuoi vieni con noi che siamo decisamente piu' belli e simpatici...e ti offriamo pure da bere... [up.gif]

Esatto: loro ti offriranno da bere: roba bona. Pensa che dopo bevuto riescono persino a vedersi belli!!! [Trilly-77-24.gif]
Per mangiare poi ti daranno fagioli e polenta....... [marameo.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ezio, che vuoi mettere il dito nella piaga?
Diciamo che se ci fosse un selezionatore per una squadra nazionale prenderebbe in blocco la squadra del centro e aggiungerebbe come titolari Franz e Giovy che si sono meritati il posto alla grande.
Il resto del nord al massimo può fare un provino per la nazionale cantanti...... uauauauauauauauauauaua
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
non c'è agara io vorrei sapere chi sono questi incompetenti che votano per sti nordisti padelloni

E son ragazzi Francesco, gli hanno voglia di ruzzare ma sotto sotto e lo sanno anche loro infatti si sfogano ora a settembre perchè poi quando s'entra in ottobre i' ruzzo e gli si leva noi eheheheheh [lol.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto