Re: Sconcerto!

Caro amico, purtroppo l'erba cattiva non muore mai! Questi dementi la pagheranno prima o poi vedrai! Mi raccomando quando succederà facciamo vedere il nostro dispiacere come fanno loro!
 
Re: Sconcerto!

purtroppo al modo ci sono persone idiote che non sanno quel che fanno.
Tale cosa e successa da me, hanno bruciato una postazione le postazioni poste nelle vicinanze di un chiaro e solo perché ci considerano degli assassini,
ma quello che hanno fatto a te è intollerabile, ti hanno tolto un ricordo di una persona.
Pero io penso che in realtà siano loro gli assassini, che si cibano di carne e poi dicono di essere animalisti, si cibano di animali già condannati che non hanno possibilità di fuggire o nascondersi; mentre la nostra realtà e che si padella spesso e volentieri il selvatico.
 
Re: Sconcerto!

Stavo pensando quanto sarebbe bello trovarli lì e non avere NIENTE da perdere ! Ma purtroppo NOI abbiamo sempre troppo da perdere! Non ti amareggiare pensa ke lui sarà sicuramente a caccia dove non ci sono IMBECILLI VIGLIACCHI!
 
Re: Sconcerto!

Grazie amici!
Mi fà rabbia che sti individui sono quelli che generalmente girano con la bandiera della pace......
 
Re: Sconcerto!

Caro Sergio,non te la prendere! c'è un posto,il tuo cuore, dove nessuno di questi vigliacchi potrà venire a deturpare i tuoi ricordi.
A volte la rabbia e lo sconcerto( per l'appunto) ci distolgono da quella che è la realtà delle cose; e la realtà,quando si parla di questi individui,è che si tratta di persone con seri problemi psichici. Sono frustrati,e si nutrono di odio,disprezzo e veleno. Questi ingredienti hanno fatto marcire il loro animo,tanto da spingerli a " godere" quando muore un cacciatore.
E' come se un fulmine uccidesse una beccaccia e noi,soddisfatti ce la portassimo a casa con aria trionfante. Con che coraggio ci guarderemmo allo specchio?
Loro sono vittime degli eventi. Attaccare qualche striscione offensivo li rende felici,masturbarsi sulla morte di un cacciatore li fa sentire bene......che ti devo dire.....contenti loro!!!
Loro ci sfidano..perchè sanno che se uno di noi reagisce,i giornali ne parlebbero per giorni,e quale occasione migliore per farci passare come violenti e assassini.
Per cui non cediamo alle loro offese...resistiamo difronte alle provocazioni,non per noi,ma per la caccia e per tutti quei cacciatori che non sono più tra noi..compreso il tuo amico.
 
Re: Sconcerto!

Sono certo che il tuo amico stia sonoramente ridendo dall'Aldilà osservando il comportamento di quell'imbecille!
E sono certo che sia più che sereno, perchè un giorno anche quell'imbecille morirà, e trovandesolo davanti gli suonerà quattro schiaffi ed altrettanti calci nel culo.....tanto lassù non ha problemi di perdere il Pda, sicchè si toglierà qualche sfizio!
 
Re: Sconcerto!

capisco il tuo sconcerto.... una mancanza di rispetto intollerabile!! comunque come la penso io? sempre meglio non trovarceli perchè uno rischia di rovinarsi la vita... Un saluto!
 
Re: Sconcerto!

la mamma degli imbecilli purtroppo è sempre incinta.......................
 
Re: Sconcerto!

Saluti a tutti! leggendo anche questa notizia, mi assale una profonda tristezza. Dai capanni bruciati, alle gomme tagliate, agli scritti "animaleschi" di odio gratuiti, fino alla ultima sentenza del TAR di Reggio Emilia mi sembra di sognare; siamo passati da essere un ELITE premiata con il Porto d'ARMI per poter esercitare la CACCIA ovvera la predazione dell'animale per poi fare festa (banchettare insieme) a "specie da combattere" o da rieducare per un mondo dove i parametri sono dettati da persone a dir poco malate o astiose. Si sono avvalsi di un falso saturnismo per gli acquatici: balla colossale! e adesso viene avvalorata una tesi di saturnismo per rapaci e prima di verificare... come si fa a verificare una inesistenza? mah!! forse costruendola con dati e fatti, vogliamo dire copia e incolla? e l'astioso di turno in preda a stipsi le avvalora e ha dalla sua parte anche chi lo plaude. Io devo pensare che alla fine le nostre ragioni prevarranno sui lampi di notorietà cercati da questi individui pusillanimi, zeri assoluti. Dobbiamo solo stare attenti a comportarci come sempre, come i Ns VECCHI ci hanno insegnato, come la natura continuamente ci insegna. Abbiamo sempre i cinghiali, i caprioli e i mufloni dalla nostra parte. Buona serata.
 
Re: Sconcerto!

Come ha detto uno: "La madre dei cretini è sempre in cinta"...
Ad un primo momento la cosa darebbe fastidio pure a me, ma ragionandosi sopra ci si accorge che certi individui si qualificano attraverso le loro azioni. Personaggi del genere sono la feccia della società e come disse Dante parecchio tempo fa "Non ti curar di lor ma guarda e passa" solo questo possiamo fare perchè abbassarsi al loro livello è degradante...
 
Re: Sconcerto!

Saluti a tutti! leggendo anche questa notizia, mi assale una profonda tristezza. Dai capanni bruciati, alle gomme tagliate, agli scritti "animaleschi" di odio gratuiti, fino alla ultima sentenza del TAR di Reggio Emilia mi sembra di sognare; siamo passati da essere un ELITE premiata con il Porto d'ARMI per poter esercitare la CACCIA ovvera la predazione dell'animale per poi fare festa (banchettare insieme) a "specie da combattere" o da rieducare per un mondo dove i parametri sono dettati da persone a dir poco malate o astiose. Si sono avvalsi di un falso saturnismo per gli acquatici: balla colossale! e adesso viene avvalorata una tesi di saturnismo per rapaci e prima di verificare... come si fa a verificare una inesistenza? mah!! forse costruendola con dati e fatti, vogliamo dire copia e incolla? e l'astioso di turno in preda a stipsi le avvalora e ha dalla sua parte anche chi lo plaude. Io devo pensare che alla fine le nostre ragioni prevarranno sui lampi di notorietà cercati da questi individui pusillanimi, zeri assoluti. Dobbiamo solo stare attenti a comportarci come sempre, come i Ns VECCHI ci hanno insegnato, come la natura continuamente ci insegna. Abbiamo sempre i cinghiali, i caprioli e i mufloni dalla nostra parte. Buona serata.
...............credo non ci sia altro da aggiungere alle tue parole! saluti
 
Re: Sconcerto!

Ragazzi questo brutto episodio ci dimostra ancora una volta che fra il nostro mondo e il loro non c' è paragone , per sempre viva la caccia , le tradizioni e i nostri valori !
 

sergiolabrador

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
1
Punti
16
L anno scorso è morto un nostro amico cacciatore alla veneranda età di 81 anni,
era la nostra "guida"....non solo per la caccia ....ma per i suoi racconti di vita esperienza ecc,
quindi pensai di scrivere 2 righe di ricordo e mettere lo scritto nella baracca di caccia dove sovente si andava a cinghiali o semplicemente si stava in osservazione chiaccherando.
Passo l altro giorno è trovo questo scritto infilato con un coltello nel legno e sullo stesso foglio una simpatica aggiunta:
"uno sporco assassino di meno che potreste crepare tutti presto pezzi di....."
ovviamente baracca mezza distrutta!
C sono cose che non riesco veramente a capire.....
che tristezza!!!!
 
Re: Sconcerto!

dispiace veramente, questi comportamenti mi fanno rimenere senza parole...
sono sicuro che il saggio cacciatore gli mandi una forte diarrea dopo aver traswcorso una notte di incubi.
saluti ciccio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto