Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Ce ne sono gi� diverse, anche sotto mentite spoglie....tipo Franuliv, Cimbellatore, Sfiamma, Matteo calibro 16 ecc
Francesca?...non fare l'isterica!...ah gia',non ricordavo...sei in quei giorni vero?...Livia,per cortesia....consiglia qualcosa a Francesca...e' alle prime armi... a lei a differenza vostra,la menandropausa gli porta queste cose...e' un po' strana...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
E cmq,io sono uno che sostiene che la donna abbia non una ma due marce in piu' rispetto a noi...percui sono piu' che d'accordo..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

te tu lavori troppo con la leva del cambio....
 
Ragaaaazzzeeee!!!! In quei giorni che possono all occorrenza anche essere più del dovuto ( detto tra noi[32]perch ebbene sì ce ne approfittiamo) ho un consiglio da darvi!!! Invece di fare le suocere ( tanto lui non capirebbe la differenza visto che ad ogni rimprovero vi domanda immancabilmente " che hai le mestruazioni?"[smash.gif]) andate a prendervela con i piattelli!!! Io faccio così e ne ricavo graaande giovamento!! Oppure in alternativa o in contemporanea SHOPPING ma rigorosamente da SOLE senza L essere ebete a rimorchio che guarda il soffitto e ha la sudarella con lo sguardo perso nel vuoto.
 
Ragaaaazzzeeee!!!! In quei giorni che possono all occorrenza anche essere pi� del dovuto ( detto tra noi[32]perch ebbene s� ce ne approfittiamo) ho un consiglio da darvi!!! Invece di fare le suocere ( tanto lui non capirebbe la differenza visto che ad ogni rimprovero vi domanda immancabilmente " che hai le mestruazioni?"[smash.gif]) andate a prendervela con i piattelli!!! Io faccio cos� e ne ricavo graaande giovamento!! Oppure in alternativa o in contemporanea SHOPPING ma rigorosamente da SOLE senza L essere ebete a rimorchio che guarda il soffitto e ha la sudarella con lo sguardo perso nel vuoto.
Eeeeee!....il problema e' che se quello di cui sopra va' al piattello finisce con il diventare ancora piu' isterico/a e a tornare a casa senza fucile....apparte che c'ha il supersport...gli rompe da se' quello...io glo consiglierei o l'uncinetto o il punto a croce.
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Detto alla Cetto laQualunque non sono le donne ad entrare in Mygra, ma Mygra che deve entrare nelle donne .. APPLAUSO

Cmq seriamente ben vengano le donne che problema c'è ,basta solo che non siano contrarie

Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

certo!!non c'è nessuna differenza..anzi!!
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Ciao a tutti,
vi leggevo tramite il mio fidanzato che è un utente, visto che spesso entro nel forum, dopo aver letto questa discussione ho deciso di iscrivermi...
Spero di integrarmi bene.

Buona serata
 
La bilancia fra pro e contro pende per i pro e mi sta bene, perché si ingentilisce un po' sto forum, per il resto non ho mai visto un granchè contributi da parte loro per ciò che riguarda la caccia, hanno ancora molto da imparare e qui possono farlo tranquillamente perché tutti le aiuteremmo. Certo ne risentiremo un po' nelle discussioni, dato che l'ultima parola è sempre la loro.[32]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto