Re: "Donne a Caccia"

Per me, ben vengano! Spero sinceramente però che un domani mia moglie non decida di seguirmi anche a caccia... Eh noooo eh! Insieme a lei andrei dappertutto, ma a caccia no, che diamine!

hahhahaha ben detto...è l'unico momento di pace con noi stessi la CACCIA!
Ogni tanto la porto quando vado in posti non impervi e si diverte a fare foto al paesaggio ai cani che tratta meglio di me hahaha
 
Re: "Donne a Caccia"

Io ne conosco 3 una di queste ha preso la licenza con me e le altre due le conoscevo già da qualche anno. Tutte e tre malate di caccia [spocht_2.gif]
 
Re: "Donne a Caccia"

ricordatevi che DIANA era donna!!!!!!!!!
io ancora da15 anni che girò x ste campagne ne devo vedere una!!1
sarò sfigato come sempre.....
 
Re: "Donne a Caccia"

Io ne conosco 2.
Una è una signora del mio paese di 56 anni molto esperta nel campo ed anche molto rispettosa della natura (quasi un'ambientalista).
L'altra è la mia ragazza che dopo qualche passeggiata negli anni passati si è appassionata alla nostra passione e quest'anno ha voluto prendere il PDA,
collezionando già diverse ore di caccia, con discreti risultati nel tiro.
 
Re: "Donne a Caccia"

hai proprio ragione- AR-quando parli con gente anti caccia e gli spieghi che ci sono numerose donne che praticano l'attività venatoria come di colpo si azzittiscono, sembra che il loro cervello vada in tilt......
forse xè pensano che sia una cosa solo da uomo

wiwa le donne a caccia...wiwa le donne cacciatrici

ciao ross78
 
Re: "Donne a Caccia"

Io spero in una delle mie figlie! mi piace sperare che un domani chissà.... a caccia con il babbo!!
la più grande ha 5 anni..... c'è tempo
 
Re: "Donne a Caccia"

Per me, ben vengano! Spero sinceramente però che un domani mia moglie non decida di seguirmi anche a caccia... Eh noooo eh! Insieme a lei andrei dappertutto, ma a caccia no, che diamine!
 
Re: "Donne a Caccia"

Le uniche che ho incontrato a caccia sono 2 .... una della Forestale e una GAV........ quasi quasi è meglio essere Buco!!! Maremma Maiala!

Con il PDA ne conosco 3 ma mai incontrate.........
 
Re: "Donne a Caccia"

la mia ragazza caccia con il babbo...però confesso che nei miei ritorni in calabria esclusivamente per andare a caccia........mi rompe un po andare a caccia con lei e il suo babbo.......SOLO LEPRE che palleeeeeeeee
per vizio evito di andare in compagnia a caccia, voglio passeggiare da solo per boschi campi e monti...libero e spensierato:eek:
 
Re: "Donne a Caccia"

Io caccio con il segugio e nella "mia squadra"caccia una donna,è da 3 anni che ha la licenza ed ha già al suo attivo un bel pò di lepri,spara e fatica come tutti noi, non si lamenta e capisce al volo il lavoro dei cani e.....ha anche un bel culo......
 
Re: "Donne a Caccia"

La mia fidanzata mi segue appena può...cammina cammina, e non si lamenta, poi gli basta vedere il "suo cane"..
Le piace la caccia con il cane da ferma, e si porta dietro la macchina fotografica..
io insisto che si prenda il porto d'armi, almeno così a padellare siamo in due..
 

AR Cacciatore

Utente Bannato!
Cacciatore
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
144
Punteggio reazioni
0
Ero curioso di sapere cosa ne pensate del "gentil sesso" coinvolto e partecipe alla pratica dell'arte venatoria.Per me 10 e lode a tutte le donne che vanno a caccia!!Secondo me sono "l'ancora di salvataggio" della nostra amata passione!
 
Re: "Donne a Caccia"

La mia fidanzata viene a caccia con me anche volentieri specialmente nelle riserve turistico venatorio dove dopo la cacciata c'e una gustosissima ristorazione.Solitamente se le ragazze sono dolci e innamoratissime ti seguono anche se ti lanci con il paracadute...
 
Re: "Donne a Caccia"

Io ne conosco 2.
Una è una signora del mio paese di 56 anni molto esperta nel campo ed anche molto rispettosa della natura (quasi un'ambientalista).
L'altra è la mia ragazza che dopo qualche passeggiata negli anni passati si è appassionata alla nostra passione e quest'anno ha voluto prendere il PDA,
collezionando già diverse ore di caccia, con discreti risultati nel tiro.
esatto ross 78!!secondo me saranno il rilancio dell'attività venatoria!! ; )
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto