Re: Cartuccia cal.20 per la nebbia (originale)

MB 27.gr della romana munizioni o jk6 26.gr della rc le ho provate molte volte con forte umidita e vanno bene..
saluti peppe
 
Re: Cartuccia cal.20 per la nebbia (originale)

io non con codeste cartucce, ma con le dindina 26 gr bior che hanno una granulare.....con ****...provato dopo con *** e cartuccia caricata con F2 la cosa è migliorata di molto....
 
Re: Cartuccia cal.20 per la nebbia (originale)

Vorrei qualche aiutino visto che le ho provate 4 tipi ma senza nessun esito positivo
S4 di gentili pg 26 gr pb 10
nestor rossa di gentili pg 26 gr pb 10
gm3 bio nsi(teme l'umidita' ma volevo tentare) 25 gr pb 10
standar winchesters 28 gr pb 10
L animale preso faceva tante penne e poi continuava per 50 mt per poi cadere morto e quando lo raccoglievo sembrava morto per cause naturali non presentando nessuna goccia di sangue, oppure centrato bene cadeva e dovevo corregli dietro ed era pieno di sangue
Aiutatemi
Ciao con quelle cartucce è in che fucile con che canna (camerata 70 oppure 76) lungezza , ed strzzatura?
 
Re: Cartuccia cal.20 per la nebbia (originale)

Io ti consiglio: Gp della B&P o sipe della RC.... l'anigrina a dire il vero non l'ho mai usata, ma a quanto vedo è molto quotata...
 
Re: Cartuccia cal.20 per la nebbia (originale)

Scusa te il ritardo non mi interessa il prezzo l'importante e' che rivengono a casa con me, la canna che uso e' una BREDA QC CAL. 20 con la strozzatura 0,35mm cioe' *** stelle.
Grazie a tutti
 
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
1,123
Punteggio reazioni
13
Età
40
Località
VITERBO
Vorrei qualche aiutino visto che le ho provate 4 tipi ma senza nessun esito positivo
S4 di gentili pg 26 gr pb 10
nestor rossa di gentili pg 26 gr pb 10
gm3 bio nsi(teme l'umidita' ma volevo tentare) 25 gr pb 10
standar winchesters 28 gr pb 10
L animale preso faceva tante penne e poi continuava per 50 mt per poi cadere morto e quando lo raccoglievo sembrava morto per cause naturali non presentando nessuna goccia di sangue, oppure centrato bene cadeva e dovevo corregli dietro ed era pieno di sangue
Aiutatemi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto