incazzatura clamorosa....problema brunitura.

Re: incazzatura clamorosa....problema brunitura.

Alessandro hai tutte òle ragioni del mondo ad incazzarti, riportagli il fucile e fagli rifare il lavoro come si deve, i soldi li ha presi buoni e quindi il lavoro deve essere fatto a regola d'arte. se non è capace lo mandi a chi è in condizioni di farti un lavoro come si deve!!!!
 
Re: incazzatura clamorosa....problema brunitura.

Puoi s*******re tranquillamente il disonesto da cui ti servi: a Gardone una brunitura fatta a dovere costa sui 25-30 euro e stai tranquillo che se con due gocce d'acqua la tua si e' rovinata......non e' stata eseguita da nessun artigiano gardonese! Ritorna in armeria, digli che deve rifarti la brunitura senza chiederti nemmeno un euro e che deve mandarti la canna alla BRUGAR, perche' solo così eviti di s*******rlo a mezzo mondo. Non aver paura, vai! Ciao
 
Re: incazzatura clamorosa....problema brunitura.

che tes..a di ca..o è assurdo trattare un cliente in questo modo, non ci tornare più tanto se ti rifà lo stesso lavoro di prima fra poco tempo ti ritroverai nella stessa situazione, però sputtan*lo a più non posso.[****.gif]
 
R: incazzatura clamorosa....problema brunitura.

R: incazzatura clamorosa....problema brunitura.

Lei non può insinuare che esiste un mio interesse a difendere la reputazione dell'armaiolo,poiché allo stesso modo,potrei sostenere che alcuni utenti di questo forum,perseguano finalità esattamente opposte.Ritenere questo sarebbe da stolti prevenuti.Per questo al suo posto,non renderei alcuna critica nei confronti di coloro che segnalano esperienze positive con la persona oggetto di discussione.