4 novembre ... Festa delle forze Armate e del Combattente...

Re: 4 novembre ... Festa delle forze Armate e del Combattente...

.......il "silenzio fuori ordinanza" mi fa venire i brividi tutte le volte che lo sento .GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO COMBATTUTO PER NOI e ONORE A TUTTI I COMBATTENTI CHE SI SONO AFFRONTATI PER UN'IDEALE .CHE SIA DI ESEMPIO E DI MONITO PER TUTTE LE GENERAZIONI .grazie Franuliv per il tuo contributo saluti
 

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
19,756
Punteggio reazioni
7,871
Punti
650
Ragazzi mi era passato di mente di inserirlo.. perdonatemi..... ma ieri è stata la festa delle Forze Armate e del Combattente... Allora mi pare doveroso almeno per me qui ricordare, con questo video, chi nell'adempimento del suo dovere, ha perso la vita per difendere la patria.. [30]

Onore ai caduti .... [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]

Ciao Francesco

 
Re: 4 novembre ... Festa delle forze Armate e del Combattente...

Sempre onore e gloria ai caduti di tutte le guerre anche a chi le ha combattute, pur credendoci, dalla parte sbagliata!
 
Re: 4 novembre ... Festa delle forze Armate e del Combattente...

4 novembre, festa delle forze armate e del combattente oltre che una data IMPORTANTISSIMA per la Nostra storia e del Nostro Paese!
Purtroppo molta gente non conosce la storia legata a queste date, e a causa di questo il giusto ricordo dei grandissimi sacrifici dei nostri nonni/genitori (non solo militari ma anche civili) rischia di passare solo come una mera ricorrenza di calendario.
 
Re: 4 novembre ... Festa delle forze Armate e del Combattente...

Onore a tutti i combattenti di cielo di terra e di mare!
...diciamo che questa festa la sento un pò mia avendo nonni, bisnonni e trisavoli combattenti.....
 
Re: 4 novembre ... Festa delle forze Armate e del Combattente...

Sarei tentato di eprimere a fiume il mio pensiero sulle guerre e su chi manda a combatterle......ma mi allineo doverosamente all'intento commemorativo dell'ottimo Franuliv, il quale ha certamente + titolo del sottoscritto a parlare di tali argomenti!
ONORE A TUTTI I VALOROSI UOMINI CHE HAN PERSO LA LORO PREZIOSA VITA!
 
Re: 4 novembre ... Festa delle forze Armate e del Combattente...

Forse una delle Feste,insieme al 2 Giugno, che andrebbe messa in risalto il piu' possibile in onore di coloro che hanno servito la Patria e per quello spirito d'unita' nazionale che a volte viene sminuito!Io ho sempre partecipato,fin da bambino,a "cavacecio" di mio Padre lungo i Fori Imperiali per vedere la parata e l'amatissima fanfara dei Bersaglieri!Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto