Allodola mi fa le uova in gabbia......

Re: Allodola mi fa le uova in gabbia......

Mah, stamani la stessa bimba ha deposto altre 2 uova, una era rotta quando alle 6 sono entrato in stanza per pulire....era nei giornali sotto alla gabbia, ancora non asciugata percui l'aveva fatto da poco...

Poi pensa te, poco dopo mentre sistemavo una gabbia accanto a lei, vedo che si gonfia tutta le penne e si accovaccia sul fondo della gabbia....me ne ha deposto un altro in diretta!

Ho fatto l'errore di prenderlo subito in mano ma il guscio era flaccido, infatti mi è imploso fra le dita....frittata dall'allodola...anzi potevo anche berlo, fresco era fresco...sicuro!

Se gli dai del greet (conchiglie sminuzzate) vedrai che le uova non si rompono più.
 
Re: Allodola mi fa le uova in gabbia......

PS: la tabella che mi hai mandato via mail sta lavorando alla stragrande. Pertanto ti ringrazio.

e' la stessa che usa Franz, son contento veramente, credo che la tabella sia piu' che buona.
 
ciao dani,,nn e' una cosa incredibile che una allodola deponga uova in gabbia, pure a me' e' successo per diverse volte...immagino sia un soggetto "giovane" e che tu' la tenga in camera con le altre allodole col fotoperiodo..sicuramente questa e'la causa delle uova..
 
Re: Allodola mi fa le uova in gabbia......

Mah, stamani la stessa bimba ha deposto altre 2 uova, una era rotta quando alle 6 sono entrato in stanza per pulire....era nei giornali sotto alla gabbia, ancora non asciugata percui l'aveva fatto da poco...

Poi pensa te, poco dopo mentre sistemavo una gabbia accanto a lei, vedo che si gonfia tutta le penne e si accovaccia sul fondo della gabbia....me ne ha deposto un altro in diretta!

Ho fatto l'errore di prenderlo subito in mano ma il guscio era flaccido, infatti mi è imploso fra le dita....frittata dall'allodola...anzi potevo anche berlo, fresco era fresco...sicuro!
 
Re: Allodola mi fa le uova in gabbia......

Cavoli , quanti ne ha fatti .!!!!
Io ne ho soltanto una che li depone in mangiatoia....
2 uova 15 gg fa e altri 2 1 settimana fa.......
Cmq hai un' ottima riproduttrice....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto