Cena in puglia per il 4 novembre

Re: Cena in puglia per il 4 novembre

Un appello agli amici Franco (Lupen) e Mimmo (Benellis): mi raccomando gli "stranieri" fategli bere tanto stasera (specialmente Francesco)!! Così domani le padelle abbondano!!!
 
Re: Cena in puglia per il 4 novembre

Presente alla cena, cerchiamo di non iniziare tardi pero' che voglio mangiare tanto e il giorno dopo si spara
 
Re: Cena in puglia per il 4 novembre

L'unica cosa che vi chiedo,se è possibile,di andare a letto presto, siccome io mi alzo alle 4.30, guido per 800 km, ed il sabato mi alzo alle 2.30, e siccome sono "INTERRUTTORE" non vorrei che il giorno dopo mi saltasse il fusibile e padello come S . . . . i oppure come N . . . o, quindi siccome odio essere preso per il sedere fatemi andare a letto presto ahahahahahah


PS i nome tratteggiati per chiarezza sono Scotti e Nando
 
Re: Cena in puglia per il 4 novembre

Lo ringrazio per i saluti che contraccambio affettuosamente, ma dovresti dirgli che tutti quelli presenti alla cena, il giorno dopo vanno a caccia e bene o male qualche tordo lo spareranno ugualmente !! [17]
Cosa vuoi, gli si può chiedere tutto, tranne di rinunciare ad un posto in prima fila per il masone di sabato.
Io gli ho detto che se andate voi con comodo dopo pranzo, dovrà farsi da parte. :D
Il posto, dovrebbe essere quello in cui andammo due o tre anni fà, la mattina con il maestrale.
 
Re: Cena in puglia per il 4 novembre

Vedi se vengono niox, Antonio hunter, avvocatocb, spirito liberissimo ecc
 
Re: Cena in puglia per il 4 novembre

Mirko invece di pensare sempre alla topa che circola dalle tue parti, potevi avvisarmi prima........come si dice da noi: da una parte devi godere![Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][lol.gif]
 
Re: Cena in puglia per il 4 novembre

A quest'ora sarete già a.......livello, come diciamo noi bevitori di buon vinello; purtroppo non sono riuscito a liberarmi da impegni per partecipare a questa bella rimpatriata..........proprio in quest'occasione che vedeva la presenza di OSPITI così ILLUSTRI! Peccato, spero in futuro prox di conoscere Scotti e Allodola.
Buon appetito ragazzi e soprattutto un grosso IBAL per questo week end di caccia, sapendo già in partenza che, parafrasando Chiambretti "cmq vada, sarà un successo (almeno la compagnia è strepitosa).
Ciao a tutti-Nicola
 
Re: Cena in puglia per il 4 novembre

per i partecipanti alla cena, cerchiamo di non ritardare........alle 20,30 si inizia, gli ospiti sono stanchi e domani non vogliono padellareeeeeeeeeeee[32]
 

Lupen

Utente Registrato
Messaggi
3,329
Punteggio reazioni
83
Punti
148
Anche quest'anno ci vengono a trovare amici del forum (Scotti-Piccio-Allodola Maschio-Nando) per trascorrere due giorni di caccia insieme,
quindi per venerdi sera 4 novembre andiamo a mangiare al ristorante

LA GRANDE QUERCIA
VIALE CASTELLUCCIO 61
SELVA DI FASANO

l'invito e rivolto a tutti, chi vuol venire e pregato di dare l'adesione........grazie
 
Re: Cena in puglia per il 4 novembre

pennino mio perchèèèèèèèèèèèèè......allora mi hanno chiamato dalla regione Puglia, e con cordialità mi hanno invitato a non scendere li da Voi in quanto adesso i tordi sono pochi e se scendo io soprannominato ""INTERRUTTORE" per le mie immense doti di spegnimento tordi, quindi almeno comunicazioni dell'ultima ora non potrò scendere ahahahah


Massy Urika se puoi cerca di venire così ci conosciamo di persona...........................anche gli altri mi fa piace naturalmente....ciao e in bocca al tordo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto