Re: "Astra": conoscete questa marca?

Astra Unceta Y C.IA S.A produceva a Guerinca (Spagna)
L'importatore era Armi Prima di Pinerolo TO. ed importava una doppietta mod. Imperial , un monocanna mod. Ciclope a cane esterno ed una serie di pistole.
Il monocanna era un arma da primo prezzo.
Ciao a tutti.
 
Re: "Astra": conoscete questa marca?

lascia perdere era spagnola poi è fallita e l'hanno comprata gli svizzeri , i revolver ke produceva nn erano un gran che x via dell'acciaio tante canne davano problemi , tempo fa ho provato una 45 astra made svizzera se nn sbaglio era la daitona con 8 colipi si è staccato il mirino con dopo il terzo caricatore si è inceppata completamente nn scarrellava piu , premetto era nuova di pacco , portata dall'armaiolo x vedere ke nn fosse ancora carica ci racconto tutta la storia delle astra , armi povere senza pretese ....
 
Re: "Astra": conoscete questa marca?

lascia perdere era spagnola poi è fallita e l'hanno comprata gli svizzeri , i revolver ke produceva nn erano un gran che x via dell'acciaio tante canne davano problemi , tempo fa ho provato una 45 astra made svizzera se nn sbaglio era la daitona con 8 colipi si è staccato il mirino con dopo il terzo caricatore si è inceppata completamente nn scarrellava piu , premetto era nuova di pacco , portata dall'armaiolo x vedere ke nn fosse ancora carica ci racconto tutta la storia delle astra , armi povere senza pretese ....



----------------------------------------------------------
Il mio revolver andava bene. Ho sparato un 500 colpi senza problemi. Chi l'aveva prima di me, altrettanto. Chi la ha ora, ancora oggi ci spara.......
 
Re: "Astra": conoscete questa marca?

----------------------------------------------------------
Il mio revolver andava bene. Ho sparato un 500 colpi senza problemi. Chi l'aveva prima di me, altrettanto. Chi la ha ora, ancora oggi ci spara.......
500 colpi nn fanno neankei il rodaggio in quanto tempo li hai sparati ? la astra ke ho provato con 8 colpi ha dato problemi , al contrario ho una px4 in 9x21 ke sparava 350 colpi tutte le domeniche x un totale di 18000 colpi è ancora va alla grande
 
Re: "Astra": conoscete questa marca?

io rcordo una marca di armi spagnola Astra Unceta... potrebbe essere quella.
ciao Maxb
 
Re: "Astra": conoscete questa marca?

ASTRA unceta y c.ia s.a. (spagna) Apartado e - GUERNICA
Questo e' quello che ho trovato sul "CATALOGO BOLAFFI DEL CACCIATORE E DELLE ARMI" stampato nel 1965.
Importatore (allora) per l'Italia: I.C.E. piazza Dante 9/20 GENOVA.
salutoni da Maxb
 
Re: "Astra": conoscete questa marca?

Giuseppe ha scritto:
Ciao ragazzi,
sono in procinto di andare a vedere una doppietta di marca "ASTRA";
io non conosco affatto questa marca, qualcuno mi saprebbe dare delle delucidazioni? grazie.

Starai mica parlando della Opel???? [marameo.gif] [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: "Astra": conoscete questa marca?

ortale ha scritto:
Astra Unceta Y C.IA S.A produceva a Guerinca (Spagna)
L'importatore era Armi Prima di Pinerolo TO. ed importava una doppietta mod. Imperial , un monocanna mod. Ciclope a cane esterno ed una serie di pistole.
Il monocanna era un arma da primo prezzo.
Ciao a tutti.

Sai com'era la doppietta come qualità?
Ne devo andare a vedere una con canne da 65cm.
 
Re: "Astra": conoscete questa marca?

Astra: ottima fabbrica Spagnola d armi.
Io ho visto solo pistole e revolver, non ho mai visto un'arma lunga (con questo non voglio dire che non ne esistono) di questa marca, neanche sui siti spagnoli di armi usate.
Sarei curioso di vedere una fotografia.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto