Come dare i punti reputazione con il nuovo forum

Re: Come dare i punti reputazione con il nuovo forum

Grazie Francesco, questa possibilità l'avevo vista, però vorrei chiederti come facciamo noi utenti a vedere chi c'è le ha assegnate, io per esempio ne ho una decina o poco più però non riesco a capire chi e perchè me le hanno date

grazie, come al solito!!!
 
Re: Come dare i punti reputazione con il nuovo forum

Grazie Francesco, questa possibilità l'avevo vista, però vorrei chiederti come facciamo noi utenti a vedere chi c'è le ha assegnate, io per esempio ne ho una decina o poco più però non riesco a capire chi e perchè me le hanno date

grazie, come al solito!!!


Marco basta che vai nelle "Impostazioni" ed in fondo alla pagina vedi chi ti ha dato i punti reputazione...:)

Ciao Francesco
 
Re: Come dare i punti reputazione con il nuovo forum

e come si fanno a leggere i messaggi delle reputazioni anche degli altri utenti? o non si puo'?
 
Re: Come dare i punti reputazione con il nuovo forum

e come si fanno a leggere i messaggi delle reputazioni anche degli altri utenti? o non si puo'?

Che sappia io... al momento, non si possono leggere i messaggi degli altri.. :) Invece si possono vedere i propri punti reputazione consultando la guida

Questo è quello che prevede il sistema...tratto dalle FAQ

Immagine faq reputazione.jpg
 
Re: Come dare i punti reputazione con il nuovo forum

Ieri ho aggiunto reputazione ad un utente. Ho fatto come descritto da Franuliv, ho ricevuto il msg di conferma ma l'utente in questione la reputazione non ce l'ha. Come mai?
 

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
19,756
Punteggio reazioni
7,871
Punti
650
Ciao a tutti ... ho preparato una sorta di brochure su come si danno i punti reputazione con questa nuova board:
  1. In fondo a sinistra di ogni messaggio di un utente c'è una icona a forma di stelletta stile sceriffo del Far West;
  2. Premendo quella si apre una finestra, dove attraverso il mouse potete selezionare "approvo/disapprovo", inserendo anche un commento...:)
Vedi foto

Immagine punti reputazione.jpg

Ciao Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto