Un piccolo ricordo a Sandro Usai..

Re: Un piccolo ricordo a Sandro Usai..

Funerali di stato per i volontari. Per gente che perde la vita senza fine di lucro, servendo in ugual modo la patria!
Onore e merito a te caro Sandro, un esempio per tutti!!
 
Re: Un piccolo ricordo a Sandro Usai..

Ragazzi permettetemi di scrivere due parole, che a mio avviso, sono doverose per ricordare una persona che ha dato la vita per aiutare e soccorrere le persone colpite dalla tremenda calamità che in questi giorni è storia nei vari comuni della Liguria e Toscana.

"Ciao Sandro... sei e resterai nel mio cuore e penso in quello di tutti gli italiani ... che con il tuo con generoso slancio volontaristico ed esemplare altruismo ... hai sacrificato la tua vita per recuperare le persone colpire da calamità naturali "


Io da cacciatore, oggi giorno dei tuoi funerali, mi sento il dovere di porti il mio saluto e la mia riconoscenza... per l'altissimo senso del dovere che hai dimostrato... ciao Sandro riposa in pace.. e faccio le mie più sentite condoglianze alla tua famiglia

Francesco
condoglianze ai familiari di un Grande.
 
Re: Un piccolo ricordo a Sandro Usai..

Le mie sentite condoglianze alla sua famiglia! Spero davvero che lo stato pensi alla famiglia con aiuti.

Ma voglio fare anche un IBAL alle famiglie che hanno perso tutto e stanno lottando per tornale alla (quasi) normalità.

Forza Liguri, continuate cosi siete grandi!!!!!!!!
 
Re: Un piccolo ricordo a Sandro Usai..

x fortuna ogni tanto ci sono persone che coi loro gesti si differenziano in maniera a dir poco fraterna!!!
l'italiani sono anche questo......e io sono fiero di essere ITALIANO!!!
riposa in pace......e condoglianze a famigliari!!!
 
Re: Un piccolo ricordo a Sandro Usai..

Come sempre la Sardegna paga un prezzo altissimo in proporzione di vite umane in guerra e in pace, uomini sempre pronti a mettersi a disposizione degli altri per cercare di aiutare il proprio prossimo, e in Afghanistan e Iraq molti sono i Sardi che c'hanno rimesso la pelle per portare la pace in quei paesi. Per ultimo un ringraziamento a Sandro che ha messo a disposizione la propria vita, perdendola per aiutare gli alluvionati di Liguria e Toscana.
Ciao Sandro l'Italia non ti dimentichera' mai.

A SI BIRI
 
Re: Un piccolo ricordo a Sandro Usai..

Ragazzi permettetemi di scrivere due parole, che a mio avviso, sono doverose per ricordare una persona che ha dato la vita per aiutare e soccorrere le persone colpite dalla tremenda calamità che in questi giorni è storia nei vari comuni della Liguria e Toscana.

"Ciao Sandro... sei e resterai nel mio cuore e penso in quello di tutti gli italiani ... che con il tuo con generoso slancio volontaristico ed esemplare altruismo ... hai sacrificato la tua vita per recuperare le persone colpire da calamità naturali "


Io da cacciatore, giorno dei tuoi funerali, ti porto il mio saluto e la mia riconoscenza... per l'altissimo senso del dovere che hai dimostrato... ciao Sandro riposa in pace.. e faccio le mie più sentite condoglianze alla tua famiglia

Francesco
[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici
 

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
19,756
Punteggio reazioni
7,871
Punti
650
Ragazzi permettetemi di scrivere due parole, che a mio avviso, sono doverose per ricordare una persona che ha dato la vita per aiutare e soccorrere le persone colpite dalla tremenda calamità che in questi giorni è storia nei vari comuni della Liguria e Toscana.

"Ciao Sandro... sei e resterai nel mio cuore e penso in quello di tutti gli italiani ... che con il tuo con generoso slancio volontaristico ed esemplare altruismo ... hai sacrificato la tua vita per recuperare le persone colpire da calamità naturali "


Io da cacciatore, oggi giorno dei tuoi funerali, mi sento il dovere di porti il mio saluto e la mia riconoscenza... per l'altissimo senso del dovere che hai dimostrato... ciao Sandro riposa in pace.. e faccio le mie più sentite condoglianze alla tua famiglia

Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto