Re: RC S4 e RC SIPE CAL. 20

Dovrei provarle un po' tutte visto che quest'anno ho una canna nuova da provare quindi devo provare provare e provare.

Domanda generica ma voi con la nebbia che usate?
Saluti
 
Re: RC S4 e RC SIPE CAL. 20

TRA le 2 preferisco la S4 la sparo con il freddo,cioè quando metto i guanti ,per capirci,va' bene anche la jk6 stessa temperatura,provale.
 
Re: RC S4 e RC SIPE CAL. 20

Io le ho usate entrambe però nella versione cal. 12 entrambe ottime cartucce. la s4 sparala col freddo la sipe più o meno quando vuoi... Spero di esserti stato utile... ciao ciao buon divertimento:)
 
Re: RC S4 e RC SIPE CAL. 20

Quelle del cal. 20 le ho provate entrambe. Francamente non mi hanno entusiasmato particolarmente, infatti ho ancora circa 150 cartucce Sipe e 50 S4 che non riesco mai a consumare perché a caccia alla fine sparo sempre le cartucce caricate da me con le quali mi trovo molto meglio.
 
Re: RC S4 e RC SIPE CAL. 20

le sipe, son le uniche che sparo sempre da inizio stagione alla fine, per me ottime, le s4 son 27 grammi, troppo robuste per la caccia che faccio io, non le ho mai usate........
 
Re: RC S4 e RC SIPE CAL. 20

Uso le rc sipe nel cal.20 e le trovo eccezzionali!! L'ultima volta le ho sparate proprio sabato al passo, con una canna 65 3 *** e queste cartuccette ho fatto tiri strepitosi..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto