Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

  • Zero o quasi

    Voti: 8 12.7%
  • Poca conoscenza

    Voti: 21 33.3%
  • Media conoscenza

    Voti: 27 42.9%
  • Alta conoscenza

    Voti: 7 11.1%

  • Votanti
    63
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

Concordo.. io credo che è uno strumento che viene usato dalla maggior parte di tutti.. sia per lavoro che per passatempo.. e penso ancor di più sia usato dai nostri figli.. perchè sarà il loro vero strumento di lavoro..:)


Ciao Francesco
 
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

Da sempre sostengo che l'utenza che usa il pc ( il sottoscritto per primo) conosce pochissimo di cumputer.
Questo sondaggio conferma quello che penso.
Io lo vedo solo come una buona macchiana da scrivere in salsa moderna.
Mi dicono sia un calcolatore formidabile... de che non so.
Così come sostengo da medico che il paziente non conosce la medicina e bisogna spiegarla umilmente e non usando termi tecnici se no rischiamo di non farci capire, così dovrebbero fare i signori informatici, avere ben presente che la loro utenza è ignorante fortemente di informatica e dirò di più...non ha (giustamente) voglia di impararla.
Dovranno i medici del pc spiegare la novità così come faccio io ai miei pazienti spiegando come e quando prendere la medicina.
Non devono essere loro a capire la medicina, devo io spiegarla a loro.
Non devono loro dirmi, peggio per te devi adeguarti... devi leggerti il manuale che sarebbe come il bugiardino del farmaco, no !
Devono essere loro a far capire a noi le novità e non viceversa.
Almeno io la penso così !
 
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

Ho scritto poco ma forse ho anche un pò esagerato, diciamo che mi trovo molto meglio con il fucile e le cartucce che con questa macchina infernale.....
Un Saluto
Simone
 
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

Ho scritto poca conoscenza,comunque me la cavo abbastanza,a volte combino dei casini,x fortuna ho un'amico che in questi casi mi risolve i problemi.
 
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

Scarsissima conoscenza, sono quasi un autodidatta, grazie a mia figlia ho imparato qualcosa...........ma non molto.
Comunque per me è già tanto che il PC funzioni.....
Saluti
 
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

..ho votato poco, ma propendevo verso lo zero..io ci provo, ma lo "scatolone" mi è ostile..
per fortuna c'è mia figlia e un amico che mi risolvono gli inevitabili pasticci che combino..
per quanto riguarda il forum un grazie a francesco per la disponibilità...:smile:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto