Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

  • Zero o quasi

    Voti: 8 12.7%
  • Poca conoscenza

    Voti: 21 33.3%
  • Media conoscenza

    Voti: 27 42.9%
  • Alta conoscenza

    Voti: 7 11.1%

  • Votanti
    63
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

mi voto come uno di Media conoscenza so 4 anni che lavoro sul pc ..qualcosa credo che ho imaparato...ma so piu comodo quando sto a caccia anzi che in officio
 
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

Rispondo io x primo sono cosi' scarso che benchè MARCO mi abbia avvisato con una maill di aver sistemato le cose non riesco più ad attivare la vecchia registrazione come ROCCATI ANGELO e ho dovuto reiscrivermi perdendo lo status già maturato.
 
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

Poco,molto poco! E purtroppo non ho figli e amici che mi possano aiutare!Speriamo nel futuro!
 
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

Azz...m'ero perso sto' sondaggio;)!!!Dunque...direi poco pratico!Lo uso al lavoro.....perche' obbligato:mad:!Per me ne farei volentieri a meno,non m'e' d'immediata comprensione la dinamica dell'utilizzo,non la trovo logica,non scarico file,non "chatto" su social network!Pero' ne riconosco l'utilita' ma a me non affascina minimamente......come tutto il resto dell' Hi-tech del resto:D!!!Un saluto.

P.s. Conobbi Migra tramite mio Fratello che m'iscrisse e mi regalo' un Pc e m'affascino' subito il Forum....e' l'unico uso tecnologico che tollero,insieme ad un Nokia da 29 euro che conto a breve di disintegrare con un "pull" e una bella una freeshot pb 11 :D!!!!
 
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

Ho risposto poca conoscenza, ma ero tentato di rispondere zero o quasi, infatti ora non so come postare gli emoticon (per esempio).
 
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

Riesco a smanettare un pò ma ci metto parecchio tempo per imparare cose nuove, e visto che in questo mondo le cose nuove sono sempre dietro l'angolo, spesso faccio fatica a starci dietro.
 
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

Ho risposto poca conoscenza perche' anche se ti ritieni abbastanza pratico, questo e' un mondo in continua evoluzione .....
Come tanti sono un autodidatta, il PC lo uso per lavoro, ma ho imparato da solo senza una formazione specifica
 
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

poco pochissimo, due cose in croce e sono pure in difficoltà
 
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

Ragazzi sono convinto che con "Migra" si impara anche ad usare il pc... meditate gente meditate..
icon_smile.gif


Ciao Francesco
 
Re: Quanto sei pratico del PC utente di Migra?

Ormai è uno strumento di lavoro essenziale, conosco abbastanza bene tutta l'architettura hardware e molte applicazioni software.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto