Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

stamattina prima uscita in GR6 al passetto
visti 6/7 tordi e 5/6 merli (3 assieme) presi 3 bottacci e 1 merlo
colombi zero...da notare che tutti i tordi volavano rasenti alla macchia,in assenza di vento,probabilmente per la stagione secca..saluti a tutti [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

PER TUTTI GLI AMICI TOSCANI!!!
LASCIATECI QUALCHE COSA E' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

scibby ha scritto:
mezzalepre ha scritto:
.....Sabato, Domenica e Lunedi ZERO [42] ....più che tre giornate di caccia mi sembra d'esse andato a un concerto di RENATO.

.....Speriamo che nei prossimi giorni la musica cambi [allah.gif]

:mrgreen: Una cosa è certa, che sei una persona onesta nel dire la verità delle tue uscite di caccia! [eusa_clap.gif] Non è da tutti sai? :mrgreen:

.....Con questi chiari di luna è difficile dire le bugie.....speriamo di incominciare a dirne qualcuna presto altrimenti mi tocca rimanere l'unico cacciatore del mondo che non le dice :grin: .....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Fi5 oggi finalmente si è visto il passo. Avvistati diversi branchi di colonbiacci, tutti alle stelle purtroppo, e diversi branchetti di tordi di 5-6 pezzi ciascuno, oltre ad un discreto spollo.
Quando sono arrivato in parata (circa le 5:00) nel buio si sentivano zillare i tordi come da tempo non sentivo. Mi sà che con la luna che c'era di notte sono passati diversi animali.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

baffo quello è un airone no garzetta che te stai a rimbambì.......

L'airone bianco è alto 1,5mt quello che vedi è grande poco più di un piccione, se non è garzetta perchè gli manca il ciuffo sarà un guardabuoi per via del becco chiaro.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Anche qui stanotte era tutto uno zirlare (provincia di Macerata) e oggi per fossi fatti 5 tordi, e una bella sorpresa è stata quando sono tornato a casa e ho visto nella cassetta delle lettere Diana, mi ha fatto molto piacere. Speriamo bene per domani e lunedì.
In bocca al lupo a tutti
Alberico alias fax
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

... oggi a capanno nei campi ... fatto carniere completo di allodole ... poi via
zona castelli romani - ardeatina -
stamane ore 06.55 vista la prima becca, mentre cercavo un posto per lo spollo ... mi è partita da uno spiazzo tra due vigne ................................................................. che emozione ... vederla nella chiarina ... andare via :)
ciao a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

questi ultimi 3 giorni grande movimento di merli ! erano anni che non facevano un passo cosi !!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ieri sera viste2 cesene passare sopra a casa mia(periferia di Prato) stamani invece dove tengo i piccioni,(campagna sotto Prato una decina di bottacci,e un sassello):)
Dalla prossima settimana iniziero`i lavori al capanno,quindi saro`piu`spesso lassu`tra i poggi,e allora..............vi accontero`.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Notizie da un mio amico che va in Montenegro a cotorni e tornato da pochissimi giorni, le montagne sono piene di sorbo e cesene all'inverosimile ...Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ragazzi pensiamoci due volte anche tre prima di scrivere bischerate.
Limitando ancora di piu`si fa come quello che per far dispetto alla moglie se lo taglio`.
Scusa, ma chi sei ? un giudice supremo...a me sembra che le "bischerate" le scriva tu ergendoti a censore...il mio era un modo garbato per conoscere il pensiero altrui,non ho bisogno delle tue sentenze caro cacciatore MASTER....e pensa agli storni
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

tempe7 ha scritto:
io sono andato alle ghiandaie...uccise 16 raccattate 14 :)
Bravo Liornese tu si che hai fatto un buon servizio alla comunita' dei cacciatori,finisco di scrivere e vengo al mare da te.Benvenuto nel forum.Salutoni Alessandro
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Sabato scorso a Monte Giovi (900mt) mentre camminavo nel bosco, mi si è alzata una beccaccia praticamente dai piedi. E' sempre un' incontro mozzafiato.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

E se era freddo ci lamentavamo che era freddo è caldo non ci va bene che è caldo.........Ragazzi qui da me durante il giorno si va a maniche corte!!!!!! ahahahahahah
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Questi divieti sono di "transito ai non residenti" quindi sono ordinanze comunali, che possono espletare i vigili urbani, non credo nemmeno la provinciale o il Cfs, li voglio vedere i vigili la sotto.

vedi gianni non so da quandi anni non ci vai più, non è che i vigili vengono sul posto ti aspettano all'uscita vicino il cartello di divieto tramite telefonata ; io ce vado da sotto con 15 minuti sto al capanno : ti dico questo perche la prima cosa che ti chiedono ( i cacciatori residenti) è la macchina dove sta
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Speriamo che questo abbassamento di temperatura le faccia abbassare visto che in quota è arrivata la neve e non è cacciabile!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

no ero a Badia. Sabato sul san michele qualcosa hanno fatto... ma niente di eccezionale! hai notizie di oggi dal san michele?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

cicalone ha scritto:
Zona Cerveteri ( RM) stamani in due .......manco scaricato, fino alle 8,45 visto nulla andati via per disperazione manco l'ucelletti entravano [Trilly-77-24.gif]

Ma vvà a lavorà!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Da domani qualcosa dovrebbe cambiare in meglio, unica nota stonata e' che la prossima settimana che il passo dovrebbe entrare nel meglio ci sara' luna piena e quindi gli uccelli entreranno di piu' di notte senza fermarsi, ogni anno e' la stessa rottura di palle si aspetta questo periodo e qualche caxxo c'e' sempre a romperci le uova nel paniere

vabbe IBAL a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

appena tornato fatti 6 tordi e 2 merli,anche con il vento sono entrati,il problema ero io che ierinotteb so tornato tardidal lavoro ero cieco de sonno non ce pigliavo, [banghead.gif] avrò sparato a 13 tordi.però mi accontento meglio che niente [rire.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto