----------
non riesco a trovarla, mi manca la barra di sotto dove c'era pure la chat, e anche la chat generale.... ma è solo per gli iscritti di facebook?
aiutoooooooooooo


Vascorossi devi usare lo stile grafico quello fisso... se lo hai cambiato ...devi rimettere quello.. ossia questo con la scritta.. "stile grafico 2011 (fisso)"
 
Re: Chat

A me la chat inferiore non compare.....Francescooooooooooooooo aita!!!!!!!
Neanche a me funziona la chat in basso a destra!?

Io credo che il problema sia legato al mancato aggiornamento del browser con cui vi connettete ad internet.. Per questo sarebbe opportuno verificare con i dati qui di seguito riportati se la vostra versione è aggiornata e magari procedere ad un aggiornamento. La chat inferiore ho visto funziona con tutti gli stili grafici per cui ritengo che l'unica problema sia questo anzidetto..:)

Le versioni ultime sono:
  1. explorer 9.0
  2. Google chrome... 15.0.874.106 m
  3. mozilla firefox 7.01
Non penso che l'avete disabilitata voi premendo sulle freccette in basso che sono proprio sopra l'orologio.. Se lo avete fatto troverete la nuvoletta celeste stile fumetto. In alternativa è sufficiente premere la nuvoletta per far ricomparire la chat..[1]

In alternativa inviare email [email protected]

Un saluto Francesco
 
Re: Chat

anche voi ogni volta che entrate in migra dovete inserire nome e password, non c'è un modo fisso come prima .......grazie

Ciao Franco, per memorizzare i dati di accesso da non connesso, accanto al nick che inserisci per la connessione, è presente un quadratino con la scritta ricordami. Spunta quello e vedrai che poi memorizza i dati di accesso. In alternativa esiste attraverso il browser di connessione la possibilità di memorizzare user e password (io la sconsiglio) entrando nei settaggi del software per accedere ad internet :)

Ciao Francesco
 
Re: Chat

Io credo che il problema sia legato al mancato aggiornamento del browser con cui vi connettete ad internet.. Per questo sarebbe opportuno verificare con i dati qui di seguito riportati se la vostra versione è aggiornata e magari procedere ad un aggiornamento. La chat inferiore ho visto funziona con tutti gli stili grafici per cui ritengo che l'unica problema sia questo anzidetto..:)

Le versioni ultime s

  1. explorer 9.0
  2. Google chrome... 15.0.874.106 m
  3. mozilla firefox 7.01
Non penso che l'avete disabilitata voi premendo sulle freccette in basso che sono proprio sopra l'orologio.. Se lo avete fatto troverete la nuvoletta celeste stile fumetto. In alternativa è sufficiente premere la nuvoletta per far ricomparire la chat..[1]

In alternativa inviare email [email protected]

Un saluto Francesco



---------------------------------------------------
Ciao Francesco...abuso della tua pazienza. Dunque, volevo dirti, Io ho la versione ultima di firefox 7.10, scaricata pochi giorni fa, appunto per il forum nuovo. Ho lo stile grafico fisso 2011. Non mi compare la nuvoletta celeste che dici tu. Ma la chat inferiore non mi compare: Che devo fare? Ti informo, che nella cartuccera, ho una rarissima cartuccia della Tiger in cartone, così detta "a catinella" adesso proibitissima per la caccia, ma utilissima quando il pc fa questi caprici...[5a]
[15]
 
Re: Chat

---------------------------------------------------
Ciao Francesco...abuso della tua pazienza. Dunque, volevo dirti, Io ho la versione ultima di firefox 7.10, scaricata pochi giorni fa, appunto per il forum nuovo. Ho lo stile grafico fisso 2011. Non mi compare la nuvoletta celeste che dici tu. Ma la chat inferiore non mi compare: Che devo fare? Ti informo, che nella cartuccera, ho una rarissima cartuccia della Tiger in cartone, così detta "a catinella" adesso proibitissima per la caccia, ma utilissima quando il pc fa questi caprici...[5a]
[15]


Giovanni l'unica cosa che ti consiglio a questo punto è di mandare una email a Marco all'indirizzo [email protected]

Ciao Francesco
 
Re: Chat

manco a me funziona in parte la chat(quella in basso"personale")..nel senso se vengo contattato riesco a chattare..se invece sono io per primo ad aprire la chat,nonostante il nome dell'utente compaia nella barra delle icone sul fono dell'editor e cliccandoci sopra non si apre..
inoltre una domanda..nella versione precedente quando io mi collegavo mi ritrovavo il mio nome utente in online...ora non mi compare +..
è una scelta nuova???
grazie
 
Re: Chat

manco a me funziona in parte la chat(quella in basso"personale")..nel senso se vengo contattato riesco a chattare..se invece sono io per primo ad aprire la chat,nonostante il nome dell'utente compaia nella barra delle icone sul fono dell'editor e cliccandoci sopra non si apre..
inoltre una domanda..nella versione precedente quando io mi collegavo mi ritrovavo il mio nome utente in online...ora non mi compare +..
è una scelta nuova???
grazie

Ti consiglio di mandare una email a Marco all'indirizzo [email protected]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto