Re: Acquisto benelli non crio

io personalmente posseggo il raffello crio e come legni e canna mi và ottimamente...se non vuoi la canna crio prendi una canna normale e io ti consiglierei se ti piace il legno il montefeltro se ti piace di plastica il confort......mio padre ha il conforto con canna non crio da 65 forata 18,4 e gli và molto bene...saluti luca
 
Re: Acquisto benelli non crio

A me personalmente piace il comfort, poi dipende anche da che tipo di caccia pratichi.
comprare un montefeltro o un raffaello sarebbe una copia visto che sono con calcio in legno e possono montare le stesse canne del centro.
 
Re: Acquisto benelli non crio

Permettimi di consigliarti o un Montefeltro (che uso con soddisfazione) o un Raffaello. Il secondo leggermente più pesante del primo, dovresti però confrontarli per vedere con quale ti trovi meglio, per quanto riguarda il pasion personalmente penso sia un ottimo fucile, super collaudato e con un ottimo rapporto qualità prezzo, tuttavia non lo comprerei perche ritengo che l'ultima generazione sia stata effettivamente migliorata e sia altrettanto valida del vecchio 123. Per chi non sia convinto della testina rotante devo dire che non ho mai avuto problemi. Ad ogni modo concordo con la scelta benelli e anche con l'impressione della canna crio che non mi piace. Infine penso che la possibilità di scambiare la canna del tuo centro con quella di un altro fucile sia una possibilità in più, potresti prendere una canna di un'altra lunghezza....
Un saluto...
 
Re: Acquisto benelli non crio

Salve volevo chiedere un parere agli amici del forum,premetto che uso un vecchio benelli centro con soddisfazione,ho venduto un crio evo per via della canna,perché erano più i feriti che altro,non mi trovo con i beretta,mi vorrei comprare un altro benelli nuovo non crio, ma qual'è il migliore secondo voi?

Un altro....
ho un Centro crio e devo dire che di feriti purtroppo ne faccio.... ho sempre dato la colpa alle mie scarse doti di colpitore (anche perchè le rosate
provate più e più volte sono regolari) ma a questo punto mi sorgono dei seri dubbi.....
 
Re: Acquisto benelli non crio

Il montefeltro o l' m2, imbracciali prima perche hanno le varie piega molto diverse. Il montefeltro è molto dritto l'm2 molto + piegato.
 
Re: Acquisto benelli non crio

Il montefeltro l' ho imbracciato e non è male pero non mi piacciono i legni,ora li fanno che sembra plastica mentre all'M2 avevo pensato in quanto volevo prendere un confort,magari canna 70 visto che sul centro ho 65 forata 18.3, riguardo la piega devo imbracciarlo se è troppo piegato non va bene sono abituato con piega abb.za dritta . Proverò grazie per il consiglio.
 

enrico7312

Utente Registrato
Messaggi
273
Punteggio reazioni
2
Punti
26
Salve volevo chiedere un parere agli amici del forum,premetto che uso un vecchio benelli centro con soddisfazione,ho venduto un crio evo per via della canna,perché erano più i feriti che altro,non mi trovo con i beretta,mi vorrei comprare un altro benelli nuovo non crio, ma qual'è il migliore secondo voi?
 
Re: Acquisto benelli non crio

peccato che non ti piacciano i suoi legni perchè il montefeltro è un buon fucile,prova in giro se trovi un super90 usato con canna diversa dal tuo centro,ti troverai bene sicuramente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto