Cena in puglia per il 4 novembre

Re: Cena in puglia per il 4 novembre

Ho parlato con Fabio so4(mozzarella), che in un primo momento sarebbe venuto, poi ricordatosi dello scirocco previsto per sabato, mi ha detto di salutare tutti, soprattutto Scotti, e per cui pur dispiacendosi di non partecipare alla cena, si scusa ma non sarà con noi perchè deve andare a prendere un posto di caccia già dalla sera(uno dei lati negativi del fermismo!).
 
Re: Cena in puglia per il 4 novembre

Ho parlato con Fabio so4(mozzarella), che in un primo momento sarebbe venuto, poi ricordatosi dello scirocco previsto per sabato, mi ha detto di salutare tutti, soprattutto Scotti, e per cui pur dispiacendosi di non partecipare alla cena, si scusa ma non sarà con noi perchè deve andare a prendere un posto di caccia già dalla sera(uno dei lati negativi del fermismo!).

Lo ringrazio per i saluti che contraccambio affettuosamente, ma dovresti dirgli che tutti quelli presenti alla cena, il giorno dopo vanno a caccia e bene o male qualche tordo lo spareranno ugualmente !! [17]
 
Re: Cena in puglia per il 4 novembre

Forza ragazzi, dove vi siete infilati tutti ?? E' una volta l'anno e sapete che ci teniamo molto a salutare i "vecchi amici" e magari a conoscere i nuovi !! Oltretutto, alla Grande quercia di Selva, si mangia (e beve) da Dio !!!

P.s: per tutti i gay, vi ricordo che avrete la grande occasione di conoscere dal VIVO la grande attrazione della serata e cioè ALLODOLA TRANS (non più MASCHIO ahimè !![32][32])

FORZAAAAAAAAA !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto