Re: FOTO AL CACCIATORE

Esprimo un mio parere. Se siete più di uno (diversi testimoni) in regola, la vigna era stata vendemmiata(quindi non dovrebbe esserci danno alle colture) se la distanza dagli immobili c'era, questo signore ha sbagliato insultandovi. Andate da una associazione venatoria che dovrebbe consigliarvi per il meglio soprattutto per la parte legale, e secondo il suo consiglio al limite anche un salto in caserma a raccontare l' accaduto ai cc magari per fargli avere un richiamo verbale, che in qualche caso serve come precedente, perchè secondo me (che non sono avvocato) questo signore ha commesso diverse infrazioni penalmente rilevanti, anche la violazione della privacy sarebbe una sua rogna.

Romano
 
Re: FOTO AL CACCIATORE

Non c'è stata nessuna violazione della vita privata. Uno che riprende e fotografa la sua proprietà, non commette nessun reato. Anzi c'è da dire, che se vi erano olive sulle piante, non vi si poteva cacciare. Tuttavia consiglio (se si è in regola), ogni volta che questo signore si fa presente, di andare a denunciare il tutto ai CC, sempre con testimoni. All'ennesima denuncia, sarà chiamato e sentito in caserma....saranno noie anche per lui.
[lol.gif]
 
Re: FOTO AL CACCIATORE

walker960walker ha scritto:
Non c'è stata nessuna violazione della vita privata. Uno che riprende e fotografa la sua proprietà, non commette nessun reato. Anzi c'è da dire, che se vi erano olive sulle piante, non vi si poteva cacciare. Tuttavia consiglio (se si è in regola), ogni volta che questo signore si fa presente, di andare a denunciare il tutto ai CC, sempre con testimoni. All'ennesima denuncia, sarà chiamato e sentito in caserma....saranno noie anche per lui.
[lol.gif]
perfetto.
 
Re: FOTO AL CACCIATORE

Se mentre vi filmava vi ingiuriava,se lo sbatte in fronte il filmino a meno che non voglia rischiare una denuncia per ingiurie!!
 
Re: FOTO AL CACCIATORE

santuberto ha scritto: