La medaglia delle padelle!! leggere tutti

Re: La medaglia delle padelle!! leggere tutti

Te l'ho scritta, forse non c'hai fatto caso Francè. Siamo stati a caccia io e rotts e dopo aver sparato tutti e due lo stesso tordo, questo se ne andato senza scomporsi, in più tutta la giornata abbiamo sparato altri tordi e allodole e non abbiamo fatto nemmeno un ferito

Ma che avevi le cartucce a salve!! [lol2.gif] Scherzo ovviamente!! Ok ora vedo .. ;-)
 
Re: La medaglia delle padelle!! leggere tutti

Scherzi a parte, stamattina anche io ho fatto una padella clamorosa a un gruppetto di allodole di una decina di unità a 15 mt, 3 colpi nessuna. :(
Poi mi sono riscattato... :D
 
Re: La medaglia delle padelle!! leggere tutti

Le più belle padelle di quest'anno le ho fatte a fermo ai tordi, qualcuna anche bellissima al pulito, qualche mattina ho fatto 1-2 padelle a fermo e nessuna a volo, incredibile!!!
A fermo il più delle volte gioca brutti scherzi la fretta e per me anche il freddo, con il freddo sono più intirizzito e il fucile non stà bene fermo in mira specie senza appoggio...
Comunque ai selvatici grossi, fagiani, lepri e colombi, è andata sempre male quest'anno..
 
Re: La medaglia delle padelle!! leggere tutti

Veramente a me da' soltanto la possibilità di raccomandare qualcun altro, non me stesso.
Poi a me ci vorrebbe tutta la batteria di pentole di Giorgio Mastrota...
 
Re: La medaglia delle padelle!! leggere tutti

Veramente a me da' soltanto la possibilità di raccomandare qualcun altro, non me stesso.
Poi a me ci vorrebbe tutta la batteria di pentole di Giorgio Mastrota...

Marco in alternativa mandami la motivazione... che ti raccomando io... :)

Ciao Francesco
 
Ultima modifica:
Re: La medaglia delle padelle!! leggere tutti

Io sotto al nick di Franuliv metterei questa targhetta:

padelle_pentolpress_titanio.jpg


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La medaglia delle padelle!! leggere tutti

Io sotto al nick di Franuliv metterei questa targhetta:

padelle_pentolpress_titanio.jpg


[Trilly-77-24.gif]


Fernando per ora me ne basta una non esagerare ...... poi se continuo a non cogliere manco un pagliaio allora forse arriverò anche a questo numero ..[lol2.gif]
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
Nell' area "Ranks" in arte Ranghi o Medaglie è stata inserita una simpatica medaglia.
Quella delle padelle clamorose!

Questa medals puo' essere assegnata dagli utenti a tutti i padelloni del forum.
A tal proposito è necessario spiegare esattamente la dinamica dei fatti o la motivazione per cui si richiede questa onoreficenza.

Per l'assegnazione è necessario cliccare su "Ranks" >Padella d'oro > Raccomanda un utente

Buon divertiemto a tutti!
 
Re: La medaglia delle padelle!! leggere tutti

Non diciamo fesserie xke' le padelle li abbiamo fatto tutti e li facciamo ancora io il primo ahahahha e nn vedo nulla di male :)
 
Re: La medaglia delle padelle!! leggere tutti

C'e`molta differenza tra padella e padella,come in quelle vere,ci sono di diversi diametri,anche le padelle venatorie ci sono padelle cercate,padelle disgraziate,quelle sfortunate ecc.
Poi ci sono quelle clamorose,quelle che ti fanno dire:
Noooooo! un c'e`verso!!!!!!!! Era impossibile,ma come ca**o ho fatto?
Seguite poi da parole irripetibili,e prese per il cu*o se sei con qualcuno.
 
Re: La medaglia delle padelle!! leggere tutti

Francesco
Avrei la storiella di 6 colombacci ad ali aperte, quasi fermi sul capo a 15 metri..............che non so chi mi resse dal buttare di sotto dal capanno il fucile ancora fumante!!!!!
E ancora,le tante volte che ho rischiato io, di essere buttato di sotto,sempre per lo stesso motivo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto