Radio migratoria "isole" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Colombacciaro sò benissimo che sono poco nobili queste ritorsioni!
Ma come diceva Cicalone da noi i muri e gli alberi hanno occhi e orecchie e anche se non si vede nessuno loro ti stanno osservando magari a chilometri con i binoccoli e quando hanno fatto danno alle mecchine era a persone mirate...tanto per capirci cacciatori che andavano dal sabato pommeriggio e cenavano con i maialetti del pastore e prima di partire una bella scorta di carne!!
Negli anni 90 la forestale faceva enormi posti di blocco solo per reprimere queste situzioni e controllavano anche noi Ogliastrini tranquillo!
E' anche vero che i cacciatori locali hanno poca simpatia nei vostri riguardi avvolte NON GIUSTIFICATA, proprio domenica scorsa ho dovuto dire cosa a 2 tuoi paesani poichè sentendomi sparare pian piano si son messi davanti alla mia posta deviandomi tutti i tordi e non permettendomi di sparare per paura di fargli male!
Mentre si avvicinava a raccogliere un merlo caduto vicino a me che il mio cane aveva già riportato gli ho chiesto per cortesia di spostarsi da davanti e di mettersi affianco a me dato che esistevano altre 2 poste già fatte....sai cosa mi ha risposto lui?FUNTI CAZZUS MIUSU UNBA MI DEPPU PONNI NON ASA ESSI TUI PICCIOCCHé A MI DU NARRI!!
E io gli ho risposto..
Sarò anche ragazzino è vero ma se ti metti davanti un altra volta carico a pallettoni e sparo basso!!In Italiano e con molta calma....
Si è ricreduto e mi ha chiesto scusa e lui ed il suo amico si sono messi dove li ho accompagnati!!
E' vero ho 24 anni sono ragazzino però per il C**o non mi prende nessuno me spiace!!
Colombacciaro quando ti capiterà di vedere un Defender 90 o un vitara blu con l'avatar del profilo nel copri ruota sono io ok?E miracomando benni cà ti cumbidu!
Cordialità e rispetto ragazzi siamo Sardi è!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ciao a tutti,
l'unico modo per farsi sentire dalle asociazioni venatorie é quello di non pagare più la tessera e l'assicurazone e di assicurarsi presso un'assicurazione qualsiasi, per la legge siamo obbligati solamente ad avere un'assicurazione per esercitare ed essere coperti per eventueli danni causati da noi o dai nostri ausiliari,per quanto concerne le associazioni possiamo crearcene una per conto nostro ( leviamoci l'ossigeno a questi parassiti).
Con l'introito dei tesseramenti sapete quante cose si possono fare per la caccia ?
Prendiamoci in mano e autogestiamoci, diciamo basta una volta per tutte a questo sfruttamento a senso unico, non se ne puo' più di farsi prendere per i fondelli.
Se vogliamo salvare il salvabile MUOVIAMOCI, scendendo in piazza lasciamo il tempo che troviamo, e continuiamo a farci spremere per niente, piuttosto tramite informatica, posta, messaggi, annunciamo loro che a partire dal prossimo anno non avranno più i nostri soldi.
cordialmente
France49
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

oggi visti tordi in numero decente ,non moltissimi, qualche allodola e storni zona augusta.
pap
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

stanotte era a mare non si è sentito nemmeno uno ZIp...... Vuoi dire che ieri sera hanno sparata la becca
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

brancato gaetano ha scritto:
messina ha scritto:
in che zona li hai visti oggi?



Ciao zona lentini(SR),saluti



------------------------------------------
Si.....a Canicatti... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ciao Marco,
sto partendo per il Piemonte, (becacce con la mia drahthaarina di 7 mesi) appena rientro rispond alle tue domande.
a si biri
cordialmente
France49
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

alessandro urika ha scritto:
hunterTP ha scritto:
io ne ho visto 3 ma ancora secondo me non sono arrivate, ce ne sono poche

per ki le cerca le può trovare solo con i rikiami a manetta altrimenti se ne parla la prossima primavera...

no secondo me qualcosa arriverà, è solo che sono un po in ritardo già da domenica prossima secondo me qualcosa arriva
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Alessandro le allodole qua ci sono e in numero discreto ma nn le prediligo preferisco i tordi solo che apparte mercoledi e giovedi dove si sono registrati discreti abbattimenti sembrano del tutto scomparsi. Mah speriamo nel fine settimana prossimo di solito il periodo e quello. [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

pkè spari da seduto?? cmq a catania si è vista qualche beccaccia....da noi è troppo secco ancora, cmq tordi ce ne sono abbastanza
perche' i dolori mi impediscono di stare all'impiedi per molto tempo,beccacce pochissime.
pap
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ciao Marco,
sto partendo per il Piemonte, (becacce con la mia drahthaarina di 7 mesi) appena rientro rispond alle tue domande.
a si biri
cordialmente
France49
 
con questi nuovi cambiamenti nn mi va nemmeno di collegarmi al forum....cmq

mercoledì stradivertito a tordi giovedì idem ma ad allodole sabato solo 5 tordi 1 colombaccio e 1 allodola ieri molte allodole di mattina e 6 tordi e 2 beccaccini il pm.

sabato pm zone bagheria mio cug e altri amici hanno scatturciato cn tordi di passo tanti tanti...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Franchi Alcione ha scritto:
Il tempo non aiuta ma comunque ancora è leggermente presto dal 15 in poi qualcosina inizierà ad entrare...considerato che l'anno scorso si è iniziato a sparare dal 20 in poi XD

P.S. queste sono considerazioni generali fatte sul calendario ma poi può andare diversamente [spocht_2.gif]


Penso che hai ragione tu,ogni volta sembra che deve verificarsi un passo anticipato ,e poi se non si fa il 20-25 di ottobre non si spara niente,saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao a tutti ieri discreta entrata zona Etna sud ovest di tordi.Oggi provata zona di Augusta visti solo 4 tordi e una decina di allodole
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

neanche questa venrdi è uscito nulla sulla GURS per le ZPS..... ****
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

zona caltagirone,pochi tordi forte presenza di colombacci,si vedono i primi branchetti di storni.
pap
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

marcello ha scritto:
Alessandro le allodole qua ci sono e in numero discreto ma nn le prediligo preferisco i tordi solo che apparte mercoledi e giovedi dove si sono registrati discreti abbattimenti sembrano del tutto scomparsi. Mah speriamo nel fine settimana prossimo di solito il periodo e quello. [allah.gif]

è vero ke entrano e il giorno dopo spariscono..
almeno speriamo ke rimangono in sicilia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto