Re: noi siamo sempre gli ultimi

si vabbene lo so ho pensato a ciò, ma considerimo anche il rapporto con le armi in america e le leggi a esso vincolato.
comunque considera che le aziende americane se tu vai si browinginternetional puntano molto su nostro mercato costruendo fucili di eguale carattere anche per gli americani anzi forse con qualcosina in più per noi, io ho verificato i loro punti vendita e ne è piena l'italia tranne la puglia.
E io da benellista visto il costo dei nuovi fucili gli accessori e le caratteristiche in meno, forse per convenienza e per alcuni dati tecnici decidero di prendere maxus o sx3. Come o pensato io a cio ci sono anche altri, quello che voglio far capire è vero che c'è una differenza di acquisto 10 - 100 pero ricorda che se non era per quei dici non partivi per produrre armi. Altro ancora e dato dal fatto che non innvogliano il cliente italiano non li fanno gola, gia dalla differenza del sito internet. Concludendo io anche se ho pensato ad altre marche straniere per generazioni saro e rimarro fedele a benelli.
 
Re: noi siamo sempre gli ultimi

io vi dico la mia io ho sposato ne beretta ne benelli ne nessuno io compro quello che qualita' prezzo e' il migliore e ' in questo momento noi italiani siamo dietro un fucile con le stesse caratteristiche di marca estera senza far nomi costa 300, 400 euro in meno
 
buona serata atutti e' vero che le case italiane si prodigano molto all'estero tralasciando il nostro mercato ma e' da sempre e' facendoci pagare le cose piu' care di quanto li vendono all'estero fucili, cartucce ,macchine . ecc. purtroppo facendo cosi ci spingono a comprare sempre piu' marchi esteri con le conseguenze che ne derivano ciao mario
 
Re: noi siamo sempre gli ultimi

il problema grosso e' che gli americani SPENDONO molto piu' di noi CAMBIANO molto piu' di noi e vogliono i modelli LUSSO molto piu' di noi e' per questo che il mercato dell'export ha sempre visto piu' di buon occhio l'AMERICA di noi ,l'oggetto va in base alle esigenze e alle richieste del mercato saluti
 

redemption89

Utente Registrato
Messaggi
188
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve

iscritti del forum,

no so per quale motivo noi italiani non siamo considerati sia in ambito politico di caccia e alro ecc...
guardando il sito americano benelli vedo che si prodicano più per loro che per noi
http://www.benelliusa.com/shotguns/benelli_vinci.php

e questo e solo una parte fatevi un giro e confrotate le differenze con il sito italiano, apparte la presentazione
ma guardate differenza di colori, tecnologia e altro.

da notare anche altri modelli di fucili da noi non presenti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto