Re: Single o sposati???

Convivo da tre anni, non pensiamo al matrimonio, la mia Lei non mi fa storie, e' felice della mia nuova passione, vuole solo che ogni tanto durante la giornata mi faccia vivo con un sms per dire che non sono disperso! :)
 
Sposato con un figlio di 6 anni...... che ha iniziato da quest'anno a venire a caccia! Tutti cacciatori in famiglia....Babbo zii suocero ecc. ecc..
e la moglie è tranquilla...... ogni tanto per dare un rafforzino gli presto la carta di credito! :eek:
 
Re: Single o sposati???

fidanzato da 8 anni e matrimonio in vista con una "santissima" ragazza..considerando il fatto che io durante la settimana esco per andare a caccia moooooolto spesso,praticamente ci vado..... [censored.gif] ....ed il sabato e domenica esco alle 5 del mattino per rientrare la sera alle 18:00!!!
Anzi approfitto per dirle grazie!!! [couple.gif] ...
 
Re: Single o sposati???

sposato da 11 anni e mezzo...papà di un bimbo e una bimba........risultato: sempre troppo poco tempo per andar a caccia [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Single o sposati???

Sposato da 15 anni ed un bimbo di 13 anni e mezzo speriamo cacciatore,le premesse non sono buone al momento
 
Re: Single o sposati???

felicemente sposato da 15 anni con due bimbe di 8 e 13 (un vero cacciatore tiene almeno una femmina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]).........grazie a mia moglie che è un'ottima cuoca spazzoliamo tutta la selvaggina ...............e io ne sono felice.
 
Re: Single o sposati???

Sposato da poco, soli 5 mesi, ma felicissimo! Mia moglie ha da sempre compreso e accettato la mia passione per la caccia, anzi è stata la prima delle donne da me frequentate a farlo, quindi non ho perso tempo! Devo dire che ho la fortuna di avere accanto un vero angelo.

..ed ora te ghè da far un bel butìn! lo sciopo ghe lo compra so sìo Brakonier!!!
 
Felicemente scapolo o single se preferite! :D
Non sono neanche fidanzato... vabé ho alcune amiche di letto con cui ci divertiamo insieme... :D però fortunatamente non m'impegnano mai troppo come potrebbe fare una moglie o una fidanzata, il che mi rende libero di gestire la mia vita come voglio.
Faccio quello che voglio,
frequento chi voglio,
esco con chi voglio,
vado dove voglio,
e mi diverto come voglio.

Per il futuro? M'impegno a invecchiare e morire scapolo! Vive la liberté! :D
 
Io convivo ed abbiamo un figlio di due anni...anche lei è figlia e sorella di cacciatori quindi no problem!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto