Controllo mobilità campania

Caro Mygra, per il tempo da trattenerti, hanno tutto il tempo necessario per accertare quanto non a loro chiaro mi spiego meglio: Non è che vanno per i cassi loro e poi accertano quello che non gli era chiaro. Si mettono con santa pazienza e nel minor tempo possibile devono sapere e farti sapere il da farsi. In pratica non è sancito un preciso lasso di tempo ma la giurisprudenza dice il tempo necessario. Spero di esserti stato chiaro.
Comunque il problema sta nel fatto che è stato scoperto che parecchi cacciatori fanno la prenotazione una sola volta e poi con lo scanner ristampano sempre la stessa modificando la data

Grazie GeppeMele sei stato utile anche a me con questa spiegazione :D inoltre vorrei fari una domanda sul fatto dello scanner, cioè la cosa è "fattibile" cioè non ci vuole un mago del pc per farlo ma io ti chiedo una cosa: se fai una cosa del genere le guardie non possono mai contestarti nulla perchè apparentemente tu hai la mobilità ma al massimo possono contare sul libretto se hai superato il numero di 20 giornate in mobilità giusto??
 

mygra89

Utente Registrato
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
202
Punteggio reazioni
0
Località
Nocera (SA)
Vi è espongo il mio dubbio: ad un controllo effettuato dai guardiacaccia nell'avellinese (dove avevo la giornata in mobilità) mi hanno fatto storie per il foglio un pò sgualcito e macchiato (a causa del gilet che mia madre ha pensato di lavare assieme al portadocumenti) , insistendo che era uno stratagemma per nn farli accorgere ke era falso...mi hanno fatto perdere un sacco di tempo e si sono convinti solo dopo aver ke a mie spese , col cellulare gli ho dimostrato ke tutto era in regola....nn ho fatto storie xke era la prima volta ke mi controllavano la mobilità...ma possono trattenerci più del dovuto??? nn hanno una lista con le giornate prenotate???? se qualcuno ha avuto un altro tipo di esperienza ne parli pure.......
 
Si grosso modo è così, ma certamente chi fa ste cose non ha di certo paura di far finta e "piangere" dicendo di essersene dimenticato di segnare l'uscita, perchè di sicuro non lo fanno. Il problema sarebbe risolto se chi ci controllo, a qualsiasi titolo, potrebbe verificare subito e con certezza se è stata richiesta ed accettata la mobilità.
X Mygra, a me non è mai capitato di essere controllato ma di sicuro se compiono un abuso o vanno oltre il dovuto, passano un brutto quarto d'ora. A chi ti ha controllato avre subito detto di non allargarsi a dire determinate cose, se non volevano essere querelati per calugna
 
sono daccordissimo ke devono essere sicuri di quello ke verificano e i controllo sono importanti anke se a volte nn intervengono sull'ovvio ma cmq , nel mio caso prima di parlare avrebbero dovuto avere la certezza di quel ke dicevano o meglio avrebbero dovuto avere un metodo x controllare...ti è mai capitato un controllo cosi???
 
Caro Mygra, per il tempo da trattenerti, hanno tutto il tempo necessario per accertare quanto non a loro chiaro mi spiego meglio: Non è che vanno per i cassi loro e poi accertano quello che non gli era chiaro. Si mettono con santa pazienza e nel minor tempo possibile devono sapere e farti sapere il da farsi. In pratica non è sancito un preciso lasso di tempo ma la giurisprudenza dice il tempo necessario. Spero di esserti stato chiaro.
Comunque il problema sta nel fatto che è stato scoperto che parecchi cacciatori fanno la prenotazione una sola volta e poi con lo scanner ristampano sempre la stessa modificando la data
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto