il marocchi è un buon fucile,ha canne ottime,e meccanica ultracollaudata.....prendilo!
 
Io il marocchi ce l'ho e funziona benissimo...mi ci trovo molto bene e te lo consiglio vivamente!!!a proposito,dove è finita la vecchia discussione sull Si12 ?!?per la qualità non temere,le parti meccaniche sono di qualità l'unica cosa se vuoi i legni belli prendi il grado 2 o il grado 3 per esempio,io ho il base e i legni non sono affatto brutti non direi proprio che è di qualità scadente anzi ce ne fossero!!!
 

saverior6

Utente Registrato
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Località
foggia
salve a tutti ragazzi ho una domanda da farvi praticamente mio cugino si e appena preso il porto d'armi ed e indeciso su quale fucile puntare in realta lui e indeciso fra un MAROCCHI SI 12 e un FABARM EURO LION 3 secondo voi tra questi 2 fucili quale sarebbe la scelta migliore come affidabilita e durata
attendo rispoista grazie
 
Benelli e Beretta non sono più quelli di una volta, altrimenti non continuerebbero a macinare utili milionari tutti gli anni senza mai una flessione.
chi compra marche meno blasonate come quelle indicate sopra e risparmia soldi forse fa bene. poi se pensiamo di rivenderlo è un'altro paio di
maniche
 
Entrambi i fucili sono dotati di ottime canne. Personalmente,
opterei per l'inerziale perche' il mio Urika II, anche se raramente,
qualche inceppamento lo fa.
 
Ciao,
premetto che sono entrambe ottimi...uno inerziale e uno R. gas, la Fabarm è una ditta serissima con canne fenomenali,mio padre ne possiede uno del 78 e vi giuro che è perfetto e cartucce ne ha sparato a miglioni!!
Il marocchi secondo me è un fucile tutta caccia vuole meno pulizia visto che non si sporca come un presa a gas!
Cordiali saluti Marco.
 
grazie3 per le risposte anche se mi e giunta voce che il marocchi e piu un fucile assemblato e la tecnologia se mai e buona ma mi dicevano che proprio qualitativamente i materiali della marocchi non sono proprio a livelli di fabarm benelli beretta booooo cosi ho sentito ce e piu un fucilotto diciamo generico
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto