Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domenica.jpg


domenica sempre -5°c,le bekke sono nervose e i cani devono dimostrare la loro capacità a bloccarle.....
speriamo che duri.......
 
Ieri mattina apennino romagnolo sui 600 m una alzata per 2 volte (per sfortuna non da me) e padellata entrambe le volte, non si faceva avvicinare. Dopo la seconda volta è scomparsa nel bosco fitto.......
 
Primi due abbattimenit sicuri anche qui nelle mie zone.
Ieri è andato mio padre ma non ha trovato niente....speriamo arrivi presto il primo incontro.
 
Fine settimana da incorniciare.
Sabato prima beccaccia abbattuta e domenica la seconda.
Domenica ci ha fatto camminare tutta la mattina ma all quinta rimessa e dopo un azione splendida dei cani ci ha lasciato le penne.
Speriamo duri.
Saluti...
 
Io da tradizione dovrei iniziare i primi di novembre a bekke...ma vista la penuria di altri migratori e svariati avvistamenti nelle zone frequentate quest'anno mi anticipo...speriamo bene!!!
 
diversi avvistamenti e catture nelle zone alte soprattutto da parte di chi rischia in zona parco, io comincio sabato come da tradizione
 
oggi quota 4.........magnifico lavoro del cane .....ferme, frulli , rimessee spari come da manuale
in bocca al lupo a tutti

Ho sentito che qualcosa si muove e ho pure visto. Ma io inizio sempre intorno al mio compleanno (29 ottobre), quindi vista l'opportunità inizierò giovedì! Mi avete messo una voglia di iniziare tra tutti impressionante :) Tanto tordi già spariti quindi quando finiscono quelli per me c'è solo la regina.
P.s. Domenica brutta giornata ai tordi ma me l'aspettavo, in compenso a notte vedo buttarsi qualcosa a 10 metri dal capanno. Guardo per vedere se era il falchetto ma nulla. Quando viene giorno, mooooolto tardi, faccio il primo colpo e spaventata si alza lei la regina! Che spettacolo! Gli ho dato appuntamento a un'altra volta :) Saluti a tutti!
 
mercoledi 1° incontro con la becca, dopo 4 rimesse la Chicca ne ha avuto ragione (con tanta fortuna). Sabato 2° incontro della stagione, becca difficile che si sottraeva di pedina, al sesto volo azzardata una fucilata senza esito. In bocca al lupo a tutti.
 
fatta la seconda sabato e la terza domenica, praticamente dal 20/10 sempre trovata e abbattuta, la cosa incredibile è che le ho trovate tutte in un unica buttata.
comunque mi sembra che il passo sia + precoce rispetto agli ultimi anni....speriamo continui !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto