Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

botahv79 ha scritto:
con tutte le racchette che tiro, se non i ne le da da novo vien xo san piero con na sportina de finchi... [allah.gif] [allah.gif]

Mirco non te digo che casin che i fà i finchi in stanza.. sperem giovedì de poterli portar fora!
intanto preghemo che i me daga san finco!! [eusa_pray.gif] [eusa_pray.gif] [eusa_pray.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Mirco, leggi la sentenza della sospensiva....

l'ho letta, per quello te lo dico.

Sarei felicissimo di aver torto......
Rudi te voi ben ma asa che te diga che ti te o ghe de natura de difendere sto idiota de Stival!!

Co tutti i schei che pago de licensa se serve i ga da farme na delibera ogni sera!

Varda a Lombardia... una parola di Calderoli e tutto risolto, noi invece?! Lo prendiamo in quel posto!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

che schifo!! che schifo!! che schifo!!!!!!! vorrei avere sottomano quel b...... c........ im....... t.... di c.... di stival
e appenderlo per le palle. Tutto per no aver fatto quella ca..o di legge spero gli arrivino almeno la metà di tutte le maledizioni che gli ho mandato
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

é ora di finirla!!! dobbiamo cominciare ad alzare la voce, e far qualcosa per togliersi dalle palle questo incompetente!!! federcacca a parte non piace a nessuno, ogni anno siamo alle solite, con calendari venatori sognati la notte, e deroghe ogni giorno in forse.basta basta basta..... [****.gif] [****.gif] [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Ciao Rudi, purtoppo il tuo quadro non fa una piega e purtroppo non vedo nulla che ci faccia ben pensare... i nostri politici non si accorgono di nulla... pensano solo alle loro tasche e a lecchinarre i vari francesi tedeschi ecc ecc... :-(
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Dal sito di notizie closetonews:

Il Tar del Veneto conferma il blocco della caccia in deroga
LAC - Lega per l'abolizione della caccia, 19/10/2011

Il Tar del Veneto ha confermato lo stop alla caccia in deroga fino al 3 novembre. Andrea Zanoni (Lac): “E' una grande vittoria. Altri 17 giorni di tregua durante periodo migratorio. Andiamo verso il funerale della caccia in deroga”

Oggi il Tar del Veneto, esaminando il ricorso presentato dalla Lega per l'abolizione della caccia e su richiesta del rappresentante legale dei cacciatori, ha deciso di rimandare la sentenza sulla caccia in deroga al 3 novembre. Di conseguenza la sospensione della caccia in deroga in Veneto viene prorogata fino a questa data. “Si tratta di una notizia eccezionale che consente altri 17 giorni di tregua agli uccelli nel picco del periodo migratorio. A prescindere dalla decisione del 3 novembre, siamo riusciti ad evitare un terribile massacro permettendo alla maggior parte degli uccelli di attraversare incolumi i nostri cieli”, è il commento di Andrea Zanoni, Eurodeputato IdV e Presidente della LAC Veneto.

“I cacciatori non sanno più che pesci pigliare”, attacca Zanoni, “tant'è che loro stessi arrivano a temporeggiare nel momento in cui passa nei nostri cieli il maggior numero di fringuelli e pispole”. “La verità e che non hanno più argomenti a sostegno di una caccia in deroga in violazione della normativa comunitaria Uccelli. Stiamo andando verso il funerale della caccia in deroga”, continua Zanoni.

“Il lavoro che sto facendo anche in Europa, con le mie interrogazioni alla Commissione europea, sta dando i suoi frutti”. Zanoni ricorda che in un incontro che ha tenuto a Bruxelles lo scorso 13 ottobre con un rappresentante del gabinetto del Commissario Ue all'Ambiente Janez Potocnik per parlare della caccia in deroga in Veneto e Lombardia, la Commissione ha confermato che “Bruxelles sta seguendo da vicino il caso e che è decisa a portare il procedimento fino in fondo” contro le violazioni italiane.

Il 5 ottobre il Presidente del Tar Veneto, con decreto n° 810/2011, aveva sospeso la delibera regionale n° 1506 sulla caccia in deroga a specie protette accogliendo così il ricorso della LAC. Dopo il rinvio di oggi, la delibera approvata il 20 settembre scorso dalla Giunta Zaia resta sospesa fino al 3 novembre, quando il collegio del Tar si riunirà per prendere una decisione finale.


19 ottobre 2011 | 14:00 CEST
 
Sotto casaleone non e' male, ho sentito che qualcuno spara bene pure verso castegnaro al confine col Rodigino ma piu' non so dirti.
O.T. sta per off-topic, tradotto per noi Veneti "cambiando discorso"....

Grazie bothav! vedro di fare un salto anche da quelle parti :)

Info: nella tua immagine hai messo quella che noi chiamiamo "pionsa" ma in italiano come si chiama?


Grazie ;-)
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

CHI DICEVA TANTO, NEI MESI PASSATI, CHE SAREBBE USCITO DALLA FEDERCACCIA, PRENDA DEI PROVVEDIMENTI.......chi ha orecchie per intendere intenda!!!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

se al m..a di stival sono arrivate meta delle maledizioni che gli ho tirato tra ieri e oggi è a posto per tutta la vita . mi veniva da piangere fiste e finchi che ti passavano sopra la testa e doverli solo guardare. STIVALLLLL VA CASAAAAA!!!!!!!!!!!
(mi sono preso ferie per giovedi ho ancora un filo di speranza)
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Mamma mia cari fratelli veneti ma come siete messi? il presidente (nonchè espertissimo cacciatore [rire.gif] ) della fidc veneta che non sa nemmeno la differenza tra legge regionale e delibera amministrativa? [sconvolto.gif]
qualcuno potrebbe spiegare a Tosi che il consiglio dei ministri non centra assolutamente nulla con l'impugnazione dell'attuale delibera veneta? ALLIBITO :roll:
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Non me par vero,fin dicembre ghe demo l'onto.Domani può venir giù anche il diluvioma si va fuori con tutto l'arsenale anche se dovessi fare solo un finco,e la sera faccio na bala de quelle mostruose.
Speriamo che per l'anno prossimo non si ripeti la stessa presa in giro di quest'anno sarebbe troppo deprimente.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

DeRed ha scritto:
Un applauso a Tosi e a Carretta che invece di trovare una soluzione si tirano addosso la me*!# come le scimmie allo zoo!!

Scusa un attimo. La c.....a la hanno fatta fidc, Tosi, lega e Stival. Cosa centra la Caretta?
E' stata lei a volere la delibera???
E' lei che ha fatto il ricorso al TAR???
Stival sperava che gli ambientalisti non facessero ricorso???

La federcaccia e la lega ci hanno fregato alla grande... Apriamo gli occhi...
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

marco 77 ha scritto:
Secondo me docrebbe pagare una multa chi ricorre al tar e poi perde. Sta ca**o di LAC fa ricorso d'ufficio per ogni cosa!!


Le Onlus non pagano i ricorsi!
Li paghiamo noi, sia il ricorso che i soldi per l'avvocato.
ovvio siamo sempre noi che ci rimettiamo in tutto [protesta.gif] !!!! comunque se il tar accoglie il ricorso io la licenza non la pago più!! allevo 40 deroghe tutto l'anno x poi nel momento del passo le devo lasciare in stanza, no signori [eusa_hand.gif]

Be confermo Cristian e suo papà sono matti.....hanno uccelli dappertutto.....non ci credevo...ma avevano 30 merli, dico 30...., finchi, tordine, fiste, frisoni. appesi ovunque......sembrava essere ad una fiera.....
[/quote][/quote]
grazie [lol.gif] io da quando sono nato ho la malattia di allevare uccelli, sono la terza generazione di tenditori!!!!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Michael93 ha scritto:
Non so, penso che di certezze ne avremo solo domani una volta resa pubblica la sentenza...
speremo ben! se giovedì si potrà alle deroghe, vado a capanno con tutta la batteria!!!! 25 finchi e 15 montani e un frison! ;-)
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Dobbiamo manifestare per chiedere le dimissioni immediate di questo assessore incopetente... Oggi le ha superate tutte (circolano pure strane voci per i corridoi su cui non voglio fare affidamento perchè troppo gravi)...

DIMISSIONI..................
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto